Crash Team Rumble [Topic Ufficiale]

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    Salve a tutti ragazzi! Non scrivo da un bel po' di tempo ma ho seguito tutti i vostri topic in questi mesi.. ovviamente sono anche io in hype per l'uscita del gioco. Ho provato la demo e mi sono divertito molto, ed era solo una beta.
    Credo che CTRumble abbia gettato le basi per un futuro Crash semi open-world, inoltre sono entusiasta dell'idea di giocare nei panni di alcuni boss della serie (chi se lo sarebbe mai aspettato?)
     
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    CITAZIONE (TomRus47 @ 26/4/2023, 11:54) 
    CITAZIONE (danyq94 @ 26/4/2023, 11:15) 
    Raga, raramente succede che siamo TUTTI d'accordo su una cosa.
    Ed è assurdo pensare che a renderci tutti unanimi sia proprio un titolo sperimentale come questo

    Caspita davvero! Forse perché molti di noi, me compreso, avevano aspettative basse, e quindi lo stupore viene triplicato. Risposto al sondaggio (non finiva più ma fatelo tutti se potete).

    La parte che mi dà fiducia, più che sui personaggi (che mi sembrano ben indirizzati quanto a gradimento), è sulle possibili modalità alternative. Lì mi sembra che abbiano messo sul tavolo già delle proposte discrete che, se diluite bene nel tempo, terranno vivo il gioco.
     
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    Stavo per scrivere la stessa cosa. Dal sondaggio pare scontato che ne aggiungeranno di nuove.
    Comunque, compilando il sondaggio mi sono reso conto che le cose che ho apprezzato di meno sono il sistema di ping che personalmente ho usato spesso ma ho riscontrato sempre difficoltà a vedere l'indicatore quando un compagno lo utilizzava, e il commentatore. L'ho trovato un po' sottotono, avrei preferito qualcosa di più energico, anche se con tutta la frenesia del gioco non ci si fa tanto caso.
    Poi ho cercato di dirgli in qualunque modo di inserire i cavalcabili 😂 sono un'icona della serie e secondo me, se inseriti bene, possono dare belle sfumature al gameplay
     
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    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

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    I cavalcabili potrebbero essere delle stazioni per le reliquie come il pallone da spiaggia e la gabbia
     
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    CITAZIONE (-Crashtefano @ 26/4/2023, 13:13) 
    I cavalcabili potrebbero essere delle stazioni per le reliquie come il pallone da spiaggia e la gabbia

    Mi aspetto un livello innevato con i personaggi che scivolano a causa del ghiaccio e con la presenza di Polar cavalcabile attraverso la stazione delle reliquie.
     
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    CITAZIONE (-Crashtefano @ 26/4/2023, 13:13) 
    I cavalcabili potrebbero essere delle stazioni per le reliquie come il pallone da spiaggia e la gabbia

    Sì, ad esempio si potrebbero usare come ariete di sfondamento per sparare fuori dall'arena i nemici o per raggiungere più facilmente delle zone della mappa.
    Bisognerebbe però differenziarli dai palloni. Li farei molto meno manovrabili, lasciando i comandi molto simili a Crash 4 (veloci, poco adatti alle curve strette). Così che se attacchi un nemico hai quel fattore risk/reward che se lo prendi lo butti fuori ma se lo manchi rischi di sbattere al muro danneggiandoti o peggio, cadi in acqua
     
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    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

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    E un livello su un altro pianeta dove invece trovi il piccolo Shnurgle.
    Però sarebbe bello metterci anche il Baby T per un livello preistorico o Pura.
    Anche Zam potrebbe essere un simpatico cavalcabile, se c'è una concreta possibilità che Zem diventi un personaggio giocabile

    CITAZIONE
    lasciando i comandi molto simili a Crash 4

    IMG_20230413_205142
     
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    CITAZIONE (Pier_95 @ 26/4/2023, 12:32) 
    Salve a tutti ragazzi! Non scrivo da un bel po' di tempo ma ho seguito tutti i vostri topic in questi mesi.. ovviamente sono anche io in hype per l'uscita del gioco. Ho provato la demo e mi sono divertito molto, ed era solo una beta.
    Credo che CTRumble abbia gettato le basi per un futuro Crash semi open-world, inoltre sono entusiasta dell'idea di giocare nei panni di alcuni boss della serie (chi se lo sarebbe mai aspettato?)

    Quella libertà di movimento e telecamera sono ottime basi per un Crash alla Twinsanity
     
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    Tonno Master ..dalle lande meridionali

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    Si ragazzi, belle idee! Ho dato anche io qualche spunto per eventuali modalità alternative, come controllo delle gemme, in cui più una squadra possiede le gemme più si carica la barra di completamento, quindi lotta pura, come anche un'altra classe, il supporto, personaggio che può migliorare i parametri di un altro player del team o diminuire quelli di un altro del team avversario seguendolo, ed egli stesso ha bene o male delle stats da potenziatore.
     
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    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

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    Davanti a quel sondaggio, chi vuole più modalità avrà riso come un pazzo
     
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    Invece giorni fa, prima della beta, pensavo che potrebbe essere carino inserire un sistema di leveling nella partita un po' come in Lol. Anche semplicemente rendere il personaggio più forte, più veloce, più quello che ti pare. Ogni classe avrebbe un criterio diverso per il leveling, come succede con il caricamento dell'abilità
     
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    Personalmente preferisco così com'è, perché qualunque personaggio, in qualsiasi momento della partita, può uccidere un membro avversario se riesce a controllare al meglio il proprio moveset.
     
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    Sì effettivamente è più nell'anima di Crash. Infatti è un pensiero che durante la beta non mi è mai venuto in mente. Però chissà, magari in qualche modalità futura più complessa...
     
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    CITAZIONE (DcGamma @ 26/4/2023, 14:47) 
    Personalmente preferisco così com'è, perché qualunque personaggio, in qualsiasi momento della partita, può uccidere un membro avversario se riesce a controllare al meglio il proprio moveset.

    Si concordo, ogni personaggio ha una curva di apprendimento che andrà elevandosi costantemente all'aumentare dell'abilità dei giocatori con cui giocherai contro, proprio perché verrà richiesto un tipo di padronanza sotto vari punti di vista, con le strategie che andranno ottimizzandosi con il tempo. Per me va benissimo così, non sarà l'esperienza del personaggio quanto quella del giocatore a fare la differenza. Senza contare che parliamo di un gioco il cui bilanciamento diventerà sempre più delicato con l'aumentare dei personaggi disponibili.
     
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