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Polimpiastro.
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Come ho detto in sedi private ai colleghi, secondo me la scusa di Internet è stupida. Creare elementi nascosti senza alcun indizio dato in-game al giocatore per trovarli e poi dire che oggigiorno qualcuno lo posterà su Internet è un'ammissione di incapacità, cioè di creare difficoltà in un modo organico e di guidare il giocatore nel gioco che hai fatto senza un supporto esterno. E del resto cercare una soluzione sul web in un caso del genere non allevia la difficoltà ma la azzera del tutto: prima non sapevi dov'è una cosa, adesso lo sai e la prendi, punto. È una questione binaria. Perciò sulle casse credo abbiano floppato.
Sulla rigiocabilità capisco il ragionamento ed è un tipo di mentalità che odio quella completista del doversi sparare un gioco e finirlo tutto in una botta, ma bisogna anche prendere atto che se la mentalità del target del tuo gioco è questa, devi anche aspettarti che possa prendere a male l'inclusione di certe meccaniche che sembrano "riempitive" come i livelli invertiti (che tutto sommato, personalmente, trovo un'idea carina, ma perché a me di finire il gioco al 100% non frega nulla in genere), che possono apparire un poco pigri.
Per il resto sono d'accordo con DT
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80 replies since 4/9/2022, 16:09 3534 views
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