1. Nuovo aggiornamento per Crash On The Run, le novità sono importantissime!

    Tags
    On The Run
    By danyq94 il 28 Feb. 2022
     
    Top   Dislike    2 Comments   201 Views
    .
    jqTjuXa

    Nelle recenti ore di oggi 28 Febbraio 2022 è uscito il nuovo aggiornamento per Crash On The Run, al momento su IOS e su alcuni cellulari Android.

    La nuova versione è la 1.170.29

    ktzdmqs




    Ecco le novità introdotte con questo aggiornamento.
    1. Sono stati corretti diversi casi di crash del gioco;
    2. Sono stati risolti i problemi di connettività delle classifiche stagionali;
    3. Migliorati gli attacchi dei boss riducendo i casi in cui Crash precipita attraverso il pavimento;
    4. Alcuni boss e scagnozzi della progressione iniziale e media sono stati cambiati;
    5. È stata rimossa la capacità di immagazzinamento, potrai immagazzinare infiniti ingredienti;
    6. Nuova caratteristica: Turtle Woods, Lost City, Temple Ruins, Dino Might e Sewer or Later sono stati convertiti in percorsi infiniti (il tempo di ricarica degli ingredienti è stato rimosso, gli ingredienti appaiono in modo casuale, il ritorno alla base alla morte non rimuoverà gli ingredienti) [quest'ultimo non è ancora abilitato];



    Interessanti novità quindi per On The Run che, da questo aggiornamento in poi, permetterà una infinita riserva di ingredienti ed una altrettanto infinita ricerca degli elementi per fabbricare nuove armi.

    In attesa di scoprire cosa mostrerà il gioco con i vari datamine del nuovo aggiornamento, consoliamoci con queste importanti aggiunte che aumenteranno non poco la velocità della fabbricazione e della sconfitta dei boss e scagnozzi.
      Share  
     
    .

Comments
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L’uomo è una corda tra la bestia e il superuomo.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,251
    Location
    “Fede” significa non voler sapere quel che è vero.

    Status
    Anonymous
    Non sono d'accordo con Trevor.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,738
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Sono stati corretti parecchi crash, infatti ora il gioco si chiama solo "On the Run".

    Scherzi a parte, appena ho l'aggiornamento voglio vedere quali boss hanno cambiato. Spero abbiano più che altro sostituito qualche doppione; posso capire che ogni boss ha 4 versioni, ma quando mi ritrovo due Tiny Tiger Gelo, due N. Brio Gelo, Uka Uka Nitro due volte (anche se a parecchia distanza l'uno dall'altro)...
    Anche no. Il fatto che la seconda volta sono più "forti" non mi cambia nulla
     
    Top
    .
2 replies since 28/2/2022, 20:26   201 views
  Share  
.
Top