Xbox Series [Topic ufficiale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    39

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,136
    Location
    Bandai Namco

    Status
    Online
    Il nome crea molte teorie, secondo me "serie" potrebbe implicare più versioni della stessa console, per diverse esigenze.
    Es per chi non vuole il 4K

    Sicuramente anche Playstation sarà così, l'unica cosa è che spero che ogni "versione" duri ALMENO 6-7 anni. Cioè il ciclo di vita di una console normale.

    Video
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Live and let live

    Group
    Veterani
    Posts
    18,041
    Location
    Palermo,e dove se no?

    Status
    Offline
    Non mi piace né il design né il nome. Quest'ultimo secondo me non farà altro che generare confusione un po' come accadde per Wii U.

    Internet si è già scatenato :asd:

    fe7791b127bf7ff13b0cd448c143d5ef
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    8,414

    Status
    Offline
    Ma perché fanno sempre sti bestioni? Che ci vuole a fare una console di dimensioni medio/piccole?
    Comunque adesso ha proprio le sembianze di un PC

    Edited by gaetano939 - 13/12/2019, 17:50
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L’uomo è una corda tra la bestia e il superuomo.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,265
    Location
    “Fede” significa non voler sapere quel che è vero.

    Status
    Anonymous
    In realtà è già noto da tempo, secondo dei leak, che ci saranno almeno due versioni della Xbox.
    Quindi Project Scarlett comprenderà due modelli, al lancio: Lockhart, versione economica e Anaconda, versione potente. Si dice che mentre Anaconda sia molto avanzata, Lockhart sia indietro anche rispetto a One X. Ma sono indiscrezioni.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Live and let live

    Group
    Veterani
    Posts
    18,041
    Location
    Palermo,e dove se no?

    Status
    Offline
    10 Novembre 2020

     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,835

    Status
    Offline
    Dato che non avrebbe senso aprire topic solo per capire il gradimento di questa console ve lo chiedo qui;
    Come vedete xbox oggi? Siete interessati all'acquisto? Lo eravate prima dell'annuncio dell'acquisizione di Bethesda o siete mai stati interessati alla console prima di questi ultimi giorni? Se ci sono sonari irriducibili qui (non fanboy, chi ama il brand playstation e semplicemente vive sereno solo con esso) mi interessa il vostro parere a maggior ragione. Io sono un giocatore multipiatta, simpatizzo molto per Sony e Nintendo, piattaforma preferita PC ma alla fine vado dove vanno i giochi che mi piacciono, e se posso dire di essere sempre stato freddo con Xbox (diventato poi gelido con le esclusive portate su PC), ora mi attira più che mai.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,162

    Status
    Offline
    Sono un fan playstation, ma indubbiamente la xbox è un ottima console.
    È più potente, è piu piccola ed elegante.
    Ed ha pure lo slot memoria aggiuntiva.

    Oltre a cio ha feature davvero interessanti come la retrocompatibilità estesa a tutte le console precedenti con tanto di miglioramenti tecnici ai giochi, cosa che Sony dovrebbe pensare di implementare.

    Ha un gamepass sicuramente molto appetibile, inutile negarlo.

    Ha una politica del videogame sicuramente piu futuristica e meglio pensata, anche qui inutile negarlo.

    Lato esclusive, ora come ora la reputo in svantaggio, sicuramente l'acquisizione di Betsheda è un colpaccio, bisogna vedere se saranno esclusive totali, se sarà così, sicuramente lo svantaggio si assottiglia sensibilmente.

    Comunque in linea generale, è un ottima console e un ottimo brand, bisogna essere sinceri.

    Da fan Sony sicuramente non comprerò mai xbox series x, però di certo non critico chi l'acquista ne critico chi si abbona al gamepass.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L’uomo è una corda tra la bestia e il superuomo.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,265
    Location
    “Fede” significa non voler sapere quel che è vero.

    Status
    Anonymous
    Sempre avuto console casalinghe PlayStation, Xbox non mi è mai interessata minimamente, né ha mai fatto nulla per invogliarmi.
    Purtroppo in questa generazione ho giocato a 4 giochi Bethesda e probabilmente non ho ancora finito qui, è scontato che debba iniziare con dispiacere a valutare il suo acquisto al posto di quello di PS5. Un altro fattore sgradevole è la spinta a comprarsi non una ma ben due console prima o poi per giocare a quello che vorrei, cosa che non ho mai fatto e che personalmente mi scoccia, sono pur sempre più soldi da spendere. Per spiegarmi meglio: per giocare alle stesse cose a cui giocavo prima mi serviranno probabilmente due macchine e non più una per via di Bethesda.
    Allo scorso giro sono andato a botta sicura dopo nemmeno un anno dall'uscita, stavolta credo che aspetterò.

    Edited by Dingo Tiny - 24/9/2020, 20:12
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    39

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,136
    Location
    Bandai Namco

    Status
    Online
    Io andrei coi piedi di piombo, perché è già stato detto che questo acquisto da parte di Microsoft non si tradurrà necessariamente in non far uscire più i giochi Bethesda su PlayStation
    D'altronde era già successo con Minecraft.

