Crash Team Rumble [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WHO'S NEXT?

    Group
    Veterani
    Posts
    9,069
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    On The Run ha chiuso perché doveva uscire Crash Team Rumble, così come quando venne chiuso il supporto di Nitro Fueled (altro successo) per via di Crash 4.
    Ormai si è capito che Activision tratta la serie di Crash in questo modo: che sia uno spin off, un platform o addirittura un gioco mobile, ogni titolo ha una data di scadenza in favore del titolo successivo (anche se diverso concettualmente dal precedente).
    Crash Team Rumble farà la stessa fine, molto probabilmente con una durata più ridotta essendo un fallimento annunciato.
     
    Top
    .
  2.     -1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,579
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tinyfusion @ 2/8/2023, 09:36) 
    On The Run ha chiuso perché doveva uscire Crash Team Rumble, così come quando venne chiuso il supporto di Nitro Fueled (altro successo) per via di Crash 4.
    Ormai si è capito che Activision tratta la serie di Crash in questo modo: che sia uno spin off, un platform o addirittura un gioco mobile, ogni titolo ha una data di scadenza in favore del titolo successivo (anche se diverso concettualmente dal precedente).
    Crash Team Rumble farà la stessa fine, molto probabilmente con una durata più ridotta essendo un fallimento annunciato.

    Però se Activision/Blizzard completa la trattativa con Microsoft, non significa che comunque, con il gioco potrebbe cambiare approccio.
    Il problema di Rumble è che questo gioco durerà giusto un anno o qualche mese vista la gravosa assenza di una base su cui intrattenere il pubblico. Specie il single player.
    Tutti quelli che dicono "ma che serve il single player? Questo è un gioco multiplayer!!!1111" non hanno capito che un gioco di Crash con la modalità multi è sempre esistito con questa formula e almeno offre comunque una semplice alternativa. Giochi da solo contro le IA di gioco o con amici in locale. Certo con le recenti generazioni si gioca perfino online, ma puntare esclusivamente all'online penalizza il gioco, specie se dobbiamo puntare a sfide e un grinding decisamente poco innovativo.
    Se si punta solo all'online, il gioco deve avere costantemente aggiornamenti ma ad una certa stancano, specie gli eventi. Bisogna costantemente seguirli, specie se le modalità offerte nel gioco sono pochissime o inesistenti per il momento.
    E se poi davvero il supporto finisce e quindi il gioco muore e non c'è possibilità di avere una modalità da giocatore singolo, tutti i progressi fatti andranno persi e con essi pure i soldi spesi nel gioco. Ma così facendo è diventata solo una perdita di denaro e di tempo per noi.
    Un peccato, non sembra più di giocare ad un giocattolo ma solo ad una macchinetta slot machine.
     
    Top
    .
  3.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,172

    Status
    Offline
    Vedo molta negatività su Rumble ed in generale su Crash. Passatemi il termine, siamo diventati una community di cagacazzi. Ci sto giocando dall'uscita giornalmente, ogni tanto mi prendo una pausa di un paio di giorni e poi riprendo. Mi sto divertendo, me ne frega il giusto delle sfide e delle ricompense, gioco semplicemente per divertirmi e migliorare con ogni singolo personaggio. Non mi riferisco solo a noi del forum, in generale alla community mondiale: continuare a spammare gli stessi 2 messaggi ("gioco morto", "non è Bash e non c'è l'offline") su qualsiasi topic, post o articolo, non fa bene al gioco e a Crash. C'è un passaparola negativo sin dall'annuncio che, a mio parere, non rispecchia a pieno il titolo. Ne parlavamo ieri sera in party, è pieno di utenti che non hanno comprato il gioco perché hanno letto "gioco morto" nei commenti.
    Sono realista per carità divina, non è un titolo da 10, l'online ha qualche bug fastidioso (che al lancio non c'era), non ha contenuti per soddisfare tutti i gusti ed è palesemente uno spin-off che, almeno per ora, è stato prodotto palesemente a basso budget. A parte questo però, il gioco è divertente, non annoia e fa quello che deve. Prendetelo per quello che è! Se non vi piace la formula, se non vi piace la competizione online di questo tipo, evitatelo e basta.
    Non so se durerà fino a settembre, dicembre o per 3 anni, ma io non ci vedo tutto questo disastro. Non ho mai avuto problemi a trovare una lobby, non ho mai incontrato lo stesso giocatore per due volte in un mese e mezzo (forse una volta) e continuo a vedere giocatori nuovi. Inoltre, vedo che Toys for Bob, per quel poco che sa/vuole fare, sta cercando di mantenere il gioco e di bilanciarlo. Spero che arrivino presto le ranked perché sostanzialmente è ciò che manca al gioco per farlo camminare da solo per un bel po' di tempo. Poi quel che sarà, sarà, anche io mi aspetto che questo gioco funga da traghettatore in stile Nedo Sonetti fino a Crash 5, ma nel frattempo ci gioco senza pensarci.
    Spero poi che possiate essere un po' più ottimisti e sereni tutti quanti perché a leggere i messaggi sembra di essere in tempi di guerre e carestie.

