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Ebbene sì, ho avuto modo di mettermi in contatto con il designer del gioco Crash Of The Titans per cellulari Java, Florian M., e ci ha concesso qualche domanda.
Fate quindi le domande più disparate, noi dello staff infine sceglieremo quelle che andranno poste al signor Masereel!
Edited by danyq94 - 29/5/2022, 21:25. -
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Quali sono state le fonti di ispirazione per l'aspetto di Tiny? E perché è differente dalla versione su console? . -
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12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.
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Il vostro gioco ha una direzione artistica nettamente distinta rispetto alle altre versioni del gioco, specialmente quella destinata alle console casalinghe.
A cosa vi siete ispirati per i design dei personaggi? Quanto sono stati influenzati dallo stile della versione PS2 di Crash of the Titans?. -
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I disegni fatti in pixel sono molto elaborate a livello visivo. Quanto tempo ci avete impiegato e, se il tempo è stato molto poco, come siete riusciti ad uscire fuori con un ottimo risultato? . -
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12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.
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I boss e i nemici del vostro gioco sembrano diversi da quelli visti nelle altre versioni del gioco.
Ci sono altri personaggi, mutanti, elementi e contenuti vari che avreste voluto inserire nel gioco ma sono poi stati scartati dal progetto per diversi motivi?
Le maschere tiki sono un elemento interessante della trama del vostro gioco e molti fan di Crash Bandicoot continuano a interrogarsi sulla loro esistenza e creare teorie riguardanti il loro ruolo all'interno della serie.
Cosa sapete dirci di queste maschere magiche?. -
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Esiste effettivamente una versione del gioco con il "Dimbo umano"? . -
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The Kiwi Dragon, autore del profilo twitter @CrashMusicDaily mi ha inviato una domanda CITAZIONEThat's awesome! I'd love to know what the inspiration was for the art style in that game. I remember some of the designs looked really out there (e.g Crash with boxing gloves), I got kind of an anime feel from it.
ITALIANOCITAZIONEÈ fantastico! Mi piacerebbe sapere qual è stata l'ispirazione per lo stile artistico di questo gioco. Ricordo che alcuni dei disegni sembravano davvero fuori dal comune (ad esempio Crash con i guantoni da pugilato), ho avuto una sorta di sensazione da anime.
Queste invece sono le domande del caro Motwera, che tutti noi conosciamo come il creatore di CrashynewsCITAZIONE-Was the winning mutant design never intended to be included in the final retail game besides a select number of builds?
-What inspired the idea behind the designs unique to this version of the game? And what was the intent of giving Crash boxing gloves?
-Noticed that the game follows an overworld map, instead of the chapter-based selection (Mind Over Mutant would kinda follow this structure too), what was the intent with this decision?
ITALIANOCITAZIONE-Il design del mutante vincente non è mai stato pensato per essere incluso nel gioco finale, oltre a un numero selezionato di build?
-Cosa ispirò l'idea dietro i design unici per questa versione del gioco? E qual era l'intento di dare a Crash dei guanti da boxe?
-Ho notato che il gioco ha una mappa overworld, invece della selezione basata sui capitoli (anche Mind Over Mutant avrebbe seguito questa struttura), qual era l'intento di questa decisione?
E queste sono di AdrianCITAZIONE-How was the development of the game?
-Is it difficult to make games in Java? Are there any limitations or something that made the team discard any ideas?
ITALIANOCITAZIONE-Come è stato lo sviluppo del gioco?
-È difficile fare giochi in Java? Ci sono delle limitazioni o qualcosa che ha fatto sì che il team scartasse qualche idea?
Raccolgo qui tutte le domande che arrivano anche fuori dal Crash Zone, così da avere un unico punto da cui prenderle.. -
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12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.
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Ma certo. Come potremmo non chiedere dei guantoni blu di Crash? Sono il suo tratto distintivo in quel gioco.
Quello e anche la sua interessante somiglianza al Crash giapponese. -
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- Qual è stata la parte che ti è piaciuta di più, per Crash Of The Titans? E qual è stata la più difficile?
- Per quali altri giochi hai lavorato?. -
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Ti piacerebbe lavorare di nuovo con Crash? È stata una bella esperienza? . -
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Com'è la tua carriera adesso? Sviluppi ancora videogiochi? . -
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Qual è il nemico che vi siete divertiti di più a creare? . -
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Ricordi i nomi dei vari nemici? . -
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12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.
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Quando arrivano le risposte? . -
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Bella domanda, le ho inviate qualche giorno fa .