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Eppure non ci vorrebbe molto a prendere a modello Jak 1 e renderlo un Crash.
Quella per me è l'evoluzione che Crash dovrebbe adottare. Il massimo che potevamo avere dalla formula degli originali l'abbiamo ottenuta con Crash 4, secondo me.. -
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In che senso "Crash originale"? Un altro Crash 3...?
Comunque il fatto che non ci sia un numero nel titolo mi fa ben sperareNuovo rumor, però sempre 4chan.
I'm not talking about that fruit battle royale thing, but an old-school platformer game.
I saw that it will change artystyle, it will be a mix between the two remakes with similar tones to the last game released.
This is because investors believe that the sales of the last game were lower because of the redesign. Therefore, a similar path to the classics is sought.
It will always be a corridor game, no open world. There will be vehicles, including a tardigrade to ride on.
There will be space travel as I understand it, but much of the game will be on islands.
Visually it looks really good, despite the fact that development started this summer. I do not know if it will be only-current gen or cross-gen.
Fonte: https://boards.4channel.org/vg/thread/366433201CITAZIONENon sto parlando di quella specie di battle royale con la frutta, ma di un gioco platform vecchia scuola.
Ho visto che cambierà artystyle, sarà un mix tra i due remake con toni simili all'ultimo gioco rilasciato.
Questo perché gli investitori credono che le vendite dell'ultimo gioco siano state inferiori a causa della riprogettazione. Pertanto, si cerca un percorso simile ai classici.
Sarà sempre un gioco a corridoio, senza open world. Ci saranno veicoli, tra cui un tardigrado da cavalcare.
Ci saranno viaggi nello spazio, a quanto ho capito, ma gran parte del gioco sarà su delle isole.
Visivamente sembra davvero buono, nonostante il fatto che lo sviluppo sia iniziato quest'estate. Non so se sarà solo current gen o cross-gen.
Comunque mi piacerebbe un gioco DAVVERO sulle dimensioni. Ma ormai il treno è passato.Sarò onesto, finchè nei nuovi giochi di Crash ci saranno ancora frutti wumpa e casse da rompere, sicuramente sarà sempre un piacere, MA...
Per quanto ancora dovranno andare avanti a ricalcare le orme di Crash 3, in quasi TUTTO e per TUTTO?!?! Vabbè, nel frattempo quest'anno vedremo Sonic evolversi (chissà, forse), proprio come stanno invece continuando a fare da anni Mario e Zelda.
Pazienza, ne sapremo di più.
Fino a quando si darà ascolto alla fetta di fan che non vuole altro che copia e incolla per evitare di sbagliare...
Sarà sempre così.. -
.Eppure non ci vorrebbe molto a prendere a modello Jak 1 e renderlo un Crash.
Era proprio quello che un po' pensavo, anche se non l'ho detto esplicitamente per non sembrare il solito fanboy esasperato della ND, cosa che NON sono poi più di tanto
Comunque concordo.
Edited by TommyPal91 - 2/1/2022, 16:21. -
.Datemi un gioco intero di crash nella giungla e isole con un pó di spazio e godo, basta con le cose temporali Cina pirati templari preistoria medioevo Karl Marx
No aspetta i viaggi nel tempo ci stanno per aumentare il numero di ambientazioni.
Ma almeno che aggiungano altro, tipo visitare i vecchi luoghi ad esempio dei giochi PS2.. -
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C'è da dire però che le isole non sono un'unica ambientazione. Da un'isola puoi inventarti qualunque cosa: vulcani, ghiacciai, rovine, templi, giungle, deserti, spiagge, canyon e potrei continuare all'infinito.
Cambiare ambientazione mantenendo i dettagli tribali (non mi viene il termine esatto) che caratterizzano Crash, presenti soltanto nel primo livello di Crash 4, lo puoi fare anche utilizzando ambientazioni assurde come le fogne di Crash 2.
E non deve essere per forza una copia di Crash 2, potrei decidere anche di utilizzare le nuove ambientazioni usate in Crash 4, ma lì c'è veramente poco di Crash, poco.. -
.potrei decidere anche di utilizzare le nuove ambientazioni usate in Crash 4, ma lì c'è veramente poco di Crash, poco.
Ma letteralmente Warped ha ambientazioni tutte nuove all'epoca ed è considerabile come gioco di Crash
Ragazzi, non dite ste cose che ci autocontraddiciamo con l'esistenza di Crash Warped, il terzo capitolo amato dalla fanbase
Andare fuori dall'isola è davvero un male per voi? A me sembra opportunità per tanti capitoli.
