Intervista a Lou Studdert da parte di Canadian Guy Eh [Settembre 2022]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LuigiDX
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,011

    Status
    Offline
    Non hanno capito che dire che secondo loro mentre lavoravano al gioco era addirittura troppo facile, non ci fa "capire" il loro punto di vista, ma li fa sembrare solo più scemi.

    Tra l'altro poi contraddicendo se stesso andando a dire come le casse nascoste siano un modo per non completare il gioco alla prima run, perché tanto "esiste internet".

    Come ai tempi del nes, difficoltà artificiale per allungare il gioco.
    Cosa che poi afferma apertamente con le n.vertite, per dare """rigiocabilità" dato che "c'è gente che ha lavorato mesi per quei livelli, è giusto che tu li gioca 2, 4, 6 volte, eh!"

    CITAZIONE (danyq94 @ 4/9/2022, 17:09) 
    Lou: Quando stavamo realizzando il gioco ci siamo chiesti se avremmo dovuto o voluto avere delle skin. Io personalmente ho lottato a lungo per non averle, perché pensavo che la gente avrebbe subito pensato che ci sarebbero state delle microtransazioni di mezzo. Mi sono imposto nel non volerle, perché pensavo che il primo pensiero della gente sarebbe stato quello del pagamento, e non abbiamo mai preso in considerazione quest'idea.

    Non capisco questa mentalità estremamente paurosa da addirittura quasi preferire evitare di inserire contenuti per paura di un eventuale possibile malinteso.


    CITAZIONE (danyq94 @ 4/9/2022, 17:09) 
    Lou: Per quanto riguarda le cose che avrei voluto fare… Hai presente come i livelli di Crash Bandicoot sono tutti basati su certi archetipi culturali? Sai, l’Egitto con le Piramidi… Ecco, penso che una possibilità interessante sarebbe stata quella di provare a modernizzare questo concetto entrando in contatto con persone appartenenti a queste culture per creare nuove ambientazioni uniche più accattivanti nel contesto moderno.

    Che cosa assolutamente non divertente, cioè vai in egitto nel passato e c'è il livello nella piramide, no vabbeh pazzesco, poi vai in cina e c'è la muraglia cinese in costruzione, quanto non divertimento sto provando per questa cosa mamma mia
    Spero che la prossima volta modernizzino questi livelli con persone del luogo.
    Ad esempio, in quanto romano, sono stato parecchio deluso da come è stata rappresentata Roma nella boss fight con tiny in crash 3, con tutto il pavimento pulito senza la minima traccia di monnezza ovunque.
    Sono contento che sia stata modernizzata una po' nella n sane trilogy, dove almeno lì la platea ti lancia dei rifiuti, però sono stato deluso che non abbiano scambiato i leoni con cinghiali
     
    Top
    .
80 replies since 4/9/2022, 16:09   3534 views
  Share  
.