Il Blues del Cetriolo [Fogne di Neotropolis]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sab°
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hasta El Macchismo

    Group
    Member
    Posts
    8,834
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Il crucco guarda il suo outfit, come se non si fosse reso conto del suo cambiamento

    1_42 < Ja... effettivamente non ci avevo fatto caso... L'attrezzatura lasciata dagli scienziati di Des Tino evidentemente deve avermi fatto questa reazione... >

    Von Clutch afferra il suo altoparlante, anche se ci ha provato sa che non può convincerli a tornare indietro.

    1_42 < Dunque... sarò onesto con me stesso e con voi, ja. Anche se ciò ci porterá ad uno scontro, penso che a questo punto sia inevitabile. >

    poi con la mano libera indica il suo occhio cibernetico

    1_42 < Vedete...un po' Prima di ritrovarvi intrappolati alla base del palazzo... >

    CITAZIONE (Sab™ @ 26/2/2022, 00:43) 
    :clutch: < Grazie, melmina online... >

    Il crucco si asciuga le lacrime

    :clutch: < Destino... me la pagherai... eccome se me la pagherai, ja... >

    Il suo monocolo rosso lampeggia

    :clutch: < Vagazzi! Perdonatemi ma... voi resterete dalla mia parte, giusto? >

    mentreattende la risposta dei suoi due compagni von Clutch avanza

    1_42 < In quel frangente il mio occhio si è illuminato perché sono stato contattato da Koorbo. >

    CITAZIONE
    oie_transparent__31_ < A' Cetriolò... >

    1_42 < In quel momento mi ha proposto un patto. Anche lui, come me, voleva spodestare Des Tino. I motivi erano diversi, ma il fine era lo stesso. Mi ha proposto un patto. Se lo avessi aiutato avrei potuto estinguere i miei debiti e finalmente liberarmi da tutto questo. Ova, voi divete... >

    Il cyborg alza il pugno.

    1_42 < come fa Koorbo a liberarti dei debiti? >

    ...

    1_42 < dai chiedetemelo, ja! >
     
    Top
    .
268 replies since 8/1/2022, 02:10   3672 views
  Share  
.