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Appena lessi il titolo ho pensato subito a questo
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Chiamatemi MiniCrash, tanto sto nickname non durerà a lungo
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Lo definirei un lieto risveglio.
Spero solo che ci siano più personaggi dato che...non ho visto ripper da nessuna parte. -
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La CGI del trailer è bella, il resto io non so che dire se non un più di 2 anni di sviluppo e 2 di attesa per sta roba, questo doveva essere il titolo per supportare crash 4 e non ha senso farlo uscire adesso . -
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Mi pare di capire che non si sappia ancora molto altro che vada oltre il reveal trailer e il relativo blogpost di Activision, giusto?
Comunque essendo un gioco solo online sarò molto probabilmente costretto a passare oltre, ma sono comunque contento che finalmente sia stato confermato veramente, con un nome definitivo. Niente più rumor e tease infiniti. -
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Manco si sa quando esce "coming 2023", comunque non saprei...sono un pó deluso . -
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Io da zero aspettative non vedo l’ora di metterci le mani
Papà danyq94 mi dai il codice early access?. -
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Visto ora il trailer, sembra carino ma come avete detto voi il mio primo pensiero è stato "è praticamente Crash 4 con una mod"
Ancora non capisco perché aspettano di più per fare una versione PC.
Per il resto vedremo , non ho particolare hype per il titolo ma seguirò tutte le news a riguardo.. -
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Ok ragazzi, qualche critica l'ho letta e mi fanno ridere.
"hanno riusato gli stessi assest"
"è una mod di Crash 4"
Ragazzi (sì, parlo in generale e non riguarda esclusivamente voi), posso capire che l'annuncio non sorprende o che non vi interessa, ma dopo anni che ci lamentiamo dei cambiamenti nei giochi vedo gente che si lamenta che tengono lo stesso artstyle di Crash 4. Alla faccia della coerenza.
Che dovevano fare? Rifare tutto completamente e aspettare altri 2 anni perchè dobbiamo avere uno stile diverso per "differenziarlo"? Abbiamo avuto Crash 4 e l'artstyle è praticamente quella definitiva, è normale che condividano gli stessi assets. Ricicli quello che hai già pronto e puoi praticamente pensare principalmente a mettere i personaggi nuovi nel roster.
E poi dopo tutto sta attesa è già un miracolo che alla fine sia uscito, ci sarà posto per Crash 5 quando sarà il momento. Godiamoci Team Rumble e aspettiamo altre info sul gioco.. -
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Comunque, dal poco che si è visto:
- Una grande arena con varie casse in giro
- 4 vs 4, selezione libera dei personaggi per Squadra (Considerando che magari becchiamo la Modalità Avventura, vedremo da chi sono composti il Team Buono e il Team Cattivo)
- Spacchi le casse per prendere le Wumpa per riempire la barra del tuo Team (probabilmente respawnano ciclicamente?)
- Ogni personaggio ha una sua abilità particolare per impedire agli avversari di prendere più Wumpa
- Ci sono le reliquie in giro, magari servono a rallentare il tempo del gioco?
- In un modo o nell'altro, puoi andare da Aku Aku o Uka Uka per scatenare un ondata di ostacoli sull'arena (probabilmente ha impatto solo al team rivale). -
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Sta notte formulare un pensiero è stato abbastanza difficile, spiego meglio la mia critica riguardo il "sembra una mod di Crash 4".
Non mi dà fastidio il riciclo di asset, figuriamoci, sarebbe da sciocchi non riutilizzare ciò che ha reso magnifico Crash 4. La cosa che mi preoccupa è che mi pare di vedere, in questi pochi secondi, che i personaggi abbiano lo stesso moveset e lo stesso feeling che hanno nel platform, il che non è male se si parla di Crash, ma che diventa un po' pericoloso nel momento in cui devi utilizzare Cortex e Dingo che erano già legnosi in un gameplay lineare. Mi chiedo se si cercherà di adattare i moveset ad un titolo a mappa aperta dove devi colpire dei nemici controllati da persone vere e non delle casse o dei nemici a pattern regolare. Ciò che mi aspettavo e che, al momento non si è visto per motivi di tempo, è un cambio di ritmo, un ventaglio ampio di abilità che vanno oltre il salta, spara/fai la giravolta, una ricerca del frenetico. Vediamo, ancora è presto e sicuramente lo giocherò. Ciò che invece oggettivamente non mi garba è l'arena che a mio avviso è proprio anonima.. -
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Forse è una mia impressione, ma alla fine, è un crash bash moderno e al passo coi tempi, è un gioco carino alla fine.
Certo che chiamarlo CTR è da geni del male 😂
Mi aspettavo uscisse subito, ma quel "coming 2023" non è di buon auspicio.
Questa è la prova provata che su crash (e spyro) sono in altomare con i progetti
Beh poi immagino che ci saranno altre mappe, modalità ecc. Insomma non sappiamo una mazza neanche dopo il trailer 😂. -
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Comunque kudos al team che ha fatto l'animazione pre-renderizzata del Trailer. Lo stile è quello di Crash 4 ma con il pelo "realistico" che mantiene comunque le forme e il design dei personaggi. Mi piacerebbe che mettessero questi tipi di filmati come intro del gioco, altrimenti è una roba alla Forces/Frontiers, con roba del genere confinata solo ai Trailer. . -
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Ho ufficialmente aspettato per più di un anno l'annuncio di un gioco per una console che non ho SPOILER (clicca per visualizzare)[spoiler_tag][/spoiler_tag]E i personaggi non mi interessanoPurtroppo il problema palese è che beh, doveva uscire un anno e mezzo fa.
Il riutilizzo degli asset e la così palese somiglianza a Crash 4 sarebbe stata comprensibile... Se fosse stata una companion app di Crash 4. Ma adesso fa un po' storcere il naso.
A me però piace veramente troppo la premessa quindi sono più che ben disposto a dargli un tentativo, anche perché graficamente rimane magnifico.
Sono letteralmente i design attuali, non devono per forza cambiarli in ogni gioco. -
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Ecco, questo personaggio mi piace assai, bello davvero. -
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Comunque non interesserà a molti questo dettaglio, ma apparentemente abbiamo il primo personaggio della serie senza un genere sessuale specifico (quindi non-binario).
Almeno dalle parole di Nicholas Kole, sembra non avergli dato sin dall'inizio un sesso specifico al personaggio. L'aspetto è sia da donna che da uomo.I can’t be sure of what the finished game includes, but they/them when I was designing!
— Nicholas Kole (@FromHappyRock) December 9, 2022.