Swallowed in the Sea [Neotropolis]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,527

    Status
    Anonymous
    La guida prima di rispondere, alla domanda, si avvicina alla teca, indicando, con il palmo della mano aperta, l'insegna con la seguente descrizione:

    CITAZIONE

    Vaton'ny filozofa


    La scoperta recente, da parte di un professore in anonimato, si tratta di un meteorite caduto in questo arcipelago molti anni fa. Il luogo di ritrovamento è il canyon Dingo. Il materiale di cui è composto è totalmente sconosciuto e gli esperti stanno ancora facendo delle analisi in proposito.

    f4b42Xj "Come potete leggere da qui, si tratta di un meteorite scoperto da una fonte anonima. Sembra essere caduto nel territorio del Canyon Dingo molti anni fa. La data stimata non è stata ancora del tutto calcolata, ma si presuppone in periodi molto antichi. La roccia, secondo gli studiosi emette delle strane radiazioni. Nulla di dannoso, sia chiaro, tuttavia, non si è riusciti ad avere una spiegazione precisa riguardo il materiale di cui è composto. E il furto, è stato un duro colpo per i ricercatori."

    La guida si assenta un attimo, per poi tornare con uno strano rivelatore di onde. Lo attiva per poi avvicinarsi alla teca. Nello schermo si può vedere la rappresentazione di un'onda molto veloce, come se rilevasse qualcosa di estremamente anomalo.

    f4b42Xj "Come potete vedere, parte del materiale, seppur in minime parti, è ancora presente e mostra lo stesso grafico."

    Procede ad avvicinarsi ad uno ad uno dei presenti, come a voler dimostrare che il dispositivo sia autentico e che non stia raccontando fandonie.

    f4b42Xj "Naturalmente, allontanandosi, si torna sui valori norma-"

    Appena si avvicina alla scalops, il grafico diventa esattamente uguale a come era vicino alla teca. La cacciatrice guarda stranita la guida, mentre questa guarda il dispositivo con sguardo estremamente perplesso.

    1623415395118kinicon "Tutto apposto?"

    f4b42Xj "Uh? Oh, niente niente! Ci deve essere un leggero malfunzionamento al dispositivo. Un secondo solo che lo porto a riparare"

    E la guida se ne va via, lasciando momentaneamente solo il gruppo.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hasta El Macchismo

    Group
    Member
    Posts
    8,834
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    png < Kintana sei per caso un meteorite? >
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline
    Motz guarda nuovamente la placca che aveva giàletto prima...e si massaggia la fronte...

    png:<pensando>Porca dislessia...manco post-mortem potevi lasciarmi in pace, huh?<fine pensiero>

    ...per poi osservare la reazione del dispositivo a Kintana.

    png:...come dicevo...io e la tecnologia non andiamo troppo d'accordo...ma, considerando quanto "il signore dei ragni" sia fissato con te, ragazza meccanica...oserei prendere in considerazione il fatto che quel gingillo non stesse dicendo il falso.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,930
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    CITAZIONE (Sab° @ 11/5/2022, 10:44) 
    png < Kintana sei per caso un meteorite? >

    Ami gira la testa verso Helden, con un'espressione indecifrabile in volto
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hasta El Macchismo

    Group
    Member
    Posts
    8,834
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 11/5/2022, 11:09) 
    CITAZIONE (Sab° @ 11/5/2022, 10:44) 
    png < Kintana sei per caso un meteorite? >

    Ami gira la testa verso Helden, con un'espressione indecifrabile in volto

    Helden fa spallucce

    png < Mi sembra logico >
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (il can-guro matto @ 8/5/2022, 20:49) 
    Khan porge la mano a Crunch.
    3wUpThR Ciao! Io sono Khan. Vedo che anche tu sei amico di Helden, quindi sicuramente andremo d'accordo. Lui è Mak.
    rkgjpIg Mak-Roo, prego.

    Crunch stringe la mano di Khan, guardandolo con fare... perso.

    :crunch: Ma da quando in qua ci sono tutti questi canguri in giro...? HAHAHA! Piacere di conoscerti, io sono Crunch Bandicoot! A occhio mi sembri un tipo tosto.

    Lui sorride, poi sente la spiegazione della guida e perde un po' la testa e cerca di sembrare intelligente per fare buona impressione

    :crunch: Helden ha ragione, Kintana deve essere una forma di vita organica minerale
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sab° @ 11/5/2022, 10:44) 
    png < Kintana sei per caso un meteorite? >

    Appena Helden pronuncia quella domanda, la scena su di lui si restringe in un riguadro bianco su sfondo nero, con sotto una scritta atta a descrivere la confusione vedendo la scena. Ma prima che potesse rispondere all'effettivo quesito... c'è qualcos'altro che attira l'attenzione della scalops.

