Il Blues del Cetriolo [Fogne di Neotropolis]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Motz
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline
    Rusty, ora a terra, si guarda atorno ben poco tranquillo...

    png:POR-

    ...per poi cercare di alzarsi il più in fretta possibile...




    ...fermandosi solo dopo che nota uno dei proiettili sospeso a mezz'aria davanti al suo muso...e non è l'unico come la scena pare essersi letteralmente fermata nel tempo.


    Un'odiosa voce dall'accento irlandese si fa sentire da dietro alle sue spalle.


    png:My, my...due volte in un sol giorno? Why, ti facevo più bravo a conservare le carni...

    Se fino a poco prima, il tricheco stava rimanendo pervaso dalla paura...ora le sue vene ribollono di rabbia nel ricevere una seconda visita dal suo beneodiato capitano...tanto che il suo sguardo resta sul proiettile mentre gli risponde con fare seccato.

    png:...e io interessato ad altre tipi de carne te facevo...di quelle particolarmente long-OI!

    Foxlad compare seduto sulla schiena del tricheco, rimasto fermo a gattoni, mentre guarda con fare distratto i vari Bean che lo circondano.

    png:Hmmm...legato ad un cactus mentre attraversi un mare di puzzole addormentate cercando di non far rumore...che ne dici? Mi sembra una punizione più che ragionevole in cambio dei miei servigi per una seconda volta di fila...

    png:...Umpf! Finita falla e basta. Ci ho la Tipadicuinonricordoilnome da nun fà schiattà.

    Nel dire quelle parole, il tricheco esala nuovamente quel vapore azzurro dalla bocca e, alla vista di ciò, il non-morto pare compiacersi non poco.

    png:Oh? La maledizione che ti ho scagliato tramite lettera è ancora attiva? Oh, how delightful!

    Motz, quindi, si alza, cammina lungo la schiena del tricheco tenendo le braccia dietro alla propria e, saltato sulla sua testa, scende da sopra di lui, calciando via il proiettile che lo stava per colpire, prima di passare in mezzo agli altri per allontanarsi...





    png:Anyway...dicono che di questi tempi il salto in lungo sia particolarmente seguito ed apprezzato.

    ...scomparendo in mezzo al marasma generale come Rusty, inizialmente confuso, sgrana gli occhi e salta più in alto che può, passando sopra ai proiettili che tornano a volare come riacquista la sua percezione del tempo.

    png:Sì fortunat che a carne marcia nun fa buon brodo!

    Ora che si ritrova in aria, il cuoco punta con gran rapidità e maestria le pistole verso i due grandi Bean e tenta di sparar contro di essi alcuni proiettili esplosivi al pepe mentre precipita pericolosamente con tutto il suo peso verso i piccoli bean.
     
    Top
    .
269 replies since 8/1/2022, 02:10   3702 views
  Share  
.