    CITAZIONE (Mr. Caputo @ 2/8/2023, 12:17) 
    E se poi davvero il supporto finisce e quindi il gioco muore e non c'è possibilità di avere una modalità da giocatore singolo, tutti i progressi fatti andranno persi e con essi pure i soldi spesi nel gioco. Ma così facendo è diventata solo una perdita di denaro e di tempo per noi.
    Un peccato, non sembra più di giocare ad un giocattolo ma solo ad una macchinetta slot machine.

    Continuo a sostenere che non è sbagliato il concetto di gioco "solo online" ma come lo percepisci. Per forza di cose il gioco online è un'esperienza mordi e fuggi perché si basa sull'interazione che hai con altre persone. È come una partita di calcetto, una volta finita, è finita.
    La modalità offline che cerchi continuo a sostenere che è Crash 4 o un altro gioco di Crash che al momento non esiste o una costola, un minigioco offline dentro Rumble che non avrebbe molto a che fare con Rumble.
    Giocare un 4v4 da solo con altri 7 bot a mio avviso non avrebbe senso.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il king del 3p, unico fan di Carbon

    Group
    Member
    Posts
    4,474
    Location
    Isola di Gorm

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DcGamma @ 1/8/2023, 20:29) 
    CITAZIONE (Trevor Kidd/Nostalgia Trip @ 1/8/2023, 20:24) 
    Avevano promesso anche nuovi contenuti per CotR, invece l'hanno chiuso 😂😂

    Ma Trevor, questo paragone non ha senso. Perché un conto è un prodotto con un costo e con su scritto tutto quello che ha da offrire, un altro è un gioco mobile, free to play, con un avviso di pausa e promessa di contenuti (non dichiarati) mai arrivati.

    Però mi pare abbiano fatto rimborsi su CotR

    CITAZIONE (Ricurdi15 @ 2/8/2023, 12:26) 
    Vedo molta negatività su Rumble ed in generale su Crash. Passatemi il termine, siamo diventati una community di cagacazzi. Ci sto giocando dall'uscita giornalmente, ogni tanto mi prendo una pausa di un paio di giorni e poi riprendo. Mi sto divertendo, me ne frega il giusto delle sfide e delle ricompense, gioco semplicemente per divertirmi e migliorare con ogni singolo personaggio. Non mi riferisco solo a noi del forum, in generale alla community mondiale: continuare a spammare gli stessi 2 messaggi ("gioco morto", "non è Bash e non c'è l'offline") su qualsiasi topic, post o articolo, non fa bene al gioco e a Crash. C'è un passaparola negativo sin dall'annuncio che, a mio parere, non rispecchia a pieno il titolo. Ne parlavamo ieri sera in party, è pieno di utenti che non hanno comprato il gioco perché hanno letto "gioco morto" nei commenti.
    Sono realista per carità divina, non è un titolo da 10, l'online ha qualche bug fastidioso (che al lancio non c'era), non ha contenuti per soddisfare tutti i gusti ed è palesemente uno spin-off che, almeno per ora, è stato prodotto palesemente a basso budget. A parte questo però, il gioco è divertente, non annoia e fa quello che deve. Prendetelo per quello che è! Se non vi piace la formula, se non vi piace la competizione online di questo tipo, evitatelo e basta.
    Non so se durerà fino a settembre, dicembre o per 3 anni, ma io non ci vedo tutto questo disastro. Non ho mai avuto problemi a trovare una lobby, non ho mai incontrato lo stesso giocatore per due volte in un mese e mezzo (forse una volta) e continuo a vedere giocatori nuovi. Inoltre, vedo che Toys for Bob, per quel poco che sa/vuole fare, sta cercando di mantenere il gioco e di bilanciarlo. Spero che arrivino presto le ranked perché sostanzialmente è ciò che manca al gioco per farlo camminare da solo per un bel po' di tempo. Poi quel che sarà, sarà, anche io mi aspetto che questo gioco funga da traghettatore in stile Nedo Sonetti fino a Crash 5, ma nel frattempo ci gioco senza pensarci.
    Spero poi che possiate essere un po' più ottimisti e sereni tutti quanti perché a leggere i messaggi sembra di essere in tempi di guerre e carestie.