    Hanno strategie abbastanza diverse, probabilmente l'acquisto di Bethesda serve più in prospettiva Game Pass, non mi sembrano interessati a combattere sulle esclusive
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,162

    Status
    Offline
    Bisogna capire se effettivamente i titoli betsheda saranno esclusive xbox.
    Se così non è, allora si puó andare di ps, anche a costo di giocarci 6 mesi dopo, chissene.
    Anzi, se esce dopo sistemano anche i bug del day one ecc.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Live and let live

    Group
    Veterani
    Posts
    18,041
    Location
    Palermo,e dove se no?

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheMayor98 @ 24/9/2020, 21:36) 
    Bisogna capire se effettivamente i titoli betsheda saranno esclusive xbox.
    Se così non è, allora si puó andare di ps, anche a costo di giocarci 6 mesi dopo, chissene.
    Anzi, se esce dopo sistemano anche i bug del day one ecc.

    Suvvia, non spendi 7 miliardi e mezzo per far uscire sempre e comunque i tuoi giochi first party su altre piattaforme. Se Microsoft ha acquistato l'intero pacchetto Bethesda è perché vuole attirare più giocatori verso la propria piattaforma. Sì, è vero che se dovessero uscire su Playstation, sarebbe sempre tanto di guadagnato per loro ma a quel punto questa bomba clamorosa non sarebbe più così clamorosa.
    Inoltre un insider affidabile molto vicino a Microsoft ha già detto che Starfield sarà esclusiva Xbox/PC quindi immagino che stessa sorte toccherà ai futuri Fallout e The Elder Scrolls tanto per dirne 2.
    Una cosa è sicura: se siete amanti degli RPG occidentali, bisogna acquistare Xbox perché non dimentichiamoci che hanno un altro team di tutto rispetto acquistato di recente ossia Obsidian :sisi:
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,835

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dingo Tiny @ 24/9/2020, 19:27) 
    Sempre avuto console casalinghe PlayStation, Xbox non mi è mai interessata minimamente, né ha mai fatto nulla per invogliarmi.
    Purtroppo in questa generazione ho giocato a 4 giochi Bethesda e probabilmente non ho ancora finito qui, è scontato che debba iniziare con dispiacere a valutare il suo acquisto al posto di quello di PS5. Un altro fattore sgradevole è la spinta a comprarsi non una ma ben due console prima o poi per giocare a quello che vorrei, cosa che non ho mai fatto e che personalmente mi scoccia, sono pur sempre più soldi da spendere. Per spiegarmi meglio: per giocare alle stesse cose a cui giocavo prima mi serviranno probabilmente due macchine e non più una per via di Bethesda.
    Allo scorso giro sono andato a botta sicura dopo nemmeno un anno dall'uscita, stavolta credo che aspetterò.

    Concordo, la questione di dover comprare due console mi irrita assai. Vedo tuttavia in xbox una macchina potente, capace di farmi risparmiare un mucchio di soldi lato gaming, e questa è la realtà che ho sempre assaporato su pc grazie a negozi di key e super offerte dei vari store.
    Sono dubbioso, perché immagino che se avessi sia ps che xbox con tutta probabilità giocherei piu' con quest'ultima, ma non posso neanche rinunciare a quel maledetto R&C o GT, o chissà quali altre meraviglie tipo Bloodborne ci proporranno in questa gen.
    Xbox series S sarebbe un'alternativa interessante, tuttavia mi sentirei un fesso a spendere 300 euro quando per soli 200 in piu' metterei le mani su un gran bel pezzo di hardware, sulla carta iper efficiente ( CPU con frequenze di carico fisse, GPU da 12 teraflops e sistema di raffreddamento eccellente), mentre di ps5 non sappiamo quasi niente, sarà qualcosa che molti trascurano ma per me invece è molto importante. D'altro canto comprerei una console uguale identica alla prima ed invaliderei completamente PS con i giochi multipiatta, essendo questa meno potente, e si sa, i giochi multipiattaforma neanche a dirlo rappresentano il 95% dell'offerta in pratica.
    Anche ps comunque ha features molto interessanti, come il controller e l'ssd, controller in primis sembra veramente tanta roba!
    Non ha senso tenere due console di questo calibro, eppure ne sono schifosamente attratto, incredibilmente piu' per Xbox, mai l'avrei detto in vita mia giuro.
    Resta da capire se microsoft tramuterà queste acquisizioni in prodotti di alto livello, o si limiterà a vivere di rendita lasciando che gli studi lavorino per conto loro. Il problema di microsoft è questo, non prende alcuna iniziativa lato giochi, ci hanno stupito con il game pass, con le acquisizioni, ma in questa gen si è limitata a far sopravvivere i suoi 3 brand di punta, nello showcase era la festa del nulla, salvo fable per chi interessa, a me no. Ti fidi, non ti fidi? Mi voglio fidare stavolta mantenendo alta l'attenzione.. Alla fine della fiera scelgo ps5 perché a prescindere non posso rinunciarci ma sia mai che in futuro non compri veramente una X.. Sarei un'idiota, ma mi sento un'idiota in ogni caso considerato che da una parte hai giochi a 80 euro, dall'altra per una decina di euro al mese ti giochi il mondo.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,920

    Status
    Anonymous