失われた土地のオデッセイ [Isola Hui]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pesciolino15 @ 27/1/2023, 14:20) 
    png Oh caro, sappi che io posso esservi molto utili, soprattutto a calmare quel cr-iceto di Fakrash

    Chop si leva la maschera…

    png E poi si, so essere molto utile, posso aiutarvi sull’isola per orientarvi, nascondervi…e qui conosco Fakrash e Motz, quindi mi dispiacerebbe non parlare un po’ con loro

    Dopo un po’ si calma, consapevole che è leggermente maleducato

    png Comunque se proprio ti sto sulle scatole, basta che mi portate su quest’isola di cui parlate e io me ne andrò per un bel po’ di tempo

    Il komodo si gira verso il finto pennuto, visto che ha avuto modo di ascoltare il suo messaggio per gli altri, chiedendosi se possedesse un "super udito" o qualcosa del genere. Seccato dal fatto che ormai la messinscena sia andata del tutto a rotoli, decide di abbandonare la maschera della persona gentile e amichevole, sfoderando così la sua vera personalità. Chop potrà vedere il volto un guerriero a sangue freddo, che non si fermerebbe davanti a nulla pur di sbaragliare i suoi nemici. Fa per dire qualcosa, ma poi se ne resta in silenzio ad ascoltare i discorsi fra lui e Motz, trovando curioso il fatto che il misterioso individuo sembri conoscere il volpone.

    CITAZIONE (Motz @ 31/1/2023, 00:37) 
    CITAZIONE (Polimpiastro. @ 30/1/2023, 22:10) 
    png: Uh, scherzare in che s---

    Gli occhi gelidi di Priscilla raggiungono Ha-Ha, che scoppia a ridere.

    png: Ragazzi, questa roba è fantastica! Credo di aver trovato il picco dell'umorismo moderno, è praticamente un corso di aggiornamento accelerato

    Un libretto giallo svolazza attorno a Ha-Ha


    Il pirata fissa il libro.











    png:…What the heck is a “TOTTI”?

    Il rettile guarda il libro grattandosi il mento.

    kimono_0 "...Non ne ho idea. Ma il tipo nella copertina ha tutta l'aria di essere un mangia-spaghetti."

    CITAZIONE (Motz @ 31/1/2023, 00:37) 
    Voltatosi verso il canide, Joe lo può vedere…o almeno…non lo può vedere…non finché guarda alla sua normale altezza. Abbassando lo sguardo, infetti, lo noterebbe con già il travestimento che ha ritenuto più adatto ad un luogo del genere.

    png:Io non ho un gran chè di moderno da indossare, ma forse i miei uomini potranno fornirvi qualcosa di decentemente al pari coi tempi. Per quanto riguarda i biglietti…ce li procureremo una volta sbarcati. Dopotutto…

    Il volpacchiotto sogghigna.

    png:…sono abbastanza certo di poterne prendere in prestito una manciata da qualcuno.

    All'ultima frase di Motz, Joe sogghigna anch'egli. Procede poi a prendere il sacco fatto per il viaggio, aprendolo leggermente per guardare dentro.

    kimono_0 "Per il travestimento avrei già qualcosa... anche se non credevo che sarei stato costretto ad usare."

    CITAZIONE (-Crashtefano @ 31/1/2023, 15:34) 
    Finto Crash rifiuta l'offerta di Motz e si porta una mano al petto con una posa fiera.


    fake_crash_thanos_0 "Un cambio d'abito?! Non per me, amico! Io, Bash Canooca, rifiuto il travestimento e resto fedele alla mia identità LGBT."

    Il rettile guarda il bandicoot falso con sguardo mesto.

    kimono_0 "Come ti pare, Ratto."

    A quel punto si gira verso Chop, volendo chiarire le cose una volta per tutte.

    kimono_0 "Dunque... "Chop", giusto? Ti permetteremo di venire con noi. Ma sappi questo."

    Al ché sguaina la sua katana e la punta verso di lui senza toccarlo, mentre lo fissa col volto in penombra con sguardo glaciale.

    kimono_0 "Qualora tu dovessi crearci dei problemi, avrai modo di conoscere la mia katana."

