Commenti ignoranti su Crash Team Rumble

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,919
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Le lamentele in effetti venivano da altri posti in giro per Internet.
    Comunque io, almeno per gli asset, mi aspettavo questo; da una parte mi piace vedere come l'estetica del gioco principale si collega in maniera naturale con il relativo spin-off (cosa che riscontravo con Crash dai tempi di CTR e che ho ritenuto una costante tra gli sporadici party game e la sotto-serie Racing), dall'altra sono sicuro che facciano così molti sviluppatori al lavoro su più progetti per ottimizzare tempo e risorse.

    Però sì, se il gioco dovesse uscire con poche modalità sarebbe criticabilissimo, e peggio ancora se non mantengono la promessa di aggiungerne con il supporto (ce l'hanno promesso, vero?)
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,848

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 24/3/2023, 21:02) 
    Le lamentele in effetti venivano da altri posti in giro per Internet.
    Comunque io, almeno per gli asset, mi aspettavo questo; da una parte mi piace vedere come l'estetica del gioco principale si collega in maniera naturale con il relativo spin-off (cosa che riscontravo con Crash dai tempi di CTR e che ho ritenuto una costante tra gli sporadici party game e la sotto-serie Racing), dall'altra sono sicuro che facciano così molti sviluppatori al lavoro su più progetti per ottimizzare tempo e risorse.

    Però sì, se il gioco dovesse uscire con poche modalità sarebbe criticabilissimo, e peggio ancora se non mantengono la promessa di aggiungerne con il supporto (ce l'hanno promesso, vero?)

    Quello di avere mappe che avranno pezzi presi paro paro dai livelli di Crash 4 è il minore dei problemi infatti, e ci mancherebbe, han fatto benissimo a riprendere lo stile per ricollegarsi direttamente a Crash 4, ovvero il nuovo punto zero da cui tutto riparte. Semplicemente temo che dopo due settimane di gioco potrebbe già venire a noia, e vedere nuove mappe riprendere elementi già visti non servirà a mantenere viva un'offerta povera dal principio.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,919
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Quella è una preoccupazione legittima e una possibilità concreta
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Indigeno

    Group
    Member
    Posts
    87
    Location
    Imperia, Liguria

    Status
    Offline
    Screenshot_2023-06-09-13-42-46-47_948cd9899890cbd5c2798760b2b95377Telegram regala sorprese
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,690

    Status
    Online
    Però non state considerando le modalità a tempo limitato, che secondo me offriranno molte nuove sfide interessanti
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,919
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    CITAZIONE (CrasHotel @ 9/6/2023, 14:02) 
    Però non state considerando le modalità a tempo limitato, che secondo me offriranno molte nuove sfide interessanti

    Peccato che siano a tempo limitato
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    39

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,163
    Location
    Bandai Namco

    Status
    Online
    Sto topic è stato un flop, speravo fosse epico come i precedenti :'(
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,525

    Status
    Anonymous
    Il fatto è che ce ne sarebbero pure, ma mi scoccia dover essere, il più delle volte, solamente io ad inoltrarli :asd:
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,919
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    È difficile trovare roba di un certo livello quando il genere di commenti ignoranti che si legge in giro è più o meno la stessa roba
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    39

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,163
    Location
    Bandai Namco

    Status
    Online
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 21/6/2023, 12:43) 
    È difficile trovare roba di un certo livello quando il genere di commenti ignoranti che si legge in giro è più o meno la stessa roba

    "Dateci il Remake di Crash Bash"
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,919
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    CITAZIONE (RashFaustinho @ 21/6/2023, 12:43) 
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 21/6/2023, 12:43) 
    È difficile trovare roba di un certo livello quando il genere di commenti ignoranti che si legge in giro è più o meno la stessa roba

    "Dateci il Remake di Crash Bash"

    Ecco. Dopo un po' non è più divertente
     
    Top
    .
70 replies since 9/12/2022, 07:58   2341 views
  Share  
.
Top