Il Blues del Cetriolo [Fogne di Neotropolis]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sab°
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hasta El Macchismo

    Group
    Member
    Posts
    8,834
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Killer Bean si gira verso i due di scatto, quasi innervosito dalle loro parole e dal loro tentativo di fargli cambiare schieramento

    oie_transparent_0 < E mo bast!!! M'AT SCASSAT O CA- >

    Ecco che scatta l'allarme finale che va ad intermittenza, come se stesse scandendo lo scorrere degli ultimi dieci secondi. Così, conscio degli ultimi istanti che stanno passando i tre nella sala, il fagiolone cambia drasticamente espressione: da quella nervosa ad una rilassata e contenta.

    10...



    oie_transparent_0 < Finalmente... è finita... >

    9..



    oie_transparent_0 < Quasi mi dispiace, ragazzi... at fatt tutta sta strad... >

    8...



    oie_transparent_0 < P nient... ve l'ho detto... dovevate farvi gli affaracci vostri... >

    7...


    Due lacrime iniziano a scendere dal viso del legume.

    oie_transparent_0 < Mama Bean... Papa Bean... Moglie Bean... E i miei due figli... so' stat una lota di padre, di figlio e di marito. Però... ho vinto. Finalmente... >

    6...


    Il fagiolone si inginocchia e sbatte la testa contro il pavimento scoppiando in un pianto isterico.
    oie_transparent_0 < SIETE LIBERI!!!!! AGG VINCIUT!!! >

    5...


    Il tentativo di hacking funziona: la porta dietro Killer Bean si apre. Ed il tumore prodotto cattura la sua attenzione. Con gli occhi spalancati e pieni di lacrime si volta verso la via d'uscita.

    oie_transparent_0 < O... ma c m stat ricenn... Come avete aperto la porta...?! No... No... Non dovevate... Comm SFACCIMM V SIT PRMIS!!! >

    Velocemente si va a posizionare davanti alla porta mentre le sue numerose lacrime cadenti si trasformano in fagioloni alti quanto lui.

    oie_transparent_0 < NON VE NE ANDRETE, AT CAPIT?!?! >

    4 secondi all'esplosione...

     
    Top
    .
269 replies since 8/1/2022, 02:10   3702 views
  Share  
.