The Karters 2

Liberamente ispirato a CTR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Coco Senpai

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,356
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Offline
    Fosse free to play ci pensate quante partite ci potremmo fare?

    Cosa che con CTR non si può fare senza abbonamenti
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Orso Polare

    Group
    Member
    Posts
    424

    Status
    Offline
    Io spero nel cross play tra le varie piattaforme, anche se non so quanto sia fattibile per uno sviluppatore indie (ma sono ignorante quindi magari sbaglio a pensarlo).
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,389
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Offline
    Non so a voi, a me "odora" di già visto!? Forse perché ho recuperato da poco Nickelodeon Kart Racers 3, anch'esso liberamente ispirato a CTR :=/:

    Si assomigliano in po' tutti questi "racing game coi kart", ma modestamente il video di gameplay mi è piaciuto... Una domanda mi sorge: le piste ed i personaggi da che universo provengono?? =):b:
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,172

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andrem_Dusy @ 10/1/2023, 10:50) 
    Non so a voi, a me "odora" di già visto!? Forse perché ho recuperato da poco Nickelodeon Kart Racers 3, anch'esso liberamente ispirato a CTR :=/:

    Si assomigliano in po' tutti questi "racing game coi kart", ma modestamente il video di gameplay mi è piaciuto... Una domanda mi sorge: le piste ed i personaggi da che universo provengono?? =):b:

    "odora" è quasi un eufemismo :D è quasi un CTR reskinnato. Le casse, le ruote, le voci, le meccaniche, le armi, sono tutte un copia-incolla da CTR. Anche la tempistica del turbo mi sembra la stessa. Capisco il voler strizzare l'occhiolino ai fan di Crash, ma è un pochino troppo. Bastava copiare le meccaniche e l'avremmo notato tutti.

    Da dove provengano i personaggi non lo so, a sensazione ti dico che sono personaggi originali del team già comparsi nel primo The Karters, anche se non ho approfondito.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,011

    Status
    Online
    Che il gameplay sia tutto preso pari pari ci sta tutto per me
    Quella percentuale poi sembra essere il contatore delle riserve, che diminuisce molto di meno mentre sei in aria
    Non ho ben capito come funzionano quelle 3 barre del turbo perché sembra che puoi riempirne 2 contemporaneamente
    Immagino vogliano mettere le funzionalità che non erano in nitro fueled, tipo il già citato contatore delle riserve, più modalità, piste customizzabili, ranking...

    Il problema più che altro è tutto il resto, tipo la pista o i personaggini bruttissimi, sembrano asset di default di unreal o unity

    Il 2 nel titolo suppongo implichi la presenza di un primo titolo, l'ho appena visto ed è ancora più uguale a ctr ahahah
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Assistente di Laboratorio

    Group
    Crash Fan
    Posts
    153

    Status
    Offline
    Bellissimo! Finalmente un kart game con il sistema di derapate di CTR e non quello noiosissimo di Mario Kart
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scienziato Malvagio

    Group
    Veterani
    Posts
    7,529

    Status
    Anonymous
    Sono entrato nel programma beta ma non si può creare content per loro richiesta

    CITAZIONE (Crash Wumpa @ 9/1/2023, 20:07) 
    Fosse free to play ci pensate quante partite ci potremmo fare?

    Cosa che con CTR non si può fare senza abbonamenti

    Costerà sui 20 a detta loro
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,935
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    20 per il gioco intero sembra onesto come prezzo
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Coco Senpai

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,356
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Offline
    Presto onesto e sicuramente più accessibile, ma questo comporterà il costo di un Ps plus per l'online, peccato

    Se sarebbe stato free to play non c'era questo costo aggiuntivo
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L’uomo è una corda tra la bestia e il superuomo.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,275
    Location
    “Fede” significa non voler sapere quel che è vero.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 11/1/2023, 20:43) 
    20 per il gioco intero sembra onesto come prezzo

    Per quello che sembra offrano, anche troppo onesto.
     
    Top
    .
  11.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,172

    Status
    Offline
    https://twitter.com/TheKarters2/status/161...b2ErA6h73g&s=19

    Nuova anteprima
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Patafisico

    Group
    Member
    Posts
    10,967

    Status
    Offline
    Un sacco di cose belle che mancavano in CTR, tipo modalità 1v1 (praticamente il caricamento del Ghost amico), modalità ranking e via dicendo. Al momento la cosa che non mi convince è il track design, ma vediamo. Le piste possono sempre essere aggiunte.
     
    Top
    .
  13.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Orso Polare

    Group
    Member
    Posts
    424

    Status
    Offline
    Han pure detto che pianificano un qualche modo per implementare circuiti personalizzati. Ora non so come (editor stile Modnation/LBPK oppure implementazione più tecnica che permette di aggiungere piste con mod? oppure qualcosa di più limitato, tipo editor di piste preimpostate o con assemblaggio di pezzi a mo' di TrackMania?) ma se ci riuscissero sul serio (uno dei primi due casi) sarebbe una cosa enorme :O

    Io comunque spero in un IA che sia in grado di risultare divertente. Rubber banding ridotto, ma in grado di tenere il passo a livelli di difficoltà elevati (usando anche scorciatoie ecc). I video per ora sono promettenti anche da questo punto di vista ma quello è un aspetto che andrà giudicato giocandolo.
     
    Top
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,857

    Status
    Offline
    Quanto mi manca modnation racers, nonostante il successo al tempo l'IP è stata dimenticata e server chiusi, con milioni e milioni di creazioni andate perse. Spero che un giorno qualcosa raccolga questa eredità.
     
    Top
    .
  15.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,172

    Status
    Offline
    è stata annunciata la beta per il 10 marzo. La data non è ancora ufficiale al 100% ma è stata anticipata dagli sviluppatori su Discord. Se vi interessa, sono uscite altre piccole clip sul loro account Twitter. Personalmente ho tanta voglia di provarlo, spero davvero che possa farmi provare le stesse sensazioni di CTR.
     
    Top
    .
56 replies since 5/1/2023, 19:34   1249 views
  Share  
.
Top