Swallowed in the Sea [Neotropolis]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Motz
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DcGamma @ 28/3/2022, 19:30) 
    1623415395118kinicon "Concordo."

    Risponde la scalops, intanto che anche lei nota il negozietto d'antiquariato. Qualche istante dopo compare dal nulla la nostra intelligenza artificiale a forma di palla.

    pinkyuff "Oh, andiamo Kin! Smettila di fare la fredda con i nostri amici!"

    png:…

    Alla comparsa di Pinky, Foxlad si volta parzialmente verso di lei, assistendo alla sua ramanzina verso Kintana, per poi voltarsi nuovamente verso la vetrina…o più precisamente la sua immagine riflessa su di essa mentre una parola rimbomba come un tormento nella sua testa: “amici”.

    png:…

    Mentre pensieri contrastanti si fanno la guerra nella capoccia del non-morto, il suo riflesso cambia aspetto solo ai suoi occhi, facendosi decisamente più candido e dagli occhi molto più gentili.

    png:...For what’s worth…credo che stavolta gli fosse veramente dispiaciuto fare quello che ha provato a fare.

    png:E mi stupirei del contrario sinceramente, visto e considerato com’è andata a finire. Gliel’ho detto tu sai quante volte che la sua flotta era sì numerosa ma troppo disordinata pe-

    png:Non è questo quello che intendevo…e lo so bene.

    png:…

    png:…listen…al contrario di quella serpe, avrà avuto i suoi buoni motivi. I mean…hai o non hai stretto un patto con tu sai c-

    png:Oh, e meno male che l’ho fatto! Pensa se non fosse stata lì a fermare quel suo maledetto coltello!

    png:Aye…un coltello che forse non ci sarebbe neppure stato.

    png:Nonsense!

    png:Is it?

    png:…

    Motz abbassa lo sguardo…

    png:…il tuo desiderio…lo ha appoggiato fin da subito…ma il vostro piano…non posso biasimarlo per aver tentato di fermarmi.

    …per poi rialzarlo…solo per vedere una manciata di oscuri tentacoli afferrare la proiezione riflessa del suo lato buono e trascinarla via nell’oscurità…cosa che, più per istinto che per altro, lo porta ad allungare una mano verso di lui.

    Il pirata resta lì immobile in quella posa per qualche attimo…prima di retrarre lentamente tale mano, portandosela davanti al volto…


    png:…






    png:…lies.

    …e chiuderla con forza.

    png<pensando>:…Io…scoprirò la verità…proprio come feci allora. Costi quel che costi.<fine pensiero>

    Detto questo, si porta all’entrata del negozio di antiquariato…e vi passa attraverso come un fantasma, lasciando la porta d’entrata intatta mentre si guarda attorno alla ricerca di qualcosa di degno delle sue attenzioni.
     
    Top
    .
246 replies since 26/3/2022, 12:57   4413 views
  Share  
.