Crash 5 (?): discussioni e speculazioni.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,927
    Location
    VORRESTI

    Status
    Online
    CITAZIONE (LuigiDX @ 16/11/2023, 12:01) 
    CITAZIONE (danyq94 @ 16/11/2023, 10:18) 
    Bada che non è una mia visione, ho riportato quanto vedo in giro

    Per quel che mi riguarda sono 50 e 50, specie sugli ultimi tempi in cui giocano su ste cose

    Ao 2 minuti fa c'era il font del laboratorio di dexter e crash 5 usciva dopodomani
    Una candianguyata

    Letteralmente quello che hanno detto ho riportato
    Mi sono sbilanciato facendo una canadianguyata perché mi diverto :daje:

    Ripeto ci siamo
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,690

    Status
    Offline
    Ma ci stai veramente dicendo che Crash 5 uscirà prima di Spyro 4, Dany? A me andrebbe anche bene, è pur sempre un nuovo Crash, ma questo è bullismo :asd:
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,944

    Status
    Anonymous
    E se Crash e Spyro usciranno nello stesso anno in 2 mesi diversi?

    Pazzesco, se ci pensate.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,524

    Status
    Anonymous
    Controproducente

    E il passato lo prova.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,944

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DcGamma @ 16/11/2023, 12:38) 
    Controproducente

    E il passato lo prova.

    Ma penso che 1 o 2 volte ogni 3 o più anni non farebbe male

    Quello che faceva male prima fu avere Crash e Spyro ogni anno che si mangiavano i guadagni tra di loro in possibilmente tempi stretti dal loro lancio, senza dare tempo per il marketing per entrambi.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WHO'S NEXT?

    Group
    Veterani
    Posts
    9,069
    Location
    Pescara

    Status
    Online
    CITAZIONE (cortex300 @ 16/11/2023, 12:26) 
    E se Crash e Spyro usciranno nello stesso anno in 2 mesi diversi?

    Pazzesco, se ci pensate.

    I tempi di sviluppo attuali non lo permettono, soprattutto se verranno sviluppati tutti e due da Toys for Bob.

    Piuttosto voglio vedere se davvero hanno il coraggio di rilasciare i due titoli solo su Xbox e PC, e soprattutto quante vendite potrebbero totalizzare in questo modo.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,690

    Status
    Offline
    C'è solo una possibilità in quest'ottica, ovvero che Crash 5 stia venendo sviluppato da Beenox, di cui, effettivamente, a parte il supporto ai team di Call Of Duty, non si sa più nulla dal 2019. Beenox su Crash 5 e Toys For Bob su Spyro 4, con le rispettive uscite previste per il 2024, secondo me, sarebbe una roba che ci farebbe a tutti alzare la scrivania senza mani
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WHO'S NEXT?

    Group
    Veterani
    Posts
    9,069
    Location
    Pescara

    Status
    Online
    CITAZIONE (CrasHotel @ 16/11/2023, 13:11) 
    C'è solo una possibilità in quest'ottica, ovvero che Crash 5 stia venendo sviluppato da Beenox, di cui, effettivamente, a parte il supporto ai team di Call Of Duty, non si sa più nulla dal 2019. Beenox su Crash 5 e Toys For Bob su Spyro 4, con le rispettive uscite previste per il 2024, secondo me, sarebbe una roba che ci farebbe a tutti alzare la scrivania senza mani

    No, se quello mostrato è un teaser di Crash 5, è palese che sarà sviluppato da Toys For Bob (visto che proviene proprio dalla loro pagina). Non avrebbe senso il contrario.
    Penso che Beenox sia fuori dai giochi con Crash e da un bel po' di tempo.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,690

    Status
    Offline
    Potrebbe tuttavia anche succedere il contrario, ovvero Beenox al lavoro su Spyro 4 e TFB su Crash 5
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,916
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Oh, comunque, per quanto ne possiamo sapere ora, Crash 5 e Spyro 4 possono essere in sviluppo da Toys for Bob in contemporanea e arrivare in periodi diversi.
    Se contiamo che Team Rumble è stato "anticipato" con un logo nascosto in Crash 4 e che poi il gioco si è fatto attendere per circa 3 anni, finché c'è la possibilità di uno Spyro 4 entro il 2024, forse potrebbe ancora uscire prima quello e poi un nuovo Crash (non si sa a che punto è con lo sviluppo, ma presumo che ci voglia ancora qualche anno)
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,927
    Location
    VORRESTI

    Status
    Online
    CITAZIONE (CrasHotel @ 16/11/2023, 12:14) 
    Ma ci stai veramente dicendo che Crash 5 uscirà prima di Spyro 4, Dany? A me andrebbe anche bene, è pur sempre un nuovo Crash, ma questo è bullismo :asd:

    Facciamo un attimo un punto della situazione lato Spyro e lato Crash.


