Il Crash Zone intervista Florian M., il designer di Titans per Java!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,901
    Location
    VORRESTI

    Status
    Online

    6GiDNmR



    Ebbene sì, ho avuto modo di mettermi in contatto con il designer del gioco Crash Of The Titans per cellulari Java, Florian M., e ci ha concesso qualche domanda.

    overview-1overview-3overview-4


    Fate quindi le domande più disparate, noi dello staff infine sceglieremo quelle che andranno poste al signor Masereel!

    Edited by danyq94 - 29/5/2022, 21:25
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,505

    Status
    Anonymous
    Quali sono state le fonti di ispirazione per l'aspetto di Tiny? E perché è differente dalla versione su console?
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,852
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Il vostro gioco ha una direzione artistica nettamente distinta rispetto alle altre versioni del gioco, specialmente quella destinata alle console casalinghe.
    A cosa vi siete ispirati per i design dei personaggi? Quanto sono stati influenzati dallo stile della versione PS2 di Crash of the Titans?
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,911

    Status
    Anonymous
    I disegni fatti in pixel sono molto elaborate a livello visivo. Quanto tempo ci avete impiegato e, se il tempo è stato molto poco, come siete riusciti ad uscire fuori con un ottimo risultato?
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,852
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    I boss e i nemici del vostro gioco sembrano diversi da quelli visti nelle altre versioni del gioco.
    Ci sono altri personaggi, mutanti, elementi e contenuti vari che avreste voluto inserire nel gioco ma sono poi stati scartati dal progetto per diversi motivi?


    Le maschere tiki sono un elemento interessante della trama del vostro gioco e molti fan di Crash Bandicoot continuano a interrogarsi sulla loro esistenza e creare teorie riguardanti il loro ruolo all'interno della serie.
    Cosa sapete dirci di queste maschere magiche?
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il king del 3p, unico fan di Carbon

    Group
    Member
    Posts
    4,474
    Location
    Isola di Gorm

    Status
    Offline
    Esiste effettivamente una versione del gioco con il "Dimbo umano"?
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,901
    Location
    VORRESTI

    Status
    Online
    The Kiwi Dragon, autore del profilo twitter @CrashMusicDaily mi ha inviato una domanda

    CITAZIONE
    That's awesome! I'd love to know what the inspiration was for the art style in that game. I remember some of the designs looked really out there (e.g Crash with boxing gloves), I got kind of an anime feel from it.

    ITALIANO
    CITAZIONE
    È fantastico! Mi piacerebbe sapere qual è stata l'ispirazione per lo stile artistico di questo gioco. Ricordo che alcuni dei disegni sembravano davvero fuori dal comune (ad esempio Crash con i guantoni da pugilato), ho avuto una sorta di sensazione da anime.

    Queste invece sono le domande del caro Motwera, che tutti noi conosciamo come il creatore di Crashynews

    CITAZIONE
    -Was the winning mutant design never intended to be included in the final retail game besides a select number of builds?

    -What inspired the idea behind the designs unique to this version of the game? And what was the intent of giving Crash boxing gloves?

    -Noticed that the game follows an overworld map, instead of the chapter-based selection (Mind Over Mutant would kinda follow this structure too), what was the intent with this decision?

    ITALIANO
    CITAZIONE
    -Il design del mutante vincente non è mai stato pensato per essere incluso nel gioco finale, oltre a un numero selezionato di build?

    -Cosa ispirò l'idea dietro i design unici per questa versione del gioco? E qual era l'intento di dare a Crash dei guanti da boxe?

    -Ho notato che il gioco ha una mappa overworld, invece della selezione basata sui capitoli (anche Mind Over Mutant avrebbe seguito questa struttura), qual era l'intento di questa decisione?

    E queste sono di Adrian
    CITAZIONE
    -How was the development of the game?

    -Is it difficult to make games in Java? Are there any limitations or something that made the team discard any ideas?

    ITALIANO
    CITAZIONE
    -Come è stato lo sviluppo del gioco?

    -È difficile fare giochi in Java? Ci sono delle limitazioni o qualcosa che ha fatto sì che il team scartasse qualche idea?

    Raccolgo qui tutte le domande che arrivano anche fuori dal Crash Zone, così da avere un unico punto da cui prenderle.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,852
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Ma certo. Come potremmo non chiedere dei guantoni blu di Crash? Sono il suo tratto distintivo in quel gioco.
    Quello e anche la sua interessante somiglianza al Crash giapponese
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    BuonGiorgio

    Group
    Member
    Posts
    152
    Location
    calabria

    Status
    Offline
    - Qual è stata la parte che ti è piaciuta di più, per Crash Of The Titans? E qual è stata la più difficile?

    - Per quali altri giochi hai lavorato?
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il king del 3p, unico fan di Carbon

    Group
    Member
    Posts
    4,474
    Location
    Isola di Gorm

    Status
    Offline
    Ti piacerebbe lavorare di nuovo con Crash? È stata una bella esperienza?
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,852
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Com'è la tua carriera adesso? Sviluppi ancora videogiochi?
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,505

    Status
    Anonymous
    Qual è il nemico che vi siete divertiti di più a creare?
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il king del 3p, unico fan di Carbon

    Group
    Member
    Posts
    4,474
    Location
    Isola di Gorm

    Status
    Offline
    Ricordi i nomi dei vari nemici?
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,852
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Quando arrivano le risposte?
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,901
    Location
    VORRESTI

    Status
    Online
    Bella domanda, le ho inviate qualche giorno fa
     
    Top
    .
15 replies since 21/3/2022, 17:41   165 views
  Share  
.
Top