Nuovo merchandise di Spyro con... EMBER!?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,178

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 12/3/2022, 10:58) 
    Il problema forse sono alcune quest secondarie; oltre ad alcuni minigiochi ripetuti per tutti e 4 i mondi, prima si fa la versione facile per l'uovo di drago e poi una versione difficile dello stesso minigioco per la gemma di luce.
    Può risultare ripetitivo, anche peggio di Spyro 2 e 3 (dove almeno non si doveva fare questo processo con tutte le sfide)

    Gia molto ripetitivo e noioso.
    Minigiochi troppo lunghi noiosi e anche difficili talvolta.
    Collezionare tutto poi non ha sta grande utilità, non ti sblocca un livello finale nascosto (giusto!?) quindi cosi è per me.
    Ma in realtà tutto il gioco non è entusiasmantissimo sinceramente, anche i noiosissimi grimaldelli, le gemme che non sono da collezionare, ambienti anonimi, musiche anonime.

    Non dico che sia un brutto gioco, ma è mediocrissimo a mio modo di vedere.

    E poi, banalmente personaggi come tizzo o fiamma nonchè il boss finale Red finiti nell'oblio perche, beh banalmente sono anch'essi anonimi. Gia che un boss finale che è un drago rosso me lo chiami red... penso non debba aggiungere altro sulla scarsa creatività del team.

    Vabbe perdonate l'OT ma mi venuto di getto pensando a sta Tizzo che manco mi ricordavo 😅
     
    Top
    .
15 replies since 9/3/2022, 21:01   994 views
  Share  
.
Top