Intervista a Lou Studdert da parte di Canadian Guy Eh [Settembre 2022]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cortex300
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,960

    Status
    Anonymous
    Comunque rileggendo l'intervista credo che intenda proprio che al giorno d'oggi se uno non riesce proprio a trovare qualcosa, va su Internet a cercarlo. Un gioco del genere anni fa sarebbe pieno di passaparola e trucchi inventati per cercare delle casse mancanti.

    Ma non mi pare che lo prenda come scusante, dice solo che c'è gente che cerca su Internet e c'è gente che prova a completare il gioco alla prima volta (cosa impossibile). Inoltre, ammette lo sbaglio per le casse/gemme nascoste.

    Crash 4 di per sè dovrebbe essere un gioco dove fai le cose con calma e ti impegni a cercare quando te la senti o hai un momento di eureka.
    Anche perchè alla fine, le casse nascoste servivano tecnicamente ad osservare per bene l'ambiente per cercarli... il problema è che, come ha già ammesso, TfB le ha messe in modo esagerato mettendole in posti dove magari si confondono con l'ambiente o sono fuori dalla vista.

    Soprattutto ciò che non puoi vedere a primo impatto, perchè ogni tanto devi "spostare" la telecamera (una aggiunta che non è nemmeno spiegata in-game).

    Vari errori che comunque eventualmente possono essere aggiustati. Il feedback degli utenti esiste e non va ignorato, però non capisco come dall'intervista lo trovate disinteressato al parere del pubblico.
     
    Top
    .
80 replies since 4/9/2022, 16:09   3534 views
  Share  
.