Intervista Crash Isola Mutante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dingo Tiny
        +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L’uomo è una corda tra la bestia e il superuomo.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,265
    Location
    “Fede” significa non voler sapere quel che è vero.

    Status
    Anonymous
    Trascrivo:

    Non deve essere facile essere lo sviluppatore di una serie popolare degli anni 90 come Crash Bandicoot. Un tempo mascotte PlayStation, adesso Crash è alle prese con le avventure su cellulari.
    Abbiamo chiesto ai ragazzi di Vivendi Games Mobile informazioni sulla nuova avventura, Crash Bandicoot L'isola Mutante, come fosse creare un Crash, ed ecco le loro risposte!


    Quando avete iniziato lo sviluppo di questo nuovo Crash?

    I giochi su cellulare generalmente hanno uno sviluppo molto breve. Noi abbiamo avuto la fortuna di lavorare con qualche mese in più rispetto agli standard tipici del settore.

    Questo gioco è stato annunciato come sequel di Crash Of The Titans, ma quel titolo ha già avuto un sequel lo scorso anno. Si tratta di una sorta di errore oppure...?

    Nessun errore! L'isola Mutante è un sequel di Crash Of The Titans, ma avviene prima dell'ultimo gioco uscito su console, ovvero Mind Over Mutant. È una storia mai raccontata che avviene nel mezzo di questi due grandi giochi.

    La grafica del vostro gioco è mozzafiato! Ci sono tanti particolari su schermo, è questa la nuova frontiera dei giochi su cellulare?

    Abbiamo occupato gran parte del tempo di sviluppo ad affinare la grafica e le meccaniche di gioco. I giocatori potranno notare fauna in movimento nei livelli, nuvole e fitte giungle totalmente vive. Il videogame su cellulari può offrire molto di più, è un mondo in continua espansione!

    A proposito di meccaniche, quanto c'è di Crash Bandicoot dei gloriosi tempi della PlayStation in questa nuova avventura?

    Molto, a dir la verità. Crash può fare il suo classico doppio salto, può roteare e rompere le iconiche scatole. Ma non solo! Crash può sfoderare anche le sue abilità dagli ultimi giochi della serie, come calci e pugni concatenati, utilissimi per sconfiggere i temibili mutanti delle Isole Mutanti.

    Questi mutanti, presenti anche nel titolo del gioco, sono gli stessi provenienti dai titoli console?

    I mutanti di questo gioco sono diversi da quelli apparsi fino ad ora. Si dividono in due gruppi: quelli creati da Cortex e quelli Leggendari. Quest'ultimi sono esseri millenari che proteggono le isole di Crash da secoli, sono quasi delle divinità in un certo senso.

    Aspetta, ci state dicendo che abbiamo delle vere e proprie divinità da sconfiggere, questa volta? Crash si è superato!

    Come detto, in un certo senso! Sai, la storia di Crash vanta la presenza di miti e leggende come continenti sommersi e civiltà perdute. Noi abbiamo preso questa storia e l'abbiamo ampliata. Questi titani leggendari hanno salvato le isole di Crash da un antico cataclisma, ma questo Crash non lo sa, e quindi li combatterà a suon di... solletico.

    Incredibile, non sapevamo nulla di questa storia dietro le quinte! Immagino dovremo rigiocare qualche Crash adesso...

    Direi di sì, i Crash sono divertenti da giocare!

    Puoi ben dirlo! A proposito di Crash, avete qualche gioco in particolare che preferite?

    Non è, tecnicamente, un gioco, ma il Villaggio di Crash presente nel sito ufficiale ci ha fatto capire che i fan hanno voglia di essere parte del tutto. Creare personaggi e farli interagire con il cast della serie. È per questo che abbiamo introdotto i Bandicoot da salvare, sono il nostro saluto ai giocatori del Villaggio! Ciao, amici!

    Cosa vorreste dire ai fan di Crash con il vostro nuovo gioco? Ci dobbiamo aspettare anticipazioni per il futuro del folle eroe arancione?

    Una sola cosa: DIVERTITEVI! Questo gioco è stato realizzato con amore e passione. Spero apprezzerete il nostro lavoro!
    Per quanto riguarda il futuro non sappiamo dire molto, ma è certo che Crash ha tanto da raccontare. Per esempio, come ha fatto a scappare dalle grinfie di Cortex? Un giorno, forse, lo scopriremo!
     
    Top
    .
10 replies since 4/6/2022, 19:17   1056 views
  Share  
.