Crash Twinsanity Speedrun Any

dimension skip

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pianta Carnivora

    Group
    Member
    Posts
    23
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Ho provato, verso l'alto e una volta di lato, ho fatto svariati tentativi, qualche volta è capitato di switchare dimensione poco prima di morire per la caduta
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,328

    Status
    Offline
    penso che sia perché l'angolazione della telecamera deve essere specificatamente angolata come quella che vedi nel video del tizio, perché influisce sulle loading zone
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pianta Carnivora

    Group
    Member
    Posts
    23
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (il can-guro matto @ 10/5/2022, 21:25) 
    penso che sia perché l'angolazione della telecamera deve essere specificatamente angolata come quella che vedi nel video del tizio, perché influisce sulle loading zone

    in caso proverò, grazie del consiglio
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    99x

    Group
    Member
    Posts
    36
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    Ciao, sono in ritardo di 9 mesi, ma ti serve ancora aiuto o alla fine sei riuscito?
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pianta Carnivora

    Group
    Member
    Posts
    23
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    In realtà ancora non ci sono riuscito, se hai qualche consiglio da darmi lo accetto volentieri 🤣
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scienziato Malvagio

    Group
    Veterani
    Posts
    7,529

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GiampyLux @ 15/2/2023, 18:51) 
    In realtà ancora non ci sono riuscito, se hai qualche consiglio da darmi lo accetto volentieri 🤣

    step 1: tornare attivo sul discord
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    99x

    Group
    Member
    Posts
    36
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GiampyLux @ 15/2/2023, 18:51) 
    In realtà ancora non ci sono riuscito, se hai qualche consiglio da darmi lo accetto volentieri 🤣

    Certo, allora tu sbagli quando sta finendo la cutscene, quello che devi fare è cercare di superare Cortex stando ci il più attaccato possibile, se riesci a farlo correttamente Crash dovrebbe tipo girare su se stesso, dopo puoi fare il salto senza problemi.

    Se mastichi l'inglese questo video potrebbe aiutarti https://m.youtube.com/watch?v=8HLCs5z32NA
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pianta Carnivora

    Group
    Member
    Posts
    23
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (7 - McCrew @ 16/2/2023, 12:25) 
    CITAZIONE (GiampyLux @ 15/2/2023, 18:51) 
    In realtà ancora non ci sono riuscito, se hai qualche consiglio da darmi lo accetto volentieri 🤣

    Certo, allora tu sbagli quando sta finendo la cutscene, quello che devi fare è cercare di superare Cortex stando ci il più attaccato possibile, se riesci a farlo correttamente Crash dovrebbe tipo girare su se stesso, dopo puoi fare il salto senza problemi.

    Se mastichi l'inglese questo video potrebbe aiutarti https://m.youtube.com/watch?v=8HLCs5z32NA

    Ho capito cosa intendi, tuttavia, non ho ancora capito bene come posizionare cortex in modo da fare quella giravolta su me stesso, giustamente sono linee specifiche, purtroppo l'inglese non sottotitolato lo capisco poco, ma comunque grazie per avermi dato la conferma che sbagliassi li <3
     
    Top
    .
22 replies since 9/5/2022, 16:49   862 views
  Share  
.
Top