Il Blues del Cetriolo [Fogne di Neotropolis]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sab°
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hasta El Macchismo

    Group
    Member
    Posts
    8,834
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    La carica di Rusty e l'attacco di Kintana hanno successo: Bean non fa una grinza perché ormai si è rassegnato. L'impatto emotivo dopo che la porta si è aperta ha avuto la meglio sulla sua forza di volontà che puntualmente è venuta a mancare e non gli ha permesso di adempiere al suo dovere.

    L'allarme suona ed ormai manca pochissimo all'esplosione, il portone rosso automaticamente si chiude, proteggendo Kintana, la sua aiutante e Rusty. Ma prima di chiudersi possono notare il fagiolone killer svenuto, troppo lontano dalla via di fuga.

    png < COCCÒ!!! >


    BOBOBOBOOOOM BOBOOM KAAAAAABOOOOOOOOOOOOOOOOOooOoOoOooOOOoOM



    Il palazzo trema mentre numerose esplosioni distruggono la parte appena percorsa dagli intrusi. Per un attimo sembra non finire più, ma per fortuna ormai non è di loro interesse. Perché adesso è il momento della resa dei conti.

    png < CoCò. >

    Il pollo spadaccino indica la possente scala metallica che li divide da Von Clutch. Lui per primo inizia a salire mentre un altoparlante situato nei dintorni inizia ad emettere versi robotici strani...

    "Bzzzz.... Bzzzz..."

    ...fino a stabilizzarsi.

    "Bzzz... come diavolo funziona questo marchingegno?!? Ah! Ecco! Eh-Ehm... Allora! Chi abbiamo qua? Una bandita Wannabe, un cuoco pirata fallito ed un ammasso di piume? Ragazzi! Potete fare meglio di così! Potete andarvene, no?"

    È la voce di Don Ezius Koorbo, il socio che in precedenza aveva adescato proprio il povero Von Clutch.

    "Siete proprio degli infami! Bzzz... Avete appena condannato la famiglia di Killer Bean senza battere ciglio, complimenti! Anche se la colpa è sua... non ci voleva nulla a fermarvi, maledetto..."
     
    Top
    .
269 replies since 8/1/2022, 02:10   3702 views
  Share  
.