    Finito ciò che aveva da dire la ripone nel fodero, dando anche una breve occhiata al bandicoot rosa, facendogli intendere che quelle minacce valevano anche per lui. Dopodiché si avvia verso una delle cabine per mettersi il travestimento. Dopo qualche minuto ecco che torna con indosso i vestiti.

    momorekomosao "... Odio questi vestiti."
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Always stay positive guys😜

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,450
    Location
    Non te lo dico

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    kimono_0 "Dunque... "Chop", giusto? Ti permetteremo di venire con noi. Ma sappi questo."

    Al ché sguaina la sua katana e la punta verso di lui senza toccarlo, mentre lo fissa col volto in penombra con sguardo glaciale.

    kimono_0 "Qualora tu dovessi crearci dei problemi, avrai modo di conoscere la mia katana."

    png Primo: Stai tranquillo, i am friendly, e voglio solo aiutarvi a tenere a bada Fakrash, fare amicizia e rendermi utile

    png Secondo: Qualora tu o uno dei tuoi amici voglia sfidarmi avrà l’onore di essere massacrato da un
    Cintura Nera 10º Dan e la sua cara Ascia della Morte
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,927
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Finto Crash, sentendosi nominare, ride bonariamente.


    fake_crash_thanos_0 "Yuk yuk yuk yuk! Sta' calmino, siamo pur sempre in un luogo per le vacanze."
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Always stay positive guys😜

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,450
    Location
    Non te lo dico

    Status
    Offline
    png Non ricordavo fosse così strano, e poi da quando fa parte della LGBTQ+?
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,527

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Always stay positive guys😜

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,450
    Location
    Non te lo dico

    Status
    Offline
    ”Up” ok, però siamo fermi da 17 GIORNI
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,527

    Status
    Anonymous
    L'up serve appunto per far ricordare ai partecipanti del topic. Io ho già detto che sto aspettando la risposta di Motz prima di poter proseguire


    Edited by DcGamma - 18/2/2023, 08:48
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Always stay positive guys😜

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,450
    Location
    Non te lo dico

    Status
    Offline
    UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP UP
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline
    M-Ma...io tecnicamente aspettavo Poli...però okay, oggi o domani rispondo
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,527

    Status
    Anonymous
    Tranquillo, comunque Simone aveva già in mente di rispondere in questi giorni
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pesciolino15 @ 31/1/2023, 14:39) 
    png Hohoho, certo che mi conosci, ti ho visto svariate volte, sia te, sia una…tua amica

    png:...sia me...che una mia amica...? OH! I see, intendi Ruby, aye? La cacciatrice di taglie che si fa chiamare "Orsarossa"?
    CITAZIONE (pesciolino15 @ 31/1/2023, 14:39) 
    png ALLONTANATI DALLA MIA FACCIA!

    Sfortunatamente (per Motz) il non-morto riesce a vedere solo il nero totale, ma ha avuto la possibilità di osservare un orecchio appuntito con una piccola cintura che lo avvolge

    Chop sta in silenzio un po’ e si scusa

    png Scusa, ma nessuno deve vedere la mia vera faccia, quindi cercate di non starmi vicino per favore

    Il canide inclina la testa di lato...per poi fare spallucce e concentrarsi sui preparativi per un altro incantesimo.
    CITAZIONE (pesciolino15 @ 31/1/2023, 14:39) 
    Ora Chop deve trovare un modo per fare amicizia, quindi intanto si rende utile

    png Comunque, posso aiutarvi non solo a tenere a bada il volpone, ma anche a cacciarlo via, se mi aiutate😉

    Foxlad starnutisce.

    png:Ugh...mi sa tanto che qualcuno da qualche parte sta parlando male di me alle mie spalle...

    png:How delightful.
    CITAZIONE (DcGamma @ 31/1/2023, 23:48) 
    Finito ciò che aveva da dire la ripone nel fodero, dando anche una breve occhiata al bandicoot rosa, facendogli intendere che quelle minacce valevano anche per lui. Dopodiché si avvia verso una delle cabine per mettersi il travestimento. Dopo qualche minuto ecco che torna con indosso i vestiti.

    momorekomosao "... Odio questi vestiti."

    Motzino fissa il rettile, massagiandosi il mento.

    png:I don't know...non era considerata roba alla moda quella? O forse mi sto confondendo con qualche decennio fa...