    CITAZIONE (Mr. Caputo @ 2/8/2023, 12:17) 
    E se poi davvero il supporto finisce e quindi il gioco muore e non c'è possibilità di avere una modalità da giocatore singolo, tutti i progressi fatti andranno persi e con essi pure i soldi spesi nel gioco. Ma così facendo è diventata solo una perdita di denaro e di tempo per noi.
    Un peccato, non sembra più di giocare ad un giocattolo ma solo ad una macchinetta slot machine.

    Continuo a sostenere che non è sbagliato il concetto di gioco "solo online" ma come lo percepisci. Per forza di cose il gioco online è un'esperienza mordi e fuggi perché si basa sull'interazione che hai con altre persone. È come una partita di calcetto, una volta finita, è finita.
    La modalità offline che cerchi continuo a sostenere che è Crash 4 o un altro gioco di Crash che al momento non esiste o una costola, un minigioco offline dentro Rumble che non avrebbe molto a che fare con Rumble.
    Giocare un 4v4 da solo con altri 7 bot a mio avviso non avrebbe senso.

    Chiedere un prodotto qualitativamente degno di costare prezzo da retail è essere cagacazzi quindi
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,172

    Status
    Offline
    Un conto è aspettarsi personaggi, mappe, cosmetici e modalità (cose che arriveranno), un conto è lamentarsi perché non è un altro gioco.
    Poi non so farti una stima di costo/contenuto sui 30€ spesi e in quanto tempo debbano essere ripagati all'utente. Ci sono giochi che ne costano 80 che non ti lasciano niente e giochi che ne costano 10 che ricordi per tutta la vita. Il termine che ho usato comunque non è tanto per la delusione o la critica soggettiva ma per la critica a prescindere senza nemmeno aver comprato il gioco.
    Ricordo di tizi su Facebook che facevano lo stesso con Nitro Fueled. "Ingiocabile". E non avevano il gioco. Cioè che noia!
    Poi ripeto che anche io noto le criticità e spero che nella seconda stagione arrivino queste benedette ranked, ma è passato relativamente poco tempo. Ci sono giochi che paghi 50€ per una beta o early access che poi sono una ciofeca totale. Ognuno poi dice quello che vuole, era il mio punto di vista.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,944

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mr. Caputo @ 2/8/2023, 12:17) 
    Tutti quelli che dicono "ma che serve il single player? Questo è un gioco multiplayer!!!1111" non hanno capito che un gioco di Crash con la modalità multi è sempre esistito con questa formula e almeno offre comunque una semplice alternativa. Giochi da solo contro le IA di gioco o con amici in locale. Certo con le recenti generazioni si gioca perfino online, ma puntare esclusivamente all'online penalizza il gioco, specie se dobbiamo puntare a sfide e un grinding decisamente poco innovativo.
    Se si punta solo all'online, il gioco deve avere costantemente aggiornamenti ma ad una certa stancano, specie gli eventi. Bisogna costantemente seguirli, specie se le modalità offerte nel gioco sono pochissime o inesistenti per il momento.
    E se poi davvero il supporto finisce e quindi il gioco muore e non c'è possibilità di avere una modalità da giocatore singolo, tutti i progressi fatti andranno persi e con essi pure i soldi spesi nel gioco. Ma così facendo è diventata solo una perdita di denaro e di tempo per noi.
    Un peccato, non sembra più di giocare ad un giocattolo ma solo ad una macchinetta slot machine.

