Quale remake di Spyro vorreste vedere?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Remake giochi PS2 classici di Spyro (Enter The Dragonfly, A Hero's Tail)
    41.67%
    5
  • Remake trilogia The Legend Of Spyro (A New Beginning, The Eternal Night, L'alba del Drago)
    33.33%
    4
  • Remake di Skylanders (Spyro's Adventure, Giants, Swap Force)
    16.67%
    2
  • Remake trilogia GBA di Spyro (Season of Ice, Season of Flame, Adventure)
    8.33%
    1
Guests cannot vote (Voters: 12)

Quale remake di Spyro vorreste vedere?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    39

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,173
    Location
    Bandai Namco

    Status
    Offline
    Voto: Remake giochi PS2 classici di Spyro (Enter The Dragonfly, A Hero's Tail)

    La risposta vera sarebbe stata nessuno.

    I giochi per GBA troppo oscuri e troppo poco giocati.

    Enter The Dragonfly è un disastro

    Hero's Tail è il Twinsanity di Spyro che però personalmente ritengo meno figo.

    The Legend of Spyro potrebbe praticamente essere un'altra IP



    Se proprio dovessi scegliere, una reinterpretazione meno rotta e più completa di Enter The Dragonfly, essendo quello che più si avvicina al classico, o una HD collection di The Legend of Spyro così non viene sprecato il tempo di nessun sviluppatore.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Member
    Posts
    2,178

    Status
    Offline
    Voto: Remake giochi PS2 classici di Spyro (Enter The Dragonfly, A Hero's Tail)

    A me di tutto cio la cosa che mi intrigherebbe di piu?

    Un remake di ETD con l'aggiunta di tutti i livelli tagliati (compreso il livello alberato erede di tree tops) e la storia come doveva essere con gnasty e ripto.
    Ah e come feature nuova per distinguersi dall'etd originale:CHE SIA GIOCABILE 😂

    Lo so, è una follia, ma dopotutto anche spyro 4 io lo vorrei superclassico, vorrei semplicemente un nuovo gioco di spyro con nuovi livelli e qualche aggiunta qua e la, non vorrei lo stravolgimento e chissa quale opera sopraffina, classico e godibile, non chiedo molto.

    Tralaltro alcune ambientazioni carine le si possono anche estrapolare dai giochi gba, sarebbe una cosa carina, oppure i soffi e le mosse da etd/aht, cose cosi
     
    Top
    .
16 replies since 3/1/2023, 21:16   393 views
  Share  
.
Top