Il Crash Zone intervista Florian M., il designer di Titans per Java!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danyq94
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,928
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    The Kiwi Dragon, autore del profilo twitter @CrashMusicDaily mi ha inviato una domanda

    CITAZIONE
    That's awesome! I'd love to know what the inspiration was for the art style in that game. I remember some of the designs looked really out there (e.g Crash with boxing gloves), I got kind of an anime feel from it.

    ITALIANO
    CITAZIONE
    È fantastico! Mi piacerebbe sapere qual è stata l'ispirazione per lo stile artistico di questo gioco. Ricordo che alcuni dei disegni sembravano davvero fuori dal comune (ad esempio Crash con i guantoni da pugilato), ho avuto una sorta di sensazione da anime.

    Queste invece sono le domande del caro Motwera, che tutti noi conosciamo come il creatore di Crashynews

    CITAZIONE
    -Was the winning mutant design never intended to be included in the final retail game besides a select number of builds?

    -What inspired the idea behind the designs unique to this version of the game? And what was the intent of giving Crash boxing gloves?

    -Noticed that the game follows an overworld map, instead of the chapter-based selection (Mind Over Mutant would kinda follow this structure too), what was the intent with this decision?

    ITALIANO
    CITAZIONE
    -Il design del mutante vincente non è mai stato pensato per essere incluso nel gioco finale, oltre a un numero selezionato di build?

    -Cosa ispirò l'idea dietro i design unici per questa versione del gioco? E qual era l'intento di dare a Crash dei guanti da boxe?

    -Ho notato che il gioco ha una mappa overworld, invece della selezione basata sui capitoli (anche Mind Over Mutant avrebbe seguito questa struttura), qual era l'intento di questa decisione?

    E queste sono di Adrian
    CITAZIONE
    -How was the development of the game?

    -Is it difficult to make games in Java? Are there any limitations or something that made the team discard any ideas?

    ITALIANO
    CITAZIONE
    -Come è stato lo sviluppo del gioco?

    -È difficile fare giochi in Java? Ci sono delle limitazioni o qualcosa che ha fatto sì che il team scartasse qualche idea?

    Raccolgo qui tutte le domande che arrivano anche fuori dal Crash Zone, così da avere un unico punto da cui prenderle.
     
    Top
    .
15 replies since 21/3/2022, 17:41   168 views
  Share  
.