    Se si punta all'online e non ti interessa, non lo giochi.

    è semplicissimo, non tutti devono essere sulla stessa barca. Ogni gioco ha un suo obbiettivo, accontentarli tutti sarebbe accontentare nessuno perchè quello che non piace a uno piace all'altro e viceversa.

    Giochi solo in singolo? Con Crash Team Rumble sarebbe tipo 1/10 dell'esperienza che Toys For Bob vuole e tu stai pagando 30 o più euro solo per un pezzo del gioco, senza amici con cui giocare.

    Crash Bash è stato quello, è un gioco che alla base va giocato con amici e l'avventura singolo è una esperienza totalmente diversa (e frustrante, dato che nell'Avventura in singolo giochi con dei bot, dove il fattore "fortuna" è l'unico metodo per valutare se riesci a vincere o meno).
    Lo tratti come contenuto aggiuntivo, ma il vero succo di Crash Bash stava nel multiplayer locale e stai solo perdendo metà contenuto per un gioco che alla fine lo hai preso solo perchè è Crash.

    Questo può valere anche per Crash Team Racing, anche se lì è più gestibile giocarlo in singolo perchè almeno ti basi sulle tue abilità in corsa e non per puro caso come in Crash Bash.

    Chiedere il Single Player in Crash Team Rumble significa "Non mi interessa il motivo per cui esiste questo gioco", nonchè abbastanza triste giocare in solitario con un gioco che punta ad avere più giocatori su schermo. Ti faccio ricordare che è un gioco di squadra dove la comunicazione è sacrosanta, per essere chiari su cosa stiamo parlando.

    Edited by cortex300 - 2/8/2023, 13:42
     
    Top
    .
  7.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,579
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ricordiamoci che se vuoi giocare al gioco devi comunque comprare l'abbonamento al Playstation Plus o Gamepass su Xbox.
    E non c'è una modalità locale dove puoi giocare a casa tua con i tuoi amici.
    Non è che "l'esperienza" si va a farsi benedire perché giochi solo al singleplayer e si becca solo l'1% di quanto il gioco ha da offrire, ma più che altro i costi che ci sono dietro per noi giocatori.
    E no, non mi dite "se non ti piace non giocarlo" e "se non ti piace non comprarlo", perché non è questo il discorso. Semplicemente se devo spendere troppo con gli abbonamenti per giocarci, focalizzo solo sulla spesa di quanto posso solo giocare online. Onestamente al lungo andare stanca.
    La modalità singleplayer/offline servirebbe per quella fetta di pubblico che non può permettersi gli abbonamenti online.
    Che si dia scelta al giocatore se vuole o meno giocare online o al single player senza troppe pretese.

    Prendiamo ad esempio l'abbonamento essential di Playstation plus che è il più economico dispobibile.

    1 mese : 8,99 €
    3 mesi: 24,99€
    12 mesi: 59€

    Io, se spendo questi soldi, non faccio per comprarmi nuovi giochi, lo faccio solo per rinnovare l'abbonamento.
    Rispetto all'aver acquistato Rumble, il gioco base costa 29,99€ mentre per la Deluxe edition sono 39,99€.