    1623415395118kinicon "...Non ricordo di averti detto come mi chiamo..."

    GDRTNTP_Native_Punk_Rodent_Girl "Oh, beh, non mi pare di averlo scrit-"

    Precedentemente che la Leporillus potesse completare la frase, si tappa la bocca con le sue mani, come se stesse per dire qualcosa che doveva rimanere all'oscuro di una certa cacciatrice. Ed ecco che, la diretta interessata, guarda con sguardo minaccioso la selvaggia, quasi come se un'aura tenebrosa la stesse circondando.

    1623415395118kinicon "Non hai cosa?"

    pinkyhappy "Niente! Assolutamente niente! Comunque non vi eravate già incontrati alla casa dell'isola della follia?"

    1623415395118kinicon "...Giusto."

    Dice la palla rosa con un'espressione felice forzata, comparsa subito dopo che Kin stava per interrogare Rano. Guarda lei e l'altra marsupiale, per qualche secondo, per poi decidere di lasciar perdere e volgere l'attenzione nuovamente verso il gruppo. Nel frattempo, l'I.A. parla sottovoce alla selvaggia.

    pinkyangry "Rano, cosa combini?! Per poco non ci scopriva!"

    GDRTNTP_Native_Punk_Rodent_Girl "S-scusa scusa! Starò più attenta!"

    Se vi chiedete di cosa stiano parlando, dobbiamo fare un passo indietro, quando il gruppo era nei pressi della piazza cittadina, prima di arrivare al museo.

    CITAZIONE
    Rano sta scrivendo su un foglio qualcosa, per poi appenderlo alla bacheca vicino alla fontana:

    CITAZIONE
    Ciao! Sono Pinky e sono la sofisticata Intelligenza Artificiale dei nanobot presenti su una mia amica! E riguardo proprio lei, della gente veramente cattiva la stanno cercando per qualche strano motivo! Abbiamo bisogno di aiuto per trovare questi brutti ceffi e farci in pace! Ci troverete nei pressi del Museo di Neotropolis! Non mancate!

    GDRTNTP_Native_Punk_Rodent_Girl "Sei sicura di quello che stiamo facendo?"

    pinkyhappy "Ma certo! Più gente ci sarà ad aiutare, meglio sarà per noi, no?"

    GDRTNTP_Native_Punk_Rodent_Girl "Si... ma non mi pare che alla tua amica piaccia avere molta compagnia. Se lo viene a scoprire-"

    pinkyhappy "Basterà non dirglielo."

    GDRTNTP_Native_Punk_Rodent_Girl "Si ok, ma se lo scopre-"

    pinkyhappy "Basterà non dirglielo."

    GDRTNTP_Native_Punk_Rodent_Girl "..."

    pinkyhappy "Basterà non dirglielo."

    GDRTNTP_Native_Punk_Rodent_Girl "O-ok..."

    CITAZIONE (Polimpiastro. @ 13/5/2022, 10:10) 
    Lui sorride, poi sente la spiegazione della guida e perde un po' la testa e cerca di sembrare intelligente per fare buona impressione

    :crunch: Helden ha ragione, Kintana deve essere una forma di vita organica minerale

    Nel frattempo, quando Crunch fa quell'affermazione, la scena su di lui si restringe in un riquadro contornato di bianco su sfondo nero, con sotto una scritta atta a descrivere la confusione vedendo la scena. La scalops, quindi, procede a rispondere ai due marsupiali.

    1623415395118kinicon "Mi spiace deludervi, ma sono fatta di carne e ossa esattamente come voi."

    CITAZIONE (Motz @ 11/5/2022, 10:47) 
    png:...come dicevo...io e la tecnologia non andiamo troppo d'accordo...ma, considerando quanto "il signore dei ragni" sia fissato con te, ragazza meccanica...oserei prendere in considerazione il fatto che quel gingillo non stesse dicendo il falso.

    La scalops resta a riflettere dopo quanto detto dal volpone. E' abbastanza certa di non essere un meteorite... ma che ci sia un collegamento con tutto questo, ormai, lo si potrebbe dare assodato.
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hasta El Macchismo

    Group
    Member
    Posts
    8,834
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Il canguro vede il riquadro restringersi

    png < Per fortuna che non sono claustrofobico >

    Mentre la musica continua ma solo nella sua testa e in quella dei presenti il quadro diventa sempre più stretto fino a circondate la sua gola ed a stringersi fino a soffocarlo

    png < EUGHEUGHEGUGEHUHEHYGEHGEGEGEGEGEHUEGYEYEYE *COFF COFF* KINTANA SE SEI UMANA... ALLORA PERCHÉ QUEL COSO FA LO STESSO RUMORE>
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,930
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    :ami: "Ma che Mario 64 è questo?!"