    Spyro esce nel 2024, prove:
    -speranza per il futuro lato sviluppatori (Paul Yan in primis);
    -TFB che cerca animatori per personaggi quadrupedi cartoon (che può voler dir tutto e niente);
    -L'anno prossimo è il 2024, l'occasione sarebbe perfetta;
    -Il famoso leak di TGR che diceva che un nuovo Spyro era agli inizi dello sviluppo a Marzo 2020;
    -La domanda del Q&A presa da Twitter e non da Discord che fa riferimento a Spyro 4 e Crash 5.

    Crash esce nel 2024, prove:
    -Abbiamo concept art mai viste prima, lontane da quello che doveva raccontare Crash 4 (Nina, Amberly, Crash e Cortex giovane che fuggono da un Clown);
    -A dicembre avremo Crash al Mc senza un apparente motivo, e questo brand non è solito avere queste uscite senza nulla da accompagnare (a meno che non sia Rumble su PC e Switch);
    -Se premi R1 nel menù di Rumble più volte senti la risata di John DiMaggio, doppiatore di Uka Uka negli ultimi giochi, in riferimento al suo ritorno nel finale di Crash 4 (tiratissima lo so);
    -TheRealInsider disse che c'erano due progetti di Crash in sviluppo e uno di questi era Rumble;
    -La domanda del Q&A presa da Twitter e non da Discord che fa riferimento a Spyro 4 e Crash 5.



    Abbiamo fumo tra le mani, ma siamo messi lì lì.
    Non sarebbe impensabile avere Spyro 4 e Crash 5 nel 2024, ma di sicuro sarebbe incosciente da parte loro.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,690

    Status
    Offline
    Tra l'altro, possiamo dire che quella probabile concept art di Crash 5 in CTRumble sia veramente bellissima? Non l'ho vista lodata abbastanza, sia per lo stile di disegno, che credo sia di Kole, ma potrei sbagliarmi, sia proprio per l'idea in sé. Cioè, wow
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,524

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cortex300 @ 16/11/2023, 12:41) 
    Ma penso che 1 o 2 volte ogni 3 o più anni non farebbe male

    Quello che faceva male prima fu avere Crash e Spyro ogni anno che si mangiavano i guadagni tra di loro in possibilmente tempi stretti dal loro lancio, senza dare tempo per il marketing per entrambi.

    Non sono del tutto convinto. Inoltre, visto che un effettivo gioco nuovo di Spyro dopo tanti anni potrebbe finire di venir oscurato da Crash, non la rischierei ecco.

    Anche con 6 mesi di distanza dall'altro.

    L'unico mio dubbio, è se annunciano effettivamente a dicembre Crash 5, per poi far arrivare chissà quanto. Dopotutto, la strategia di marketing potrebbe cambiare dopo l'acquisizione.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,172

    Status
    Online
    Uno a inizio anno e uno fine anno?

    Mah, sarebbe una follia a mio avviso

    È piu probabile che non esistano piuttosto che escano entrambi nel 2024, fate un po' voi 😂

    CITAZIONE (DcGamma @ 16/11/2023, 13:56) 
    CITAZIONE (cortex300 @ 16/11/2023, 12:41) 
    Ma penso che 1 o 2 volte ogni 3 o più anni non farebbe male

    Quello che faceva male prima fu avere Crash e Spyro ogni anno che si mangiavano i guadagni tra di loro in possibilmente tempi stretti dal loro lancio, senza dare tempo per il marketing per entrambi.

    L'unico mio dubbio, è se annunciano effettivamente a dicembre Crash 5, per poi far arrivare chissà quanto. Dopotutto, la strategia di marketing potrebbe cambiare dopo l'acquisizione.

    Ecco, che potrebbero annunciare qualcosa a dicembre quello si, lo penso anche io (quantomeno me lo auguro) con magari l'uscita in primavera, quello onestamente lo credo e un po' me lo aspetto
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Member
    Posts
    10,967

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CrasHotel @ 16/11/2023, 13:22) 
    Potrebbe tuttavia anche succedere il contrario, ovvero Beenox al lavoro su Spyro 4 e TFB su Crash 5

    Ragazzi Beenox è assolutamente fuori dal giro, ormai è totalmente concentrata su COD. Basta vedere il suo sito.
     
    Top
    .
152 replies since 29/12/2021, 22:49   6722 views
  Share  
.
Top