[Pianeta del Vincitore] Atto Finale!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,738

    Status
    Anonymous
    Il vincitore anche se ancora non c'è, facciamo che il Torneo si è concluso e che ci ha fatto entrare nel Pianeta disattivando la gravità x100 e combattiamo l'ultimo nemico.
    In poche parole facciamo che il vincitore c'è già e che ha fatto ciò e facciamo il finale.

    E' brutto non concludere per colpa del Retcon, meglio così che nulla.


    Dopo che il Torneo è finito, il Vincitore ora che ha libero accesso al Pianeta che ha vinto porta i nostri eroi per concludere la loro avventura, l'ultimo atto, ovvero fermare Re Vulcan.
    Il posto era deserto non c'era nulla, pronto per essere costruito dal vincitore, così deserto che da lontano si vedeva Stanford trasformato in Fake Bursted quasi morto per terra stremato.


    Oh... Per l'amor del cielo eccolo, cosa sarà successo? Ovviamente avrà combattuto per tutto questo tempo contro un temibile avversario con la gravità 100 volte superiore a quella normale, fatevi due conti.



    zUKPHNm_144...
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Il primo ad arrivare sul campo di battaglia non ha partecipato al Torneo Universale, anzi, in effetti nessuno lo aveva visto in giro mentre accadeva.

    CITAZIONE (Polimpiastro. @ 28/9/2017, 21:02) 
    Una figura coperta da un grosso mantello osserva il duello fra le due forze della natura, seduto e con la schiena inarcata. Mormora fra se e se parole incomprensibili sottovoce.

    ...ma non significa che non ci fosse.



    Crunch ha raggiunto il Pianeta del Vincitore non appena è finito l'ultimo combattimento. Ha preferito non partecipare per non farsi troppo male in anticipo, sapendo bene quale fosse il vero obiettivo dei suoi amici. Eppure nessuno sapeva della sua presenza. Il suo amore per l'America è risaputo, e per darsi coraggio infatti canta una marcia militare, sottovoce, mentre si avvicina al luogo dello scontro.

    crunchobv: He has sounded forth the trumpet that shall never call retreat... He is sifting out the hearts of men before His judgment-seat... Oh, be swift, my soul, to answer Him. Be jubilant, my feet... Our God is marching on.

    Il Bandicoot tiene le mani in tasca.
    Oggi è il giorno della resa dei conti.


    crunchobv: (...oggi diventerò un eroe sul serio, o sarà davvero la fine.)

    Quella è la resa dei conti. Vulcan è il Bursted più potente di tutti. Crunch rende nota la sua presenza ai due combattenti quando grida per farsi sentire dal suo amico.

    crunchobv: CHE C'È STANFORD, SEI GIA' AL TUO LIMITE? QUANDO TI HO AFFRONTATO NON MI SEMBRAVI UNA MEZZA TACCA!

    Dopo aver lanciato questa provocazione, però, il Bandicoot continua ad avvicinarsi fino a mettere una mano sulla spalla dell'amico Bursted.

    crunchobv: Stan... non sei solo.

    La voce di Crunch è seria... e anche malinconica come lo è stata di rado. Piena di rammarico per quello che non è stato in grado di fare.
    Sa quanto Stanford ha sofferto a causa di tutto quello che è accaduto, e suo padre è l'origine di tutto.




    crunchobv: ...Ho sempre dato per scontato che mio fratello avrebbe sempre sistemato tutto. Ho sempre creduto ce l'avrebbe fatta da solo... non posso ripetere lo stesso errore con te, amico.

    (Magari se ci fossi stato di più le cose sarebbero andate diversamente.)

    crunchobv: ...

    Willy era morto due volte davanti agli occhi impotenti di Crunch, e ora era ridotto a un corpo privo di anima in grado soltanto di odiare tutti quelli che lo circondavano. Sarah era traumatizzata a vita.
    In nome della sua amicizia con Stanford, per l'onore di suo fratello... di tutti coloro che non aveva protetto perché debole o irresponsabile, e di tutti coloro che poteva ancora proteggere, Crunch è deciso a combattere ancora una volta con tutte le sue forze: aveva capito oramai che non poteva dividere più le persone da proteggere con quelle forti. Anche Stanford aveva bisogno di aiuto, e lui doveva aiutarlo ad ogni costo, soprattutto con la posta in gioco che c'è ora.
    Crunch si rivolge a Re Vulcan, riprendendo il suo solito carattere sanguigno e provocatorio


    crunchobv: Vulcan! Non sacrificherai neanche una singola persona per riportare in vita la tua razza maledetta, non finché io sarò ancora in piedi. E ti giuro che il mio corpo non toccherà terra finché non sarò morto.

    Crunch alza un pugno, mentre il suo corpo si infiamma con un'aura rossa. Si tratta del Big Crunch: l'attivazione della celebre tecnica consiste in due fasi. La prima è il Rilascio, in cui Crunch libera tutta la sua aura...

    crunchobv: Solo un Bursted può uccidere un altro Bursted!?



    CRACK



    crunchobv: STRONZATE!

    ...e la seconda è la Scarica: il corpo di Crunch rischia di non reggere tutta l'aura liberata se lui non ne scarica una parte a terra. Dunque colpisce il terreno sottostante con un pugno (Strike The Earth!).
    La terra trema e si formano diverse crepe che avanzano per decine di metri.


    crunchobv: Ti farò ingoiare... quel mantra del cazzo che ho sentito migliaia di volte, quando ti avrò fatto a pezzi!

    Il Bandicoot sorride.
    Può significare soltanto una cosa... ha una strategia.















