Crash Team Rumble [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LordFranz1791
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Orso Polare

    Group
    Member
    Posts
    473
    Location
    Antartide

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dingo Tiny @ 14/4/2023, 19:40) 
    Sapete, possiamo discutere finché vogliamo, ognuno ha le sue giuste opinioni.
    Dopo diversi mesi e oltre 90 pagine di topic però, mi sento di dire che uno dei veri buchi dell'acqua di questo gioco sia il non riuscire a far parlare del gioco stesso, a far fantasticare sui contenuti. Ora come ora se volessi parlare di Rumble gioco, quindi gameplay, personaggi, ambienti, storia, design, ipotesi e altro, non avrei nulla da dire né da riportare.
    D'altronde, come farei? L'aspetto grafico è lo stesso, gli asset li conosciamo tutti, il single player è stato già cassato (e probabilmente con esso la trama), le arene non paiono elaborate e non abbiamo mezzo indizio su altre modalità e sorprese varie. Oltretutto insomma, è visibile che non stiamo parlando di un titolo chissà quanto ambizioso. Potrei parlare del gameplay: ci si prende a schiaffoni, si cerca di raccogliere Wumpa e ci sono potenziamenti e ostacoli vari. Che posso aggiungere o immaginare di interessante? Più di esprimere un parere sommario non riesco, non mi risulta divertente nemmeno analizzare le meccaniche nei video che abbiamo.
    Sia con CTRNF che con Crash 4 ricordo un attività ben più ricca, e anche più variegata negli argomenti. Qui abbiamo fatto pagine e pagine di topic sul marketing terribile del progetto.
    Urgono alla svelta contenuti inediti e impressioni nuove. Spero nella beta.

    Condivido ogni singola riga. In questo momento il mio hype per questo gioco era ed è rimasto sotto lo 0 e a nulla hanno avuto effetto i vari gameplay per farlo salire anche solo minimante. È esattamente come hai detto tu, tutto troppo caotico, non riesco veramente a dare un giudizio perché non capisco che tipo di gioco sia. Non c’è una modalità storia, mi sembra solo la modalità online di Crash 4 con l’aggiunta di un pg nuovo.
    Non so nemmeno come spiegarlo sembra un titolo con basse pretese e piuttosto arido…
    Almeno questo è quello che arriva a me fan medio e leggendo i vari commenti pare che non sia il solo.
     
    Top
    .
3224 replies since 9/12/2022, 04:36   96691 views
  Share  
.