    Il capitano scuote il capo.

    png:Meh. Al momento è comunque poco rilevante.

    png:WELL, THEN!

    Foxlad, senza preavviso, procede quindi a prendere per mano Priscilla e Joe, forse per preferenza...o forse per assicurarsi di non dover essere lui a tenere la mano a quelli che considera dei bifolchi.

    png:Vi chiederei per spiacere il favore di tenervi tutti per mano. Non serve creare un cerchio...basta che vi teniate belli stretti l'un l'altro. Ci riuscite o le mie istruzioni son troppo complesse per voi?
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,927
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    fake_crash_thanos_0 "Nessun problema. Potere dell'amicizia!"

    Finto Crash tende entrambe le mani, aspettando che qualcuno le prenda, forse troppo fiducioso in quel gruppo
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Always stay positive guys😜

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,450
    Location
    Non te lo dico

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Motz:...sia me...che una mia amica...? OH! I see, intendi Ruby, aye? La cacciatrice di taglie che si fa chiamare "Orsarossa"?

    png No, non è lei, comunque non credo di poter pronunciare il suo nome qui e ora

    CITAZIONE
    Motz:Ugh...mi sa tanto che qualcuno da qualche parte sta parlando male di me alle mie spalle...

    png No, intendo Fake Crash…
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,527

    Status
    Anonymous
    Joe ignora le provocazioni di Chop, essendo già avviarsi per cambiarsi d'abito. Ascolta, dunque, le istruzioni di Motz... per poi dare un'occhiata su chi altro dovrebbe stringere la mano rimanente. Restano solamente Chop e Fake Crash, entrambi esseri che disgusta al punto di preferire tranciarsi la mano piuttosto di stringer loro la mano. Si gira verso il pirata per sussurrargli.

    momorekomosao "... Devo proprio?"

    Edited by DcGamma - 20/2/2023, 15:45
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Kyokusei 極星 Stella Polare

    Group
    Member
    Posts
    1,829
    Location
    - Takamagahara 高天原 Altopiano del Paradiso

    Status
    Offline
    Con tutta la scena creata dai due intrusi sulla nave del capitano pirata Motz Foxlad, apparentemente devoti ad aiutare il gruppo in una maniera o l'altra, era facile dimenticare cosa si aveva davanti. Eppure sempre più la nave si avvicinava alla loro destinazione e meglio erano visibili la gran massa di gioconde persone che si aggregavano all'attrazione, il grande luna park che almeno parrebbe comporre buona parte dell'isola, seguendo il marketing della fiera; eppure tra i mille capi nella folla era visibile uno familiare dalla pelle innaturalmente bianca, almeno per chi prestava attenzione. Completamente fuori luogo come suo solito, ma almeno si era conciata un minimo a dovere. Allontanandosi dalla marmaglia per sporgersi al molo, la figura della singolare bambola, Circe, si affaccia sull'acqua per rivolgere uno sguardo al mostruoso natante che ormai sapeva ben riconoscere, con una mano a visiera sopra dei grandi occhiali da sole sorridendo all'auspicio se solo potesse deformare il legno che compone il suo viso. Vero è che lei è lì per simili motivi.


    sEX8rKQ La gita si preannuncia più... sehenswert di quanto anticipato.

    La magica automa si presenta ben diversa dal solito anche se ovviamente mantiene il suo stile. Due coltellacci riverniciati di bianco spuntano dalla cima di un nero cappello parasole dalla tesa tanto larga da gettare la sua intera figura in penombra, un completo bikini intrecciato dietro il collo con un velo a coprire il bacino e la coscia destra, stivali da gladiatore e diversi anelli agli avambracci, tutto nella sua tipica scala di grigi e formato dallo strano materiale liquido che compone i suoi normali vestiti, arcano ed etereo. Non era né accompagnata né munita di bagaglio. Con una mano sul fianco si alza gli occhiali sulla fronte e per sicurezza alza una mano all'altezza del viso e agita nella loro direzione la mano dritta in verticale roteando in modo signorile il polso, voltandosi e mormorando con fare poco entusiasta.

    eKFT5tw ... Je mehr, desto besser.
     
    Top
    .
95 replies since 16/11/2022, 18:20   1714 views
  Share  
.
Top