1. [Rumor?] Crash Bandicoot 4 It's About Time è stato aggiunto su Steam

    Tags
    it's about time
    By danyq94 il 14 June 2022
     
    +2   Top   Dislike    4 Comments   2,332 Views
    .
    olEsUWQ

    Come ben saprete, Crash Bandicoot 4 It's About Time non è mai arrivato su Steam.
    Infatti l'ultimo capitolo della serie è arrivato su Battle.Net, di proprietà di Activision Blizzard, destando non poche critiche ai tempi perché questo servizio richiedeva perennemente internet attivo, e non è per tutti una cosa fattibile.

    Pare però che le cose possano cambiare, ad un anno dalla release ufficiale su PC.

    Gaming Updated and Countdowns infatti ha da poco pubblicato su Twitter un aggiornamento interessante sulle ultime aggiunte di Steam, uno dei servizi (se non IL) più famosi del PC gaming.



    Andando infatti nella pagina seguente di SteamDB possiamo vedere che nelle ultime settimane Crash Bandicoot 4 è stato inserito nella lista di giochi Steam.

    Questa è una grandiosa notizia per i giocatori PC e per i modders che, trovandosi svincolati dai vari blocchi di Battle.Net, possono trovare più facilità nel realizzare le mod sul gioco.
    E' altresì probabile che questa sia una delle tante possibilità dovute al futuro acquisto di Microsoft che, oltre a portare i giochi su GamePass, può portare altri titoli fuori da Battle.Net o dalle console. Chi non vorrebbe un CTR Nitro-Fueled su PC, d'altronde?

    Non ci resta che attendere nuove informazioni.

    Edited by danyq94 - 14/6/2022, 21:27
      Share  
     
    .

Comments
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,738
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    CITAZIONE
    Chi non vorrebbe un CTR Nitro-Fueled su PC, d'altronde?

    Dove devo firmare?

    Comunque non so se c'è stato un errore, ma avere Crash 4 su Steam sarebbe meglio
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ant-Drone

    Group
    Member
    Posts
    395

    Status
    Offline
    Guardate, io non sono sicuro che questa notizia sia del tutto vera. La pagina di SteamDB usa come fonte una semplice nota dallo staff di SteamDB stesso (che fa riferimento a qualche misterioso file di battle.net senza dare ulteriori spiegazioni), ma sta venendo riportata in giro come se fosse una conferma senza dubbio alcuno che è un po' un'esagerazione.

    Ci sono molti commenti che sto leggendo su reddit (attraverso sub diversi) e altrove che stanno mettendo in dubbio la news per questo. In particolare si sta facendo riferimento al fatto che il pacchetto di Steam che corrisponderebbe a Crash 4 è presente da anni è ha ricevuto un ultimo aggiornamento (cambio effettivo del pacchetto e non dei metadati) solo ad Ottobre 2020. Addirittura 'fake news' viene chiamata.

    Non me ne intendo quindi probabilmente sbaglio, ma il mio consiglio è comunque di moderare le aspettative!
    Al limite, SE c'è stato qualche cambiamento recente veramente che suggerisce che Crash 4 sta arrivando pure su lo vapore, io non me lo aspetterei a breve.

    Edited by piat - 14/6/2022, 21:32
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,791
    Location
    VORRESTI

    Status
    Online
    CITAZIONE (piat @ 14/6/2022, 21:19) 
    Guardate, io non sono sicuro che questa notizia sia del tutto vera. La pagina di SteamDB usa come fonte una semplice nota dallo staff di SteamDB stesso (che fa riferimento a qualche misterioso file di battle.net senza dare ulteriori spiegazioni), ma sta venendo riportata in giro come se fosse una conferma senza dubbio alcuno che è un po' un'esagerazione.

    Ci sono molti commenti che sto leggendo su reddit (attraverso sub diversi) e altrove che stanno mettendo in dubbio la news per questo. In particolare si sta facendo riferimento al fatto che il pacchetto di Steam che corrisponderebbe a Crash 4 è presente da anni è ha ricevuto un ultimo aggiornamento (cambio effettivo del pacchetto e non dei metadati) solo ad Ottobre 2020, Addirittura 'fake news' viene chiamata.

    Non me ne intendo quindi probabilmente sbaglio, ma il mio consiglio è comunque di moderare le aspettative!
    Al limite, SE c'è stato qualche cambiamento recente veramente che suggerisce che Crash 4 sta arrivando pure su lo vapore, io non me lo aspetterei a breve.

    Grazie per la delucidazione, ho inserito Rumor nel titolo :sisi:
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Indigeno

    Group
    Member
    Posts
    93

    Status
    Offline
    Grandissimo, sarebbe il massimo avere Nitro Fueled anche per PC, magari!!!
     
    Top
    .
4 replies since 14/6/2022, 18:53   2,332 views
  Share  
.
Top