Cioè fosse solo isole e spazio sarebbe davvero come Crash 2.. -
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Massi raga un po' come donkey Kong, a me piacciono un botto le ambientazioni stile crash 1 o 2 quindi ben vengano . -
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12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.
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Io sono disposto ad andare pure tra i canali televisivi alla Gex.
La costante principale dei giochi di Crash dovrebbe essere il divertimento.
Quanto al gameplay, io non pretendo l'open world; mi bastano livelli più ampi ed esplorabili con una telecamera adatta (a Crash 4 servirebbe una telecamera libera alla Spyro, quell'inquadratura fissa è inadeguata al di fuori delle sessioni a scorrimento laterale).
Si può estendere ulteriormente dando a Crash più capacità come aggrapparsi e arrampicarsi, anche rimanendo sulla falsariga del gameplay classico. -
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Ecco, se sono livelli a telecamera libera già le cose stanno molto diversamente. Sarebbe il compromesso più ideale se non s'intende ancora andare verso l'open world. Se devo fare degli esempi, se fosse una cosa simile alla struttura del primo Sly Cooper non mi dispiacerebbe affatto. . -
.potrei decidere anche di utilizzare le nuove ambientazioni usate in Crash 4, ma lì c'è veramente poco di Crash, poco.
Ma letteralmente Warped ha ambientazioni tutte nuove all'epoca ed è considerabile come gioco di Crash
Ragazzi, non dite ste cose che ci autocontraddiciamo con l'esistenza di Crash Warped, il terzo capitolo amato dalla fanbase
Andare fuori dall'isola è davvero un male per voi? A me sembra opportunità per tanti capitoli.
Cioè fosse solo isole e spazio sarebbe davvero come Crash 2.
Ma dov'è la contraddizione nel volere le ambientazioni del 2 piuttosto che di warped
Tra l'altro i giochi post naughty dog pure sono ambientati interamente nelle isole (twinsanity titans e mom)
Giusto twoc no (ovviamente essendo una copia di warped asd)
E non mi sembra che le idee scarseggino, anzi. -
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Non ho mai giocato a Sly. È tipo strutturato a corridoio ma con la telecamera libera?
In tal caso può farlo anche Crash.
Crash Twinsanity faceva spesso questa cosa e a me stava pure bene. -
.Non ho mai giocato a Sly. È tipo strutturato a corridoio ma con la telecamera libera?
Il primo si. Poi dal 2 è una sorta di open world con svariate mappe da esplorare per trovare collezionabili e fare missioni.. -
.Ma dov'è la contraddizione nel volere le ambientazioni del 2 piuttosto che di warped
Tra l'altro i giochi post naughty dog pure sono ambientati interamente nelle isole (twinsanity titans e mom)
Giusto twoc no (ovviamente essendo una copia di warped asd)
E non mi sembra che le idee scarseggino, anzi
Dopo essere stato demolito con i fatti.. -
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TWOC non ti spiega mai dove ti trovi.
Forse sono aree che si trovano tra le isole, forse in giro per il mondo, a spasso nel tempo? Oppure era un ambiente di realtà virtuale e quindi simulato? E allora come funziona? Chi è che crea dei percorsi per se stesso con ostacoli che possono uccidere e in che modo questo porta a raggiungere oggetti concreti come i cristalli e le gemme?
Non l'ho ancora capito, ma almeno mi divertivo.
Che poi il gioco ti faccia esplorare le isole, i pianeti o le dimensioni, se non è divertente non ne vale la pena.
Ma se ci tengono tanto a visitare le isole Wumpa nel prossimo gioco, non ho nulla in contrario purché il gioco offra un'esperienza piacevole. -
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Come dissi tempo fa, il top per me sarebbe avere a cadenza alternata un Crash del filone classico e un Crash sperimentale. A me piace giocare a Crash proprio perché è un platform a corridoio con quelle determinate caratteristiche, non perché sono nostalgico. Concordo sul dire che con Crash 4 si sia raggiunto un apice, ma non vuol dire che non si possa evolvere il gameplay inserendo meccaniche nuove un po' come lo sono state le maschere. Lasciare quello stile secondo me vorrebbe dire lasciare il 50% di grandezza del brand.
Forse il mio discorso è anche condizionato dal fatto che sono molto più affezionato al gioco in sé che al personaggio..