    Il punto è: se mi finisce l'abbonamento, io sono escluso. Non posso più giocarci non per il fatto del perché non mi va, ma perché non c'ho più soldi.
    Quindi, non avendo più soldi non posso giocarci online proprio perché non mi posso permettere un altro abbonamento.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr. Caputo @ 2/8/2023, 13:46) 
    Ricordiamoci che se vuoi giocare al gioco devi comunque comprare l'abbonamento al Playstation Plus o Gamepass su Xbox.
    E non c'è una modalità locale dove puoi giocare a casa tua con i tuoi amici.
    Non è che "l'esperienza" si va a farsi benedire perché giochi solo al singleplayer e si becca solo l'1% di quanto il gioco ha da offrire, ma più che altro i costi che ci sono dietro per noi giocatori.
    E no, non mi dite "se non ti piace non giocarlo" e "se non ti piace non comprarlo", perché non è questo il discorso. Semplicemente se devo spendere troppo con gli abbonamenti per giocarci, focalizzo solo sulla spesa di quanto posso solo giocare online. Onestamente al lungo andare stanca.
    La modalità singleplayer/offline servirebbe per quella fetta di pubblico che non può permettersi gli abbonamenti online.
    Che si dia scelta al giocatore se vuole o meno giocare online o al single player senza troppe pretese.

    Prendiamo ad esempio l'abbonamento essential di Playstation plus che è il più economico dispobibile.

    1 mese : 8,99 €
    3 mesi: 24,99€
    12 mesi: 59€

    Io, se spendo questi soldi, non faccio per comprarmi nuovi giochi, lo faccio solo per rinnovare l'abbonamento.
    Rispetto all'aver acquistato Rumble, il gioco base costa 29,99€ mentre per la Deluxe edition sono 39,99€.

    Il punto è: se mi finisce l'abbonamento, io sono escluso. Non posso più giocarci non per il fatto del perché non mi va, ma perché non c'ho più soldi.
    Quindi, non avendo più soldi non posso giocarci online proprio perché non mi posso permettere un altro abbonamento.

    Il discorso "se non ti piace non comprarlo", ha molto senso in questo caso invece, perché Rumble semplicemente è stato studiato per essere fruito nella sola componente online.
    Nulla vieta che in futuro arrivi una modalità ripensata per essere genuinamente divertente anche in singolo, ma ora come ora, semplicemente non ha alcun senso.
    Stessimo parlando di un CTRacing solo online avrebbe senso, perché concretamente l'online aggiunge solo un grado di difficoltà maggiore ad un esperienza altrimenti già perfettamente funzionante. Se a Rumble levi i giocatori veri, stai praticamente levando quasi del tutto la sua stessa anima. È un gioco che nasce come competitivo cooperativo, praticamente l'essenza stessa del multigiocatore, al massimo, come giustamente hai fatto, ci si può lamentare di una mancanza di una modalità multiplayer locale, anche se parliamoci chiaro, 8 in un solo schermo o 1vs1? Non lo so eh xD
     
    Top
    .
  9.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WHO'S NEXT?

    Group
    Veterani
    Posts
    9,069
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    "Eh ma cosa pretendete? Una modalità single player per un only multiplayer?"
    "Se non t'interessa il multiplayer stanne alla larga"
    "É un gioco di squadra, normale che da soli ci si annoia"

    Letteralmente sono tre cose mal digerite dal 99% del fandom di Crash, che è letteralmente purista, nostalgico e difensore del gioco singolo.
    Che vi lamentate a fare se poi il titolo non vende :asd:
     
    Top
    .
  10.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    39

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,158
    Location
    Bandai Namco

    Status
    Offline
    Il giocatore di Crash Bandicoot è:
    - Solo, non ha amici e la famiglia lo ha abbandonato anni or sono
    - Senza un abbonamento internet al di fuori di quello del cellulare
    - Odia qualsiasi cambiamento apportato dalla Playstation 3 in poi (online incluso quindi)
    - E' già strano che abbia una Playstation 4
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,172

    Status
    Offline
    Voglio una moto ma con 4 ruote
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,944