    Sembra che non sia arrivato da solo.
    Nella distanza c'è anche qualcun altro, che difatti lo ha accompagnato lì. Una figura che ha ancora addosso la tuta da combattimento del torneo, anche se piena di fasce, cerotti e un po' rattoppata. Non si è ancora avvicinata al combattimento, ma si limita ad osservare.


    true1: ...

    Edited by Polimpiastro. - 14/2/2021, 19:36
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,512

    Status
    Anonymous
    Un'altra figura, che finora era restata in disparte e nascosta durante il torneo esce fuori allo scoperto. Non è altro che Jotaro Bandikujo, che arriva nei pressi di Stanford e Crunch.

    mqrYmrD "..."

    Non dice una parola, restando in silenzio, senza battuta d'effetto od attacco, lasciando al bandicoot scaricarsi per primo. Ma, proprio in quel momento, gli ritornano in mente delle parole sentite qualche tempo fa.

    CITAZIONE (mongi291 @ 24/7/2017, 19:27) 
    i0MA4pC < Vedi? Questo, questo è il motivo per cui non sarete mai eroi. Molti di voi preferiscono stare fermi a fare frasi ad effetto o lanciare sguardi di sfida quando avete un limite di tempo prima di fallire. Lo sentite l'orologio...? Tic, tac, tic, tac. Il tempo scorre... >

    Quelle parole risuonano nella sua testa. Quegli eventi avevano scatenato in lui dei giganteschi sensi di colpa, di non poter essere stato d'aiuto, che non ha potuto fare nulla, o meglio forse poteva ma non ha fatto nulla. Sperava di poter essere utile al Torneo per poter disattivare la gravità nel caso nessuno ce la facesse.. ma alla fine Capitan Spocchius ha vinto, concedendo a tutti la possibilità di andare a dare manforte al Bursted. Non è riuscito nemmeno stavolta a rendersi utile, è solo rimasto nascosto nell'ombra, non facendo nulla. Ma ora è stufo di nascondersi, è stufo di stare con le mani in mano, è stufo di dover sopportare ancora le stesse cose accadute in quel centro commerciale. Risuonano nuovamente, nella sua testa, le parole del varano.

    CITAZIONE (mongi291 @ 24/7/2017, 15:24) 
    6XpcySl < Tu... credi che mi interessi qualcosa della mia vita? Sono solo un delinquente, io. Un folle, un maniaco. Non faccio altro che dare fastidio: l'avete ammesso voi stessi, o perlomeno così ho sentito dal centro di controllo. Sapete... io non mi faccio problemi a morire. La mia vita vale poco. Meno di chiunque altro. Anzi, anzi! Io sono destinato a morire: tutti lo siamo, certo! Ma io... io voglio fare qualcosa di buono per il mondo! Voglio mettervi alla prova. Farvi provare, sulla vostra pelle, cosa significa essere eroi. Eroi veri, coloro che sconfiggeranno le Belve, i CorCom, chiunque sia un pericolo alla pace nel mondo! Ma... per ora siete deboli. Deboli, non solo fisicamente, ma anche mentalmente. È solo confrontandosi con la morte, la propria e quella altrui, che uno impara ad elevarsi sempre di più. E io... io intendo coprire il mondo nell'ombra, giacché la vostra luce risplenda sempre più nella notte... o che perisca assieme a tutti coloro che non sono degni. Odio ripetermi, ma... io sarò la pietra miliare per la creazione di un bene più grande! >

    mqrYmrD "... In un certo qual modo, lo sei stato."

    Si para a questo punto innanzi al loro avversario, senza alcun timore.

    mqrYmrD "Se non fosse stato per quel giorno, non avrei potuto imparare cosa comporta essere un eroe."

    mqrYmrD "Questa volta... non sarò un peso al piede."
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,738

    Status
    Anonymous
    zUKPHNm_144_0 Ra... gazzi... No... Noooo. NOOOOOOO!

    zUKPHNm_144_0 Scappate! Andatevene via! MIO PADRE NON POTETE IMMAGINARE CHI SIA!
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    png: Stanford! Cosa diavolo ti prende!?

    Crunch si gira verso il Bursted, sorpreso.
    È la prima volta che lo vede così terrorizzato...

    Priscilla li raggiunge poco dopo, scrollando le spalle. Ha una mano sul fianco.

    png: Credo sia troppo tardi per scapparcene, monsieur... il mezzo che abbiamo usato io e Crunch era di sola andata. Certo, una ritirata tattica non sarebbe una brutta idea... ma a che serve rimandare l'inevitabile?
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,512

    Status
    Anonymous
    mqrYmrD "La ragazza ha ragione. E poi cosa pensi di fare da solo? Ci conosciamo da poco Stanford, ma non posso lasciarti a morire."
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,738

    Status
    Anonymous
    Vulcan Allora non capite nulla, davvero non ve ne rendete conto?! Ne avete sempre sentito parlare, lo avete temuto e ammirato, ma sono io che detto legge!





























    Vulcan_0 IO... SONO....





























    Vulcan_1 CHESICHELLIIIII!
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,512

    Status
    Anonymous
    Jotaro alla rivelazione è totalmente F4 basito.

    mqrYmrD "Ma... Non è possibile."
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    png: COSA!?

    Crunch spalanca gli occhi: se prima aveva superato la propria paura, questa rivelazione lo rimette in soggezione.

    png: Tu... Sei l'uomo che controlla l'universo!?

    Un punto interrogativo fluttua sulla testa di Priscilla.

    png: (Chesichelli...? Ma che nome è? Per il re dell'universo poi...
    A questo punto poteva chiamarsi, che so, Franco...