1. Il profilo ufficiale TikTok di Crash Bandicoot pubblica un criptico video

    Tags
    Crash Bandicoot
    By danyq94 il 22 Oct. 2022
     
    Top   Dislike    3 Comments   1,155 Views
    .
    RtrILpW


    Con l'uscita di Crash Bandicoot 4 su Steam, avvenuta il 18 Ottobre 2022, gli account ufficiali di Crash hanno aggiunto una nuova piattaforma social alla loro lista: TikTok, la famosa app dove gli utenti possono creare clip di breve durata (dai 15 ai 600 secondi) ed eventualmente modificare la velocità di riproduzione, aggiungere filtri, effetti particolari e suoni ai loro video.

    Nonostante fosse stata aperta tra il 17 ed il 18 Ottobre, è soltanto con il 20 del mese corrente che Crash posta finalmente il suo primo video e, in perfetto stile Crash -soprattutto lo stile degli ultimi anni, quello del ritorno in pompa magna con N.Sane Trilogy- possiamo vedere che si tratta di una vera e propria anticipazione, un teaser, di qualcosa che verrà in futuro.
    Ecco il video di TikTok:

    @crashbandicoot Somethin’s a brewin… #crashbandicoot #crashbandicoot4 #crash4steam ♬ Spooky Ooky - NotYeti




    Quello che vediamo è semplice e alquanto criptico a suo modo: Crash Mascotte si trova in una stanza di registrazione, a giudicare dal treppiedi e dal tappeto verde che, presumibilmente, continua anche verso la parete non visibile nel video per fare un green screen, mentre l'ombra di Crash gira su sé stessa.

    La domanda ora è: di cosa si tratta? Potrebbe essere Crash 4 su Steam, logicamente parlando, ma non avrebbe senso la presenza della console Sony, la PlayStation 5, sullo sfondo. Questo di conseguenza non avrebbe correlazione con quanto rivelato nei giorni passati, visto che Crash 4 su Steam e la PS5 non hanno nulla in comune.

    Potrebbe essere qualcosa legato a Wumpa League? Al momento non possiamo saperlo, visto che nel breve video non c'è nulla che rimandi al classico logo della Wumpa dentro il gettone azzurro e rosso.

    L'unica cosa che potrebbe darci da pensare è il mese in cui è stato pubblicato, Ottobre. Questo mese è generalmente ricordato per una cosa in particolare: Halloween.
    Che possa essere un video sì teaser, ma al tempo stesso a tema Halloween? Se ci pensate, di Crash vediamo soltanto l'ombra, che si gira "spaventosamente" con una musica di sottofondo alquanto suggestiva, ovvero Spooky Ooky - NotYeti.

    Al momento sono tutte speculazioni, ma è qui che entrate in gioco voi!
    Cosa pensate possa essere questo video?
      Share  
     
    .

Comments
  1.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,842
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Penso che non abbia alcun significato in particolare
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,684

    Status
    Online
    Io credo che abbia un qualche tipo di significato, ma non ho la benché minima idea di quale esso possa essere :asd:
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,842
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    CITAZIONE (CrasHotel @ 24/10/2022, 12:36) 
    Io credo che abbia un qualche tipo di significato, ma non ho la benché minima idea di quale esso possa essere :asd:

    Che i fan credevano che Crash fosse morto e invece è tornato tra i vivi tipo il mostro di Frankenstein?
     
    Top
    .
3 replies since 22/10/2022, 09:56   1,155 views
  Share  
.
Top