    Status
    Anonymous
    Però se Mario facesse un gioco competitivo online saranno tutti a bordo del trenino.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,579
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TomRus47 @ 2/8/2023, 14:09) 
    CITAZIONE (Mr. Caputo @ 2/8/2023, 13:46) 
    Ricordiamoci che se vuoi giocare al gioco devi comunque comprare l'abbonamento al Playstation Plus o Gamepass su Xbox.
    E non c'è una modalità locale dove puoi giocare a casa tua con i tuoi amici.
    Non è che "l'esperienza" si va a farsi benedire perché giochi solo al singleplayer e si becca solo l'1% di quanto il gioco ha da offrire, ma più che altro i costi che ci sono dietro per noi giocatori.
    E no, non mi dite "se non ti piace non giocarlo" e "se non ti piace non comprarlo", perché non è questo il discorso. Semplicemente se devo spendere troppo con gli abbonamenti per giocarci, focalizzo solo sulla spesa di quanto posso solo giocare online. Onestamente al lungo andare stanca.
    La modalità singleplayer/offline servirebbe per quella fetta di pubblico che non può permettersi gli abbonamenti online.
    Che si dia scelta al giocatore se vuole o meno giocare online o al single player senza troppe pretese.

    Prendiamo ad esempio l'abbonamento essential di Playstation plus che è il più economico dispobibile.

    1 mese : 8,99 €
    3 mesi: 24,99€
    12 mesi: 59€

    Io, se spendo questi soldi, non faccio per comprarmi nuovi giochi, lo faccio solo per rinnovare l'abbonamento.
    Rispetto all'aver acquistato Rumble, il gioco base costa 29,99€ mentre per la Deluxe edition sono 39,99€.

    Il punto è: se mi finisce l'abbonamento, io sono escluso. Non posso più giocarci non per il fatto del perché non mi va, ma perché non c'ho più soldi.
    Quindi, non avendo più soldi non posso giocarci online proprio perché non mi posso permettere un altro abbonamento.

    Il discorso "se non ti piace non comprarlo", ha molto senso in questo caso invece, perché Rumble semplicemente è stato studiato per essere fruito nella sola componente online.
    Nulla vieta che in futuro arrivi una modalità ripensata per essere genuinamente divertente anche in singolo, ma ora come ora, semplicemente non ha alcun senso.
    Stessimo parlando di un CTRacing solo online avrebbe senso, perché concretamente l'online aggiunge solo un grado di difficoltà maggiore ad un esperienza altrimenti già perfettamente funzionante. Se a Rumble levi i giocatori veri, stai praticamente levando quasi del tutto la sua stessa anima. È un gioco che nasce come competitivo cooperativo, praticamente l'essenza stessa del multigiocatore, al massimo, come giustamente hai fatto, ci si può lamentare di una mancanza di una modalità multiplayer locale, anche se parliamoci chiaro, 8 in un solo schermo o 1vs1? Non lo so eh xD

    Ti dirò, a me piace il gioco e adoro le mappe esplorabili. Io mi lamento solo della mancanza di contenuti e.... I COSTI!
    Guarda, se migliorassero le AI, vedresti letteralmente un incremento della sfida. Attualmente i "bot" che vediamo in gioco sono solo qualcosa di semplice. Se poi nelle prossime patch vediamo IA che gestiscono Nefaria Tropy, Cortex, Dingodile, Ripper Roo e molti altri come dei veri pro, stai pur certo che la sfida non manca,
    Poi ovviamente, è comunque divertente ANCHE giocare online e ha i suoi pro e contro così come di chi si lamenta che giocare da soli in un gioco multi non ha senso.
     
    Top
    .
  14.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WHO'S NEXT?

    Group
    Veterani
    Posts
    9,069
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cortex300 @ 2/8/2023, 14:36) 
    Però se Mario facesse un gioco competitivo online saranno tutti a bordo del trenino.

    Non lo comprerei comunque, ma durerebbe sicuramente più di Rumble.

    La differenza con Marione poi è la seguente: se esce un titolo che non ci piace pazienza, tanto ne sfornano uno/due all'anno.
    Per Crash invece abbiamo atteso 3 anni per un gioco composto da asset riciclati dal 4, e c'è chi se lo vuole mandare giù per mancanza d'altro.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,917
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
     
    Top
    .
3224 replies since 9/12/2022, 04:36   96690 views
  Share  
.
Top