1. Crash Of The Titans compie 14 anni in Europa

    Tags
    anniversari
    By danyq94 il 12 Oct. 2021
     
    +2   Top   Dislike    2 Comments   101 Views
    .
    QhrwzJJ

    Oggi 14 anni fa, in Europa, Crash of the Titans arrivava nei negozi. Il primo gioco a debuttare su Nintendo Wii, il primo in assoluto a cambiare la formula in uno stile di gioco beat em'up ed il primo a cambiare esponenzialmente l'aspetto del cast.
    Va notato che il gioco spacco i fan a metà per i redesign, il cambio di stile di gioco ed il suo humor al netto di vendite di gran lunga superiori agli ultimi titoli usciti (Twinsanity, Tag Team Racing, Boom Bang).



    Il gioco ha ormai raggiunto il suo 14° anniversario, venne infatti rilasciato Venerdì 12 ottobre 2007. Crash Of The Titans ha un punteggio Metacritic di 70 su PlayStation 2, 69 su Wii, 65 su Xbox 360, 73 su DS e nessun punteggio su PlayStation Portable (IGN gli ha dato un 63).

      Share  
     
    .

Comments
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,907

    Status
    Anonymous
    Auguri, incidente di percorso!

    Questo e MoM non sono brutti come giochi, sono solo "fuori" dagli elementi classici della serie.

    Però il comparto artistico non c'è da andargli contro, facevano il loro lavoro. Poi, quando arrivi all'Albero di Uka Uka a inizio livello è una bellezza, con l'albero da lontano e pian piano lo raggiungi.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,357
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Offline
    Ugh, sembrava ieri che lo comprai al MediaWorld dopo aver provato la demo regalatami dalla rivista Xbox Magazine (numero natalizio dov'era presente anche la recensione... massacrante). La demo permetteva di giocare il livello 3 "Il viaggio dell'intrepido" per poi arrivare al tempio e... una schermata invitava ad acquistare il gioco completo.
    IMG_20211012_181525_1
    Sì, Crash of the Titans è stato un gioco che ha diviso i fan del marsupiale, chi lo adora e CHI lo detesta... ma al contempo ha "salvato" la serie dovendo cambiare design e struttura di gioco, come spiegato dal nostro admin Daniele nel video sottostante. I primi Crash "made in Naughty Dog" resteranno delle pietre miliari, ma dopo the Wrath of Cortex era necessaria un "ammodernamento" della saga :?

    Dopotutto, felice anniversario CotT 🥳🎁
    E, grazie di aver "fatto" doppiare il Mago Forest =)
     
    Top
    .
2 replies since 12/10/2021, 14:09   101 views
  Share  
.
Top