Intervista a Lou Studdert da parte di Canadian Guy Eh [Settembre 2022]

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  1. RashFaustinho
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    Li parla di finire "il gioco" in una sola sessione al 100%, cosa che è possibile con tutti e 3 i giochi (forse un pò sfiancante) ma decisamente non con Crash 4

    Poi comunque per come ha impostato la frase dubito stesse parlando del power up da sbloccare nel post game (che c'era anche in Crash 3, TWOC e 2 Nsane), lui voleva che la gente tornasse indietro per casse mancanti, livelli invertiti, nastri flashback, gemme e roba del genere, cosa che è successa, ma che decisamente non definirei positiva.

    A mio parere Caddicarus l'ha spiegato MOLTO bene nel suo video riguardante Crash 4, il problema non è tanto la ricompensa singola quanto la ripetitività eccessiva di certi livelli.
    Tornare 1 o 2 volte andrebbe anche bene, ma in alcuni stage ti è richiesto di tornare un minimo di 6 volte giocando PERFETTAMENTE
    +1 livello normale
    +1 livello invertito,
    +1 time trial
    +1 livello del personaggio secondario collegato (uguale all'80%)
    +1 livello pg secondario invertito
    +1 time trial pg secondario collegato

    E questo senza considerare tutte le morti e i retry che ci sono di mezzo per via della difficoltà.
    E' mooooolto annacquato il gioco e senza un vero motivo. O meglio, il motivo adesso si sa, volevano che tornassi più e più volte, ma così è sbagliato.

    Tornare negli stage per il time trial può essere divertente perchè cambi radicalmente le logiche di gameplay.
    Ma tornare per rigiocare con un filtro brutto, o tornare per 1 minuto di PG secondario e poi 4 minuti dello stesso livello di prima... Che senso ha?
     
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80 replies since 4/9/2022, 16:09   3534 views
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