Toys For Bob rivela un nuovo gioco di Crash in una intervista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Crashtefano
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,890
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Non ricordo quante più pinhatas sono state inviate fino ad adesso. Una ventina?

    Comunque, il festeggiamento in sé sarebbe stato anche carino se non fosse per la consapevolezza del cartone animato che non ha mai visto la luce, la lunga assenza di Wumpa League (che per me è il male minore, visto che prima o poi arriva e sicuramente non sarà all'altezza dell'hype che si porta dietro) e lo scandalo che ha spostato l'attenzione da buona parte delle proprietà di Activision.
    Posso capire che sia difficile festeggiare dopo cattive notizie di questo calibro

    CITAZIONE
    Nelle prime versioni del livello Run It Bayou, Ripper Roo rimbalzava intorno alle sezioni sul jetboard deridendo il giocatore. Era un cameo troppo elaborato che finiva per essere una distrazione per il giocatore e creava l'aspettativa che alla fine si dovesse combattere contro di lui

    Comunque continuo a credere che ci fosse una soluzione migliore al problema di Ripper Roo: creare effettivamente una boss fight, anche se solo di intermezzo come Louise.
    Non so se è stato il covid a interferire con la produzione di Crash 4, ma è difficile credere che Toys for Bob non avesse tempo per fare qualcosa di così elaborato, con un tempo di sviluppo ampiamente superiore alla media dei giochi di Crash (ma se mi dicessero che 3 anni per un gioco moderno sono pochi, forse ci crederei)
     
    Top
    .
11 replies since 20/3/2022, 20:39   745 views
  Share  
.