Intervista a Lou Studdert da parte di Canadian Guy Eh [Settembre 2022]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DcGamma
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,508

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dingo Tiny @ 4/9/2022, 22:33) 
    Nemmeno uno studio amatoriale farebbe un errore del genere sulla difficoltà. Altrimenti, tutti i giochi verrebbero resi difficili solo perché per gli sviluppatori avendoci giocato più volte risultano facili.
    Il problema di TFB in questo e in altri ambiti secondo me è sempre quello: la pesante sovrastima numerica, qualitativa, esperienziale d'una fetta di fan che è in realtà ridotta, confusa e inconsapevolmente retriva, assieme all'attribuzione alla stessa d'un autorevolezza che non ha. Tra l'altro segnalo che buona parte di questo gruppetto è rimasta insoddisfatta del titolo.

    E, tra l'altro, vedere questa intervista, onestamente, non mi da molta fiducia sulla resa di un possibile Crash 5. Se prima si poteva esser certi avrebbero calcato meno la mano, adesso si potrebbe pensare che rifacciano nuovamente una cosa del genere. L'ultima domanda dovrebbe far intendere che han preso nota delle critiche, ma quali saranno ascoltate e accontentate? E, soprattutto, continueranno a concentrarsi sullo stesso target?
     
    Top
    .
80 replies since 4/9/2022, 16:09   3534 views
  Share  
.