I lavori d'arte di Mr.Caputo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,389
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Offline
    Il portatile rosa un po' però stona col resto che è tinta grigio... ma Coco è Coco 3_3
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,582
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andrem_Dusy @ 7/5/2022, 15:00) 
    Il portatile rosa un po' però stona col resto che è tinta grigio... ma Coco è Coco 3_3

    Eh lo so, ma il modello di Coco è costantemente abbinato al suo portatile rosa. Se c'era un modo per dare skin alternative pure al portatile, poteva diventare divertente, ma parliamo di tutte le skin presenti in gioco! :D
     
    Top
    .
  3.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,582
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ritorno con questa nuova idea.
    Vi siete mai chiesti che aspetto potrebbero avere i genitori di Crash e Coco?
    Così mi sono fatto qualche studio e ricerca e mi sono usciti fuori i personaggi di Chomp e Clara. Lui fa il pescatore, lei coltiva la sua piantagione di Wumpa. Essendo isolani, si occupano di avere abbastanza provviste per l'inverno. Decisamente un'amorevole coppia industriosa!
    [spoiler_tag][/spoiler_tag]
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,389
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Offline
    Come idea ci sta, però bisogna pensare: "E se i Bandicoots fossero sempre stati animali antropomorfi, anziché creati da Cortex"!? Cioè, ad una LORE ad hoc :b:
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tapirlongo Fiutatore

    Group
    Member
    Posts
    1,141

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Andrem_Dusy @ 13/5/2022, 09:45) 
    Come idea ci sta, però bisogna pensare: "E se i Bandicoots fossero sempre stati animali antropomorfi, anziché creati da Cortex"!? Cioè, ad una LORE ad hoc :b:

    Sono d'accordo mi piace come idea e come modo per esplorare potenziali nuovi personaggi, ma anch'io vorrei una giustificazione a livello di lore. Non so, magari in un universo in cui gli esprimenti di Cortex siano stati fatti prima sui genitori di Crash, e solamente poi sulla loro prole, oppure dove i loro figli nascano come mutanti di "seconda generazione", o ancora che invece abbiano subito una mutazione successivamente ai figli ...
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,582
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andrem_Dusy @ 13/5/2022, 09:45)
    Come idea ci sta, però bisogna pensare: "E se i Bandicoots fossero sempre stati animali antropomorfi, anziché creati da Cortex"!? Cioè, ad una LORE ad hoc :b:

    CITAZIONE (Alric95 @ 13/5/2022, 13:13)
    CITAZIONE (Andrem_Dusy @ 13/5/2022, 09:45) 
    Come idea ci sta, però bisogna pensare: "E se i Bandicoots fossero sempre stati animali antropomorfi, anziché creati da Cortex"!? Cioè, ad una LORE ad hoc :b:

    Sono d'accordo mi piace come idea e come modo per esplorare potenziali nuovi personaggi, ma anch'io vorrei una giustificazione a livello di lore. Non so, magari in un universo in cui gli esprimenti di Cortex siano stati fatti prima sui genitori di Crash, e solamente poi sulla loro prole, oppure dove i loro figli nascano come mutanti di "seconda generazione", o ancora che invece abbiano subito una mutazione successivamente ai figli ...

    Io tecnicamente li avevo pensati in questo modo:
    Chomp e Clara non sono mai stati catturati da Cortex per i suoi esperimenti, anzi solamente i loro figli.
    Consideravo solamente che Crash e Coco si sentono un po' soli senza i loro veri genitori, quindi l'idea è che vanno alla loro ricerca. Una volta trovati userebbero "in prestito" le tecnologie di Cortex con l'evolvo raggio per far evolvere i loro genitori nelle loro forme antropomorfe.
    Certo, non escludo che Cortex abbia fatto altri esperimenti con altre creature come visto nei livelli Flash Back di Crash 4, e forse c'è un cimitero/ caserma di mutanti del tutto sconosciuto a noi. :sisi:
     
    Top
    .
  7.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,582
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Un regalo d'arte per Mona da me disegnato, per il suo compleanno
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,389
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Offline
    So... Happy Birthday Mona!! 🥳🎁
     
    Top
    .
  9.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,582
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Vi presento un nuovo personaggio oc, lo yakuza e patriarca del clan Ryu, ovvero Ryu Bandicoot.
    Si, quel tatuaggio è legato al mojo, se ve lo state domandando :asd:
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,939
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Mi ricorda molto Pinstripe, oltre che a Ryu ovviamente :ahsisi:

    Che tipo di carattere ha?
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,582
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (danyq94 @ 8/7/2022, 18:39) 
    Mi ricorda molto Pinstripe, oltre che a Ryu ovviamente :ahsisi:

    Che tipo di carattere ha?

    Beh, ho fatto un mix tra i due personaggi :asd:
    In pratica vedilo come una persona che cerca di stare tranquillo ma è sempre nervoso e quando scoppia la rissa, non esita a colpire con violenza e grazia marziale ogni singolo avversario.
    Non ha voglia di partecipare al conflitto e vuole stare per i fatti suoi, ma quando arriva sempre la chiamata all'azione lo fa di solito quando è davvero furibondo, specie se qualche buono o cattivo gli entra in casa o nelle sue proprietà "accidentalmente".
     
    Top
    .
  12.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,582
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Bozza per un nuovo personaggio.
    Ecco a voi Cloe Cubozoa!
    Cortex aveva bisogno di una segretaria per organizzare meglio la sua agenda da scienziato malvagio e creò Cloe da una vespa di mare.
    Evoluta e ormai innocua, ottenne dal buon dottor Cortex una frusta a nove code elettrica per motivare gli assistenti di laboratorio.
    Come personalità, Cloe sembra sdolcinata e appiccicosa, ma è una trappola!
    Come cala la guardia, ti sommerge di lavoro. Decisamente isterica, perfettina e furibonda se nessuno segue i suoi ordini e se ti prende con la sua frusta, preparati alla violenta pizzicata elettrica.
    Una donna decisamente dedita al suo lavoro.
    [spoiler_tag][/spoiler_tag]
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,582
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Alcuni studi ed espressioni facciali per Cloe Cubozoa
    [spoiler_tag][/spoiler_tag]
     
    Top
    .
  14.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,582
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ammetto che è passato molto tempo, ma sono contento di essere tornato a disegnare Cloe Cubozoa.
    Eccola qui, più colorata che mai e pronta ad infierire sui malcapitati assistenti di laboratorio del Dr. Neo Cortex per seguire gli ordini del suo superiore.
     
    Top
    .
  15.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,939
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Una vespa di mare eh? Un'idea originale!

    Me la immagino a frustrare Cortex nonostante sia la sua segretaria :asd:
     
    Top
    .
58 replies since 21/2/2022, 15:33   2466 views
  Share  
.
Top