Skylanders Remastered Collection potrebbe essere rilasciato nel 2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,916
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tinyfusion @ 4/1/2023, 12:56) 
    Comunque stiamo parlando di fuffa, è palesemente un fake per dei semplici motivi:
    Quando fai un sondaggio del genere, allo stesso tempo non metti sul piatto il papabile arrivo di una remastered con tre titoli in particolare e soprattutto il periodo d'uscita (ovvero fine 2023). Quando si tasta il terreno per il rilancio di un brand si fa in un altro modo: si chiede ma senza avere niente di programmato, perché giustamente non puoi prevedere l'interesse del pubblico. É già successo con il sondaggio di Crystal Dynamics per Legacy of Kain, che ha avuto un grandissimo successo ma ancora oggi non si sa se questo porterà un sequel o un remake.

    Anche andando con un pensiero più semplice per smontare questo "rumor" basterebbe vedere le immagini.
    La scelta del personaggio è la cosa più Paint che io abbia mai visto nel 2022, e siamo nel 2023. Neanche un WIP potrebbe mai permettersi di mostrare queste robe in un sondaggio
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'artista svogliato

    Group
    Member
    Posts
    1,258
    Location
    Sicilia

    Status
    Anonymous
    Allora mi trovo col dire che sono un fan di Skylanders e che l'ho sempre considerata una serie a sè, dato che Spyro mi è sempre sembrato una guest star per via del suo disprezzo estetico e la poca importanza datogli (obiettivamente era solo uno dei tanti protagonisti che portava il nome come sottotitolo del gioco).
    Però il mondo delle skylands si amalgama perfettamente al contesto dello Spyro originale. Quindi se fondessero le due serie in maniera corretta, per spiegarmi meglio, che diventi uno dei tanti mondi che Spyro può visitare come ha fatto nella trilogia e avesse l'aspetto recente a cui ci stanno abituando a vedere, allora avrebbe la mia totale approvazione.
    Personaggi importanti del calibro di Eon, Hugo, Finn, Cali, Kaos o Glumshanks non hanno nulla da invidiare Elora, Hunter, il Professore, Ripto o Gnasty Gnorc. Quindi non parlo di Skylanders giocabili, ma proprio degli NPC più importanti. Ce li vedo relazionarsi tra loro senza problemi e questa per me è l'unica cosa brutta che la serie non ci ha dato.
    Abbiamo avuto Auric, una bruttissima copia di Riccone (sia di aspetto che di carattere) e Persephone (che faceva il verso a Zoe).
    Rendendoli personaggi a se, con la presenza degli originali tutto avrebbe senso di coesistere.
    Quindi, seppur contento di una remastered, magari su PC dato che possiedo tutti i giochi su PS3 e non mi va di rimontare il tutto (console, base e uscire i modellini) e dare la possibilità di scegliere i personaggi senza le statuine come ha fatto Disney Infinity con lo sbarco su Steam, preferirei un totale rework della serie.
    Intanto eliminare quello sgorbio di Spyro e sostituirlo con il nuovo modello sarebbe una gran cosa, dopodiché vorrei che si proseguisse in questa maniera:
    -Spyro rimane legato alle Skylands come ha fatto con il regno dei draghi, la terra di Avalar o i mondi dimenticati, rimanendo in contatto con buoni e cattivi di quella serie, proseguendo il suo viaggio insieme a loro in un ipotetico Spyro 4/5/6/∞.
    -Allo stesso tempo la serie Skylanders continua la sua fama videoludica facendosi forza del suo brand con nuove avventure, del resto, perché rendere solo Spyro il protagonista assoluto quando possiamo avere Eruptor, Stealth Elf, Jet Vac, Gill Grunt, Terra Fin o Drobot? Il draghetto viola è servito solo come fulcro per far partire la serie, ma lui ora non serve più, c'è tanto da esplorare (anche se la serie ha già dato tanto con 6 giochi), magari rendendo più protagonisti alcuni protagonisti (come ha fatto la serie animata).
    Detto questo, non vedo l'ora di mettere le mani su questa ipotetica remastered, godermi di nuovo le bellissime OST di gioco e tornare soprattutto a giocare a Skystones!
     
    Top
    .
16 replies since 3/1/2023, 17:43   636 views
  Share  
.
Top