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Dingo Tiny.
L’uomo è una corda tra la bestia e il superuomo.
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Come dicevo su altri lidi, per me è normale che per loro fosse facile perché lo hanno creato e giocato decine di volte al giorno.
Ma come mi hanno detto questo non implica che il pensiero della facilità fosse giustificato.
Crash 4 non è facile, neppure per un veterano.
Da qui posso dire che, secondo me, l'errore di base che hanno fatto è stato pensare che X giocatori (secondo loro la maggioranza) giocasse in un tale modo un classico Crash.
Nemmeno uno studio amatoriale farebbe un errore del genere sulla difficoltà. Altrimenti, tutti i giochi verrebbero resi difficili solo perché per gli sviluppatori avendoci giocato più volte risultano facili.
Il problema di TFB in questo e in altri ambiti secondo me è sempre quello: la pesante sovrastima numerica, qualitativa, esperienziale d'una fetta di fan che è in realtà ridotta, confusa e inconsapevolmente retriva, assieme all'attribuzione alla stessa d'un autorevolezza che non ha. Tra l'altro segnalo che buona parte di questo gruppetto è rimasta insoddisfatta del titolo..