Dopo una quindicina di anni, Mediaset riaccoglie South Park!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    (annoyed grunt)

    Group
    Crash Fan
    Posts
    2,437
    Location
    Springfield

    Status
    Anonymous


    Offensivo, controverso, brutale, scorretto, oltraggioso, volgare, disgustoso, inappropriato. Ma anche divertentissimo e irresistibile. Sono tutte le definizioni con cui è stato descritto "South Park" dal 1997, quando ha debuttato negli Usa (in Italia è arrivato nel 2000, su Italia 1). Sono passati 25 anni dall’esordio ma, grazie alla sua satira affilata, dissacrante e intelligente, è migliorato come il buon vino. Ora il cartoon-cult arriva su Mediaset Italia 2, dal 1° marzo, con tre episodi consecutivi, alle ore 20.00 (in onda dal lunedì al venerdì).

    L’autentica scorpacciata del titolo ideato da Matt Stone e Trey Parker - 22, le stagioni proposte dalla rete diretta da Marco Costa -, vede protagonisti quattro bimbi che frequentano la scuola elementare: Stan Marsh, Kyle Broflovski, Eric Cartman, Kenny McCormick. Vivono nella cittadina immaginaria di South Park, situata all'interno del reale bacino di South Park, tra le Montagne Rocciose del Colorado. Un luogo incantato, ma dove capita di tutto: avventure dissacranti e improbabili, che si fanno beffe del politically correct.

    "South Park" ormai è una vera e propria istituzione televisiva. Episodi sempre profondamente legati all'attualità, ne hanno fatto un baluardo dell'intrattenimento e un punto di riferimento culturale, utile a una riflessione sui costumi della società contemporanea.

    Fonte: tgcom24

    Non mi piace come serie, ma l'ho messo lo stesso perchè è un pezzo grosso :sisi:
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    Insieme ai Simpson, Daria, Bojack Horseman e King of the Hill, sono tra le mie serie animate per adulti preferite, sono molto contento di ciò.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il king del 3p, unico fan di Carbon

    Group
    Member
    Posts
    4,474
    Location
    Isola di Gorm

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bcc @ 2/3/2022, 19:37) 
    Insieme ai Simpson, Daria, Bojack Horseman e King of the Hill, sono tra le mie serie animate per adulti preferite, sono molto contento di ciò.

    Aqua Teen Hunger Force regna
     
    Top
    .
2 replies since 2/3/2022, 18:45   77 views
  Share  
.
Top