    Ami afferra i bordi della cornice e inizia a tirare per tentare di liberare Helden
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    :crunch: (Ogni copia di Crash Bandicoot Adventure² è personalizzata)
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,328

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Polimpiastro. @ 13/5/2022, 10:10) 
    :crunch:A occhio mi sembri un tipo tosto.

    3wUpThR Eh... Fino a qualche tempo fa, pensavo anche di esserlo! Ma purtroppo, ho scoperto cosa significa essere davvero forte solo qualche tempo fa... Per questo sono qui! Per migliorare!

    Il canguro esala fortissimo dalle narici stringendosi un bicipite con la mano opposta, mentre i suoi occhi si illuminano di ambizione ed il suo viso comincia a brillare dall'entusiasmo.
    rkgjpIg Nemmeno tu sembri proprio una mammoletta. Dove può andare secondo te, uno che vuole mettersi alla prova?
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sab° @ 13/5/2022, 18:53) 
    Il canguro vede il riquadro restringersi

    png < Per fortuna che non sono claustrofobico >

    Mentre la musica continua ma solo nella sua testa e in quella dei presenti il quadro diventa sempre più stretto fino a circondate la sua gola ed a stringersi fino a soffocarlo

    png < EUGHEUGHEGUGEHUHEHYGEHGEGEGEGEGEHUEGYEYEYE *COFF COFF* KINTANA SE SEI UMANA... ALLORA PERCHÉ QUEL COSO FA LO STESSO RUMORE>

    Mentre la bandicoot libera il canguro da quella strana stregoneria, la scalops risponde ad Helden.

    1623415395118kinicon "...Vorrei saperlo anch'io."

    La cacciatrice, si avvicina dunque alla fantomatica teca per osservare. Dentro vi è un cuscino con alcuni sassolini, probabilmente parte del meteorite. Prova ad avvicinare la mano, ma quando tocca il vetro con la punta delle dita dentro si formano quelle che sembrano delle scosse elettriche arancioni. Molto simili a quelle che si formano quando Kin decide di cambiare arti del suo corpo in parti meccaniche.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline
    Motz osserva la reazione sogghignando.

    png:Well, ain't that a dead giveaway...stessa origine...ma forma diversa...e questo mi porta a chiederti una cosa, ragazza meccanica...

    Il pirata inclina parzialmente la testa verso Kintana, facendole parzialmente vedere il maligno sorriso che sfoggia in questo momento.

    png:...le tue origini sono avvolte molto convenientemente da una fitta coltre di mistero...ma nemmeno tu possiedi la lanterna necessaria a vedervi oltre, nevvero?
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (il can-guro matto @ 15/5/2022, 21:55) 
    CITAZIONE (Polimpiastro. @ 13/5/2022, 10:10) 
    :crunch:A occhio mi sembri un tipo tosto.

    3wUpThR Eh... Fino a qualche tempo fa, pensavo anche di esserlo! Ma purtroppo, ho scoperto cosa significa essere davvero forte solo qualche tempo fa... Per questo sono qui! Per migliorare!

    Il canguro esala fortissimo dalle narici stringendosi un bicipite con la mano opposta, mentre i suoi occhi si illuminano di ambizione ed il suo viso comincia a brillare dall'entusiasmo.
    rkgjpIg Nemmeno tu sembri proprio una mammoletta. Dove può andare secondo te, uno che vuole mettersi alla prova?

    :crunch: Uh..

    Alla domanda di Mak-Roo Crunch poggia un dito sul proprio mento, pensoso.

    :crunch: Azzuffarsi con i Titani alla discarica è un'idea... sennò c'è sicuramente qualche circolo di lotta Neotropolis... forse allo stadio. Io di solito mi allenavo con mio fratello, anche se ultimamente si è ritirato a vita privata

    Poi, sorpreso, si volta verso Kintana e Motz, non capendo però a pieno cosa stia succedendo
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hasta El Macchismo

    Group
    Member
    Posts
    8,834
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Il canguro fruga nelle sue tasche alla ricerca di una sigaretta.

    png < Ah, dimenticavo... sono al verde... >

    Così guarda infastidito il cielo come se stesse imprecando dentro la sua testa ed è in quel momento che gli si accende una lampadina sul capo

    png < Kintana ma non è che sei caduta dal cielo? Cioè dai sei una specie di meteorite vivente, è assodato raga >
     
    Top
    .
246 replies since 26/3/2022, 12:57   4414 views
  Share  
.
Top