1. Annunciato ufficialmente Crash Team Rumble

    Tags
    Comunicati Ufficiali
    By danyq94 il 9 Dec. 2022
     
    +1   Top   Dislike    20 Comments   935 Views
    .
    ocD7ROK

    Crash Bandicoot torna in un nuovissimo showdown competitivo a squadre, quattro contro quattro, Crash Team Rumble™.


    Giocate nei panni del marsupiale preferito di tutti e dei suoi amici nel multiplayer online a squadre nel 2023






    SANTA MONICA, California --(BUSINESS WIRE)--Preparatevi a fare squadra e a darci dentro, perché Crash e i suoi amici (e nemici) sono tornati, e questa volta ci sarà una competizione inaspettata e feroce! Sviluppato dal talentuoso team di Toys for Bob, che ha portato ai fan l'acclamato Crash Bandicoot™ 4: It's About Time™, Crash Team Rumble™ è un nuovissimo videogioco multigiocatore online 4v4 a squadre ambientato nel vivace e bizzarro universo di Crash Bandicoot. Pubblicato da Activision Publishing, Inc., Crash Team Rumble uscirà su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox® Series X/S e Xbox One® nel 2023.



    In Crash Team Rumble, i fan possono vestire i panni di Crash, Dingodile e una serie di altri amici e nemici, ognuno dei quali ha un potere, una personalità e uno stile di gioco distinti, mentre si sfidano in arene selvagge e varie in un'azione multigiocatore online a squadre 4v4. Per condurre la propria squadra alla vittoria, i giocatori dovranno scivolare, spaccare, urtare e colpire in squadra per essere i più "furbi" a raccogliere il maggior numero di frutti Wumpa nella propria zona di lancio, difendendo contemporaneamente la zona di lancio della squadra avversaria. Con un gioco multipiattaforma, Crash Team Rumble sarà caratterizzato da una serie di elementi di gioco strategici che sicuramente ribalteranno le sorti del punteggio in modo esilarante.



    "Siamo entusiasti di presentare la nostra nuova versione del multiplayer nell'universo di Crash con Crash Team Rumble", ha dichiarato Paul Yan, Co-Studio Head di Toys For Bob. "Crash Team Rumble ha qualcosa per tutti: è facile da prendere e da giocare per coloro che vogliono solo buttarsi, e allo stesso tempo offre ai giocatori più esperti l'opportunità di sfruttare e padroneggiare le abilità uniche del proprio eroe."



    Per ulteriori informazioni, visitare il sito ufficiale di Crash Bandicoot e seguire @CrashBandicoot su Instagram, Twitter, Facebook e TikTok per ulteriori notizie e informazioni su Crash Team Rumble. Guarda il trailer di presentazione qui.







      Share  
     
    .
Comments
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,830
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Questa è l'ennesima volta che viene nominato CTR invano.

    Crash Team Racing
    Crash Tag Team Racing
    Crash Team Racing Nitro-Fueled
    Crash Team Rumble


    Scherzi a parte, dove posso trovare un riassunto veloce dell'evento, io che mi sono perso tutto?
    Vincitori divisi per categorie, i vari annunci...?
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,904

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 9/12/2022, 09:44) 
    Questa è l'ennesima volta che viene nominato CTR invano.

    Crash Team Racing
    Crash Tag Team Racing
    Crash Team Racing Nitro-Fueled
    Crash Team Rumble

    Almeno, a differenza di Team Racing, il gioco è effettivamente basato sui Team.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il king del 3p, unico fan di Carbon

    Group
    Member
    Posts
    4,474
    Location
    Isola di Gorm

    Status
    Offline
    Ho la vaga sensazione che questi saranno i personaggi giocabili e che non ce ne saranno altri/li pianificheranno senza aggiungerli mai come in OtR/gli altri vanno pagati
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,504

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Trevor Kidd/Nostalgia Trip @ 9/12/2022, 09:55) 
    Ho la vaga sensazione che questi saranno i personaggi giocabili e che non ce ne saranno altri/li pianificheranno senza aggiungerli mai come in OtR/gli altri vanno pagati

    Trevor, questo è solo il primo trailer.

    Anche il primo trailer di Nitro Fueled mostrava pressappoco solamente elementi del CTR originale, per poi mostrare le bombe più avanti.

    Aspettiamo e vediamo.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il king del 3p, unico fan di Carbon

    Group
    Member
    Posts
    4,474
    Location
    Isola di Gorm

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DcGamma @ 9/12/2022, 09:56) 
    CITAZIONE (Trevor Kidd/Nostalgia Trip @ 9/12/2022, 09:55) 
    Ho la vaga sensazione che questi saranno i personaggi giocabili e che non ce ne saranno altri/li pianificheranno senza aggiungerli mai come in OtR/gli altri vanno pagati

    Trevor, questo è solo il primo trailer.

    Anche il primo trailer di Nitro Fueled mostrava pressappoco solamente elementi del CTR originale, per poi mostrare le bombe più avanti.

    Aspettiamo e vediamo.

    Ma questo è un gioco nuovo, mi aspettavo almeno qualche secondo di gameplay. Ne sappiamo ancora meno di ieri 😂
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,904

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Trevor Kidd/Nostalgia Trip @ 9/12/2022, 09:55) 
    Ho la vaga sensazione che questi saranno i personaggi giocabili e che non ce ne saranno altri/li pianificheranno senza aggiungerli mai come in OtR/gli altri vanno pagati

    Non è Trevor se non si lamenta per niente :asd:

    Aspetta altre info, attualmente siamo al Reveal e per regola non possono mostrare già tutto il gioco :asd:
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,830
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cortex300 @ 9/12/2022, 09:52) 
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 9/12/2022, 09:44) 
    Questa è l'ennesima volta che viene nominato CTR invano.

    Crash Team Racing
    Crash Tag Team Racing
    Crash Team Racing Nitro-Fueled
    Crash Team Rumble

    Almeno, a differenza di Team Racing, il gioco è effettivamente basato sui Team.

    Il Team nel nome Crash Team Racing era basato sulla componente multigiocatore del titolo; si fanno vere squadre solo nella modalità battaglia, però giocando in due o più si crea un gruppo, aggregazione. Penso che l'idea fosse quella.

    Comunque, abbiamo un topic riassunto dei Game Awards?

    Edited by -Crashtefano - 9/12/2022, 10:48
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,142

    Status
    Offline
    Invece l'unico spin-off con i team come si chiama? Crash nitro kart, oooooocheiii
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Indigeno

    Group
    Member
    Posts
    93

    Status
    Offline
    Resterò a nsane trilogy e ctr ed agli originali psx/ps2 (bash, ira di cortex, twinsanity), lascio a voi la nuova :cacca: dopo quella di it's about time :ahsisi:

    Edited by El_Mago_Peppins - 9/12/2022, 12:43
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,142

    Status
    Offline
    L'ira di cortex e twinsanity sono ps2!
    Crash bash è psx.

    Comunque direi almeno di vedere il gioco finito prima di dargli della m****.

    Edited by TheMayor98 - 9/12/2022, 11:12
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il tempo sconfigge tutto

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    14,099

    Status
    Offline
    Twinsanity è stato il mio gioco ps1 preferito
     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,327
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Trevor Kidd/Nostalgia Trip @ 9/12/2022, 09:55) 
    Ho la vaga sensazione che questi saranno i personaggi giocabili e che non ce ne saranno altri/li pianificheranno senza aggiungerli mai come in OtR/gli altri vanno pagati

    Mi oriento sulla seconda, ma dubito questo sia tutto il roster. Aggiungere nuovi personaggi è il modo più facile di tenere in vita un gioco online, sarebbero dei dementi a non farlo, a pagamento o no

    Io non tiro somme affrettate, ma spero sia valsa tutta quest'attesa. Specie perché non c'è neanche l'ombra di una data d'uscita
     
    Top
    .
  13.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,865
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Immagina vedere il trailer di CTRNF e dire "ci saranno solo gli 8 originali"
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,830
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    CITAZIONE (danyq94 @ 9/12/2022, 12:05) 
    Immagina vedere il trailer di CTRNF e dire "ci saranno solo gli 8 originali"

    Da una parte gente che si preoccupa perché non vede Penta Pinguino, dall'altra le argomentazioni secondo cui non avrebbe senso aggiungere altri personaggi che non siano quelli dei giochi Naughty Dog e Spyro.

    Che ricordi
     
    Top
    .
20 replies since 9/12/2022, 05:45   935 views
  Share  
.
Top