Ecco perchè odio Crash 4

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  1. Brunaz_29
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    Scimmia satanica

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    CITAZIONE (piat @ 30/6/2022, 17:33) 
    Secondo me le casse posizionate in modo cattivo non sono un problema in Crash 4, o meglio, lo sono diventato per via di un'altra cosa, cioé la lunghezza elevata degli stage.

    Io personalmente come rapporto casse in posizioni buzzurre/casse totali, non ho trovato Crash 4 così diverso dalla trilogia originale, anzi (con qualche eccezione tipo le due casse collegate allo stage bonus in uno dei livelli del mondo mad max style che sono veramente da meme di mojo jojo e lui che piangono). Il problema salta fuori quando ci sono 400/500 casse in livelli che durano 10 minuti: le casse con posizionamenti crudeli in tali casi diventano tante e anche se le hai presente puoi pure essere sfortunato e può capitare che te ne sfugga qualcuna in una singola run.

    Cosa è peggio di non riuscire a finire Tunnel Tossici senza morire per la reliqua insana e morire tante volte (con caricamento da 50 secondi ogni volta)? Riuscire a finire Tunnel Tossici senza morire e scoprire che ti mancano 2-3 casse (based on a tragic, true story :? ).

    Il problema è che le casse così non aggiungono difficoltà, ma rottura di palle

    Perchè alla prima run manchi una cassa, tiri un porcone e vi fai un post su reddit (per citare dany)

    Alla seconda run ti sei già rotto di essere preso in giro da casse posizionate in punti assurdi senza senso

    Perchè i livelli sono a tunnel, e in quanto tali mi viene da esplorarli in modo lineare, in questo gioco bisogna avere un approccio open world ad un gioco che open world non è.
    Mha

    CITAZIONE (TheMayor98 @ 1/7/2022, 18:47) 
    CITAZIONE (Trevor Kidd/Nostalgia Trip @ 1/7/2022, 16:55) 
    Certo certo, sarà che è uscito anni dopo, ma Titans tecnicamente è anni luce avanti a TWoC

    Beh si, tecnicamente titans è ovviamente superiore.

    Anche perchè twoc era tecnicamente non al top gia nel 2001, il confronto con il primo jak and daxter fa impallidire

    Non credo abbia senso paragonare TWOC a Jak, è come sparare alla croce rossa, vuoi mettere?

    Un gioco sviluppato in fretta e furia con due spicci da inesperti del brand

    Con

    Gioco sviluppato in almeno 2/3 anni col mega budget da una casa di sviluppo esperta nel settore platform


    Basta fare sti paragoni
     
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91 replies since 25/6/2022, 22:18   5153 views
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