Tawna di Crash 4: potenzialità da spin off?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Crashtefano
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,878
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Per me, se faranno uno spin-off su un personaggio di Crash Bandicoot (anche se è difficile proporre nuove idee a questa fanbase), la scelta può ricadere su Coco Bandicoot (che ormai è co-protagonista di Crash, quindi da lì ad avere finalmente un gioco tutto suo che ci vuole?) o su Neo Cortex (che nonostante sia un cattivo già fatto e finito, esplorato e approfondito più della stragrande maggioranza del cast di Crash Bandicoot, avrebbe ancora molto da dire).

    Non è che non mi piaccia la nuova Tawna, sicuramente migliore della classica (che neppure mi dispiaceva), ma quello che potevano fare con la sua sottotrama ormai è fatto e dovevano farlo con Crash 4, semmai avessero voluto farlo. Invece hanno scelto la strada più pigra; si sono concentrati solo su Crash, Coco e Cortex, lasciando gli altri personaggi secondari a un ruolo più marginale del dovuto.

    Dingodile può andare anche bene così, perché il fulcro della sua sottotrama è quello di un tizio coinvolto per caso che vorrebbe solo tornare a casa, ma con Tawna si sente veramente lo spreco. Inoltre, non è che sentissi l'esigenza di vedere N. Tropy che uccideva Crash e Coco del suo universo; mi bastava vedere Tawna partecipare effettivamente a quella boss fight del cavolo contro la sua N. Tropy e sarei stato a posto così.

    Per me, più che esplorare il passato di Tawna con uno spin-off, ormai si dovrebbe guardare avanti per vedere il ruolo che può avere nel futuro della serie, quindi come sarà utilizzata nei capitoli successivi
     
    Top
    .
6 replies since 12/8/2021, 09:01   209 views
  Share  
.