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Ed è proprio quello che intendevo quando dicevo che al lancio devono esserci altri contenuti e devono essere svelati. Ad oggi si parla di un gioco 4v4 con otto personaggi. Io lo so che poi nel giro di poco raddoppieranno anche, ma se non ingrani subito poi è dura aumentare l'interesse. Dovresti avere almeno il doppio dei personaggi (anche sbloccabili farmando, ma comunque pronti al lancio) e una decina di Atene per garantire più interesse al D1.
I giochi che si sono ripresi dopo un lancio così così, anche se buoni, si contano sulle dita di una mano (con il resto, aggiungerei). Non mi sembra il periodo storico adatto per partire male.
Poi secondo me è un gioco che potrebbe avere un gameplay molto peculiare e diverso rispetto ai competitor multiplayer, ma non penso che sia una cosa che il pubblico percepisca, ecco.. -
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Il marketing di Crash Team Rumble ha fatto una mossa bizzarra Crash Bandicoot (@CrashBandicoot) defeats Cherdleys via Chokeslam in the 1st Round!
— InfluencerChampsLeague (@ICLBoxing) April 16, 2023
Who’s next for Crash?
[@TheCreatorClash] pic.twitter.com/l4hZx8KWun
Ha imparato dal migliore.
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Si si Crash Team Rumble è un gioco tripla A come Death Stranding infattiEd è proprio quello che intendevo quando dicevo che al lancio devono esserci altri contenuti e devono essere svelati. Ad oggi si parla di un gioco 4v4 con otto personaggi. Io lo so che poi nel giro di poco raddoppieranno anche, ma se non ingrani subito poi è dura aumentare l'interesse. Dovresti avere almeno il doppio dei personaggi (anche sbloccabili farmando, ma comunque pronti al lancio) e una decina di Atene per garantire più interesse al D1.
I giochi che si sono ripresi dopo un lancio così così, anche se buoni, si contano sulle dita di una mano (con il resto, aggiungerei). Non mi sembra il periodo storico adatto per partire male.
Poi secondo me è un gioco che potrebbe avere un gameplay molto peculiare e diverso rispetto ai competitor multiplayer, ma non penso che sia una cosa che il pubblico percepisca, ecco.
Finirà come Multiversus. -
.Sapete, possiamo discutere finché vogliamo, ognuno ha le sue giuste opinioni.
Dopo diversi mesi e oltre 90 pagine di topic però, mi sento di dire che uno dei veri buchi dell'acqua di questo gioco sia il non riuscire a far parlare del gioco stesso, a far fantasticare sui contenuti. Ora come ora se volessi parlare di Rumble gioco, quindi gameplay, personaggi, ambienti, storia, design, ipotesi e altro, non avrei nulla da dire né da riportare.
D'altronde, come farei? L'aspetto grafico è lo stesso, gli asset li conosciamo tutti, il single player è stato già cassato (e probabilmente con esso la trama), le arene non paiono elaborate e non abbiamo mezzo indizio su altre modalità e sorprese varie. Oltretutto insomma, è visibile che non stiamo parlando di un titolo chissà quanto ambizioso. Potrei parlare del gameplay: ci si prende a schiaffoni, si cerca di raccogliere Wumpa e ci sono potenziamenti e ostacoli vari. Che posso aggiungere o immaginare di interessante? Più di esprimere un parere sommario non riesco, non mi risulta divertente nemmeno analizzare le meccaniche nei video che abbiamo.
Sia con CTRNF che con Crash 4 ricordo un attività ben più ricca, e anche più variegata negli argomenti. Qui abbiamo fatto pagine e pagine di topic sul marketing terribile del progetto.
Urgono alla svelta contenuti inediti e impressioni nuove. Spero nella beta.
Condivido ogni singola riga. In questo momento il mio hype per questo gioco era ed è rimasto sotto lo 0 e a nulla hanno avuto effetto i vari gameplay per farlo salire anche solo minimante. È esattamente come hai detto tu, tutto troppo caotico, non riesco veramente a dare un giudizio perché non capisco che tipo di gioco sia. Non c’è una modalità storia, mi sembra solo la modalità online di Crash 4 con l’aggiunta di un pg nuovo.
Non so nemmeno come spiegarlo sembra un titolo con basse pretese e piuttosto arido…
Almeno questo è quello che arriva a me fan medio e leggendo i vari commenti pare che non sia il solo.. -
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Il punto è che questo gioco doveva uscire nel 2021, subito dopo crash 4, in quel frangente sarebbe stato apprezzato di più, vedere un "giochino" così dopo 3 anni di vuoto ce lo fa apprezzare di meno, ma è normale, anche io speravo che prima di farlo uscire facevano uscire un nuovo titolo platform ma ahimè, hanno scelto, a mio avviso, la strada del suicidio.
Però oh, magari mi sbaglio. -
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Un gioco solo non uccide una serie.. -
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Suicidio del gioco non della serie . -
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Non saprei dire se la situazione sarebbe stata migliore anche avessero rispettato la data originale. Ovviamente la percezione poteva essere migliore, avendo gia avuto da poco un titolo come Crash 4. Tuttavia, data la natura del gioco come titolo sperimentale, e la mancanza della modalità storia al lancio, secondo me la percezione sarebbe stata comunque tiepida, a mio dire.
Comunque sia, ormai manca poco alla beta. Vediamo come sarà pad alla mano.. -
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Lo spero, perchè non vorrei che Activison ragionasse in maniera opposta. -
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Io credo che la colpa sia anche di Activision stessa che ha bisogno di lucrare sul live service e sulle balene.
Solo perché il battle pass è andato di moda non significa che la gente lo acquisterà.
Il problema in se saranno i costi per sbloccare tutti i cosmetici, in quanto vero fulcro del gioco non è combattere in se nelle arene ma ottenere tutti i cosmetici possibili. Tira più una skin in edizione limitata che una sana partita con amici.
La butto li: skin e cosmetici avranno prezzi esorbitanti e noi, sebbene possiamo ottenere monete wumpa tramite partita, saranno due spiccioli, mentre i costi al lancio saranno dai 10 mila ai 2000 e solo in rari casi fino ad un minimo di 500, a seconda della rarità o dell'oggetto cosmetico in vendita.
Il che porta a pensare quanto potrebbe guadagnare un giocatore, più o meno come in Nitro Fueld. In un match base guadagnerebbe 100 monete se vince, 25 se perde. Solo nei weekend o in eventi speciali le monete ottenute si moltiplicano a seconda dell'arena, del weekend o delle stagioni speciali.
Ma alla fine i prezzi sarebbero sempre troppo salati e costringerebbero i giocatori a comprare il battlepass.
Senza offesa per tutti quelli che difendono "ma il gioco non è per le skin!!!!", non ha capito che in giochi come League of Legends, Fortnite o Team Fortress 2, il vero fulcro di incasso è proprio la personalizzazione in se che il gioco stesso.. -
.Il problema in se saranno i costi per sbloccare tutti i cosmetici, in quanto vero fulcro del gioco non è combattere in se nelle arene ma ottenere tutti i cosmetici possibili. Tira più una skin in edizione limitata che una sana partita con amici.
Scusami la domanda, ma perché secondo te il fulcro del gioco è sbloccare i cosmetici? È una discussione che si era affrontata già ai tempi di CTR:NF e anche lì vedevo molte persone incavolarsi per non essere riusciti a svuotare il pit stop.
Ho sempre visto i cosmetici come una cosa laterale e il fatto di volerli tutti a tutti i costi mi sembra più una "mania" da completismo.
Forse è più giusto dire che Activision spera di guadagnare principalmente da quelli, ma non che sia il fulcro del gioco. -
.Il problema in se saranno i costi per sbloccare tutti i cosmetici, in quanto vero fulcro del gioco non è combattere in se nelle arene ma ottenere tutti i cosmetici possibili. Tira più una skin in edizione limitata che una sana partita con amici.
Scusami la domanda, ma perché secondo te il fulcro del gioco è sbloccare i cosmetici? È una discussione che si era affrontata già ai tempi di CTR:NF e anche lì vedevo molte persone incavolarsi per non essere riusciti a svuotare il pit stop.
Ho sempre visto i cosmetici come una cosa laterale e il fatto di volerli tutti a tutti i costi mi sembra più una "mania" da completismo.
Forse è più giusto dire che Activision spera di guadagnare principalmente da quelli, ma non che sia il fulcro del gioco
Guarda, tutti pensano che sia solo "opzionale" o qualcosa che non serve, ma i dati di vendita dimostrano che i giocatori spendono di più nei cosmetici.
Più rara ed esotica è la skin, maggiore è l'attenzione rivolta ad essa e più i giocatori sono disposti a pagare pur di ottenerla.
Ricordiamoci che prima dei dlc con l'era ps3 e xbox 360, noi i costumi li sbloccavamo all'interno del gioco stesso dopo aver completato obiettivi specifici o comprati in negozi dentro il gioco senza usare alcuna valuta reale.
Vedila anche così: paga e ti sarà dato. Ed è letteralmente il trucco moderno per avere subito ogni cosa.. -
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Ragazzi, qualcuno per caso ha trovato il preorder dell'edizione fisica di crash team rumble con annesso codice di accesso alla beta? . -
.Guarda, tutti pensano che sia solo "opzionale" o qualcosa che non serve, ma i dati di vendita dimostrano che i giocatori spendono di più nei cosmetici.
Più rara ed esotica è la skin, maggiore è l'attenzione rivolta ad essa e più i giocatori sono disposti a pagare pur di ottenerla.
Ricordiamoci che prima dei dlc con l'era ps3 e xbox 360, noi i costumi li sbloccavamo all'interno del gioco stesso dopo aver completato obiettivi specifici o comprati in negozi dentro il gioco senza usare alcuna valuta reale.
Vedila anche così: paga e ti sarà dato. Ed è letteralmente il trucco moderno per avere subito ogni cosa.
Ragionevole, però quello che ho visto di skin al momento non me me interessa nemmeno una.
E l'unica interessante (Tawna classica) te la danno già gratis per tacere sulle lamentele alla Tawna del Tawnaverso.
Avere Crash col cappello da cowboy o Tawna come un personaggio qualsiasi di World of Warcraft non me ne frega davvero niente, così come molte cose che succede con TF2 o giochi simili.
Non hai lo stratagemma di Fortnite (personaggi crossover resi come skin da pagare o prendendolo col pass), quello che ti offrono è realmente futile quanto quell'incentivo a darti dei modelli usati per il prototipo di Team Rumble come parte della Deluxe Edition.. -
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È la stessa cosa che succede a Nitro Fueled, molte robe sono cosmetici che non hanno alcun effetto sui personaggi se non "guarda, ho messo Cortex blu così è diverso dai 3 Cortex in pista online".
Le uniche cavolate erano quei cosi promozionali che facevano col kart esclusivo tipo F1 o il kart tutto dolciume, ottenibili solo se prendevi un prodotto esterno al gioco che contiene il codice per sbloccarlo..