-
RashFaustinho
| .
|
|
|
Li parla di finire "il gioco" in una sola sessione al 100%, cosa che è possibile con tutti e 3 i giochi (forse un pò sfiancante) ma decisamente non con Crash 4
Poi comunque per come ha impostato la frase dubito stesse parlando del power up da sbloccare nel post game (che c'era anche in Crash 3, TWOC e 2 Nsane), lui voleva che la gente tornasse indietro per casse mancanti, livelli invertiti, nastri flashback, gemme e roba del genere, cosa che è successa, ma che decisamente non definirei positiva.
A mio parere Caddicarus l'ha spiegato MOLTO bene nel suo video riguardante Crash 4, il problema non è tanto la ricompensa singola quanto la ripetitività eccessiva di certi livelli. Tornare 1 o 2 volte andrebbe anche bene, ma in alcuni stage ti è richiesto di tornare un minimo di 6 volte giocando PERFETTAMENTE +1 livello normale +1 livello invertito, +1 time trial +1 livello del personaggio secondario collegato (uguale all'80%) +1 livello pg secondario invertito +1 time trial pg secondario collegato
E questo senza considerare tutte le morti e i retry che ci sono di mezzo per via della difficoltà. E' mooooolto annacquato il gioco e senza un vero motivo. O meglio, il motivo adesso si sa, volevano che tornassi più e più volte, ma così è sbagliato.
Tornare negli stage per il time trial può essere divertente perchè cambi radicalmente le logiche di gameplay. Ma tornare per rigiocare con un filtro brutto, o tornare per 1 minuto di PG secondario e poi 4 minuti dello stesso livello di prima... Che senso ha?
|
|
| .
|
80 replies since 4/9/2022, 16:09 3534 views
.