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12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.
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Un design misto tra Crash 4 e NST/NF potrebbe finalmente mettere d'accordo un po' tutti...
O forse no. Non si potranno mai mettere d'accordo tutti.
Uno può sempre provarci.
Sostengo la cosa del capitolo non numerato perché al diavolo il 4, la serie non ha bisogno di una ripartenza. -
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Sono sempre convinto del fatto che un 4 ha la sua valenza perché seguito del più noto e famoso 3
Ma un 5 non ha una valenza vera e propria perché è il seguito di un noto 4 ma non così noto come il 3, ecco. -
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I fan di Crash giapponesi ne saranno contenti in ogni caso; per loro Crash Bandicoot 5 era Twinsanity . -
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Nonostante apprezzi molto il lavoro fatto con Crash 4 e dal punto di vista delle animazioni, dei colori e dello stile generale lo trovi azzeccato sono ancora convinto che il cambio di design non sia la cosa migliore per un gioco che ha avuto così tanto peso nel passato da diventare e restare un'icona. Devo anche ammettere che i character model di N. Sane sono però pieni di problemi e non li considero adatti allo stato attuale. . -
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Per me i modelli di NST sono invecchiati tantissimo, mentre quelli di IAT li trovo freschi abbastanza.
Poi sì io son di parte perché adoro i design differenti, danno un senso di crescita. -
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Se ho capito bene non riutilizzeranno i modelli della N. Sane Trilogy, sarebbe un passo indietro graficamente; piuttosto dei modelli nuovi con Unreal Engine che riprendono elementi di quei design e li rendono meglio.
A me Crash 4 andava benissimo con quello stile (infatti è stupido incolpare il cambio di design per le vendite ridotte), ma sono abituato ai redesign. Forse fa parte del progresso. -
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Sempre convinto del compromesso "più simile al Crash Classico/NST ma fatto meglio e cartoon", che è un po' come succede anche in On The Run. . -
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Si è discusso su Skype che questo passo indietro da parte loro potrebbe influenzare anche il suo gameplay semplificandolo anche fin troppo. Voi cosa ne pensate? . -
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12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.
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Sul versante del gameplay, forse il prossimo gioco sarà influenzato soprattutto dalla cattiva condotta di Crash 4 in termini di difficoltà e obiettivi da completisti (reliquie N. Sane, livelli ripetuti, casse nascoste male ecc.), mentre il gameplay alla base resterà fondamentalmente quello (con aggiunte e migliorie magari).
C'è da sperare che non la prendano troppo alla lettera rendendo il gioco fin troppo facile, ma se il gioco è in lavorazione da Toys for Bob è molto più probabile che loro sappiano come farlo. -
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Non credo di aver mai dubitato che sarebbe rimasto ai livelli lineari, è una cosa che anche Toys For Bob ha detto più volte che è una caratteristica di Crash Bandicoot.
Quel che posso pensare è solo vedere se bilanceranno la difficoltà nei livelli, Crash 4 e N.Sane Trilogy hanno avuto le loro critiche per diversi motivi (Crash 4 perchè puntava a un target più maturo che vuole più sfida, N.Sane Trilogy aveva i controlli con un feeling diverso e hitbox diversi che facevano far cadere al giocatore anche per una scemenza)
Per il resto, quel che mi interessa son la storia e l'aspetto visivo. Chissà cosa tirano fuori.. -
.Non credo di aver mai dubitato che sarebbe rimasto ai livelli lineari, è una cosa che anche Toys For Bob ha detto più volte che è una caratteristica di Crash Bandicoot.
Quel che posso pensare è solo vedere se bilanceranno la difficoltà nei livelli, Crash 4 e N.Sane Trilogy hanno avuto le loro critiche per diversi motivi (Crash 4 perchè puntava a un target più maturo che vuole più sfida, N.Sane Trilogy aveva i controlli con un feeling diverso e hitbox diversi che facevano far cadere al giocatore anche per una scemenza)
Per il resto, quel che mi interessa son la storia e l'aspetto visivo. Chissà cosa tirano fuori.
Io proprio di questo non mi preoccuperei, soprattutto l'aspetto visivo. Se è TFB ad occuparsene abbiamo dei maestri nel vero senso della parola.
Per quanto riguarda la trama bisogna vedere dove si voglia andare a parare, anche temporalmente.. -
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Io tutt'ora non mi sono abituato al nuovo design perché mi sa troppo poco di Crash. . -
.Io proprio di questo non mi preoccuperei, soprattutto l'aspetto visivo.
Più che altro son curioso di vedere cosa affronterà Crash nella sua nuova avventura, che luoghi vedremo e che succede nella storia.. -
.Io tutt'ora non mi sono abituato al nuovo design perché mi sa troppo poco di Crash.
Forse perché è relativamente nuovo per molti, ho pensato questo. -
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Nuovo rumor, però sempre 4chan.
I'm not talking about that fruit battle royale thing, but an old-school platformer game.
I saw that it will change artystyle, it will be a mix between the two remakes with similar tones to the last game released.
This is because investors believe that the sales of the last game were lower because of the redesign. Therefore, a similar path to the classics is sought.
It will always be a corridor game, no open world. There will be vehicles, including a tardigrade to ride on.
There will be space travel as I understand it, but much of the game will be on islands.
Visually it looks really good, despite the fact that development started this summer. I do not know if it will be only-current gen or cross-gen.
Fonte: https://boards.4channel.org/vg/thread/366433201CITAZIONENon sto parlando di quella specie di battle royale con la frutta, ma di un gioco platform vecchia scuola.
Ho visto che cambierà artystyle, sarà un mix tra i due remake con toni simili all'ultimo gioco rilasciato.
Questo perché gli investitori credono che le vendite dell'ultimo gioco siano state inferiori a causa della riprogettazione. Pertanto, si cerca un percorso simile ai classici.
Sarà sempre un gioco a corridoio, senza open world. Ci saranno veicoli, tra cui un tardigrado da cavalcare.
Ci saranno viaggi nello spazio, a quanto ho capito, ma gran parte del gioco sarà su delle isole.
Visivamente sembra davvero buono, nonostante il fatto che lo sviluppo sia iniziato quest'estate. Non so se sarà solo current gen o cross-gen..