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Guy Who Knew Too Much, un fan di Crash Bandicoot, ha iniziato dal primo Ottobre 2017 a creare un fan game di Crash basandosi pesantemente sulla trilogia Naughty Dog.
Dopo aver creato il modello di Crash rifacendosi in modo quasi maniacale (in senso positivo) al modello di Crash 2/3, iniziò a postare dei video.
Arriva poi il secondo video con aggiornamenti corposi il 24 Dicembre 2017, scrivendoCITAZIONEHo aggiunto l'accovacciata e doppio salto. Ho anche riparato la rotazione. Tuttavia, non ero in grado di ottenere il lavoro di crowling.
Ho anche fatto l'hud, ma è nascosto perché non ci sono altri elementi aggiunti ancora. (AGGIORNAMENTO: ho aggiunto wumpa e ottenuto il conteggio del lavoro correttamente)
La fotocamera è rigida di proposito. Sarà gestita quando si effettua in un livello reale.
Ci sono ancora diversi bug da risolvere, ma ho seriamente bisogno di aiuto da altri produttori di giochi Blender. Se qualcuno vorrebbe aiutare, può lasciare un commento qui o contattarmi tramite [email protected]
Inoltre, il gioco è previsto per avere 50 fps, ma per qualche motivo abbassa il framerate quando Fraps o OBS sta registrando.
Il sito del ragazzo, https://gwktm.weebly.com/help-wanted/crash-bandicoot-fangame , chiede aiuto e aggiunge l'obiettivo del progetto:CITAZIONEIl fangame che farò con Blender ha la formula Warped / WoC che consiste in:
-Warp room con 25 livelli regolari e 5 nascosti (sbloccabili con reliquie)
-Il layout di ND per i personaggi e alcuni oggetti
-Classic Crash con tutte le mosse di Warped
-Tutti gli elementi positivi dei giochi di ND's Crash, dalla frutta di Wumpa alle casse
-Percorsi bonus, percorsi del teschio e percorsi delle gemme
-Cristalli, gemme e reliquie (ognuno ricevuto dai rispettivi modi)
-Assistenti di laboratorio
-Cinque battaglie con boss (Ripper Roo, Rilla Roo, Koala Kong, N-Gin e Cortex, l'ordine dei primi tre potrebbe essere cambiato a seconda di come preferisci)
-eccetera.
Immagino che potrei anche rivelare quali ambienti sto pianificando per i livelli di gioco finora (sperando che non li troviate nascosti o qualcosa del genere):
-Passerelle scivolose nelle foreste nordiche
-Palude (quelle di Floridan per esempio)
-Luogo con dei taglialegna (a volte con fortezze di castori)
-Navigare nel deserto
-Il muro di un edificio in ristrutturazione
-Motoslitta
-Sentieri di montagna
-Fabbrica
-Porto
Per i principianti, Cortex ha bisogno di una nuova trama malvagia, e io i progettisti per la geometria del livello e battaglie con i boss e co-programmatori in caso di ostacoli. Anche i suggerimenti sull'ambiente di livello sono ben accetti. Più tardi potrei aver bisogno anche di co-modellisti, ma prima devo vederli io stesso.
Parlando dei modelli, grazie a CRASHARKI , sperhak618 e diversi altri ripper di modelli e texture, ora ho la maggior parte dei modelli e delle trame necessarie e sono pronto per creare un modello di livello con Crash giocabile. Manca solo un altro modello: la testa di N. Gin di Crash Warped. Se qualcuno potrebbe estrapolare anche questo... Per fortuna ci sono strumenti per estrapolare modelli da Crash Warped: CrashEdit e Crash-Bandicoot-2-Modelexport.
Quindi, se desideri aiutare, puoi lasciare un commento qui o contattarmi tramite [email protected]. Nel frattempo ho potuto studiare un po' del motore di gioco nelle recenti versioni di Blender.
Grazie per l'attenzione. -
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Cavolo è un lavoro quasi perfetto! Sono curioso di vedere cosa farà in futuro. . -
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Spero che qualcuno dia una mano a sto ragazzo, sembra aver tutto sotto controllo . -
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Oh madonna mia! FINALMENTE! Finalmente qualcuno che sa cosa sta facendo (nel contesto 3D)!! Dal modello, ai comandi! Le premesse sono tutte ottime! . -
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Mai dare un ordine che non può essere obbedito. [Generale Douglas MacArthur)
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è la prima volta che ho hype a 1000 per un fan game da quel poco che si vede ne può uscire un gioco con i fiocchi . -
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Come tutti i game fanmade, quei cazzo di salti durano troppo
Se lo fixano io sborso soldi. -
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Aggiornamento:
Sta venendo su che è una bellezza!. -
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Sembra una bomba, anche se alcune animazioni sono ancora da sistemare. . -
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Ci son parecchi dettagli che deve sistemare però già così è una gioia per gli occhi! L'ultimo update è stato un mese fa, ed il penultimo 4 mesi fa, purtroppo temo rimarrà una bella tech demo ma mai dire mai! . -
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DoomMONKEY.
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"Lousy stinking Bandicoot. "Pull the lever, Cortex. "Push the button, Cortex." "Throw the switch, Cortex." I have a heart conduction! Did Frankston throw his own switches? Did Jackal push his own buttons? Oh, I'll do it. I'll do it. Pathetic loser". . -
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Sono molto felice nel vedere che il progetto sta continuando . -
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12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.
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Vedo che ci sono un po' di cose qua e là da aggiustare, ma siamo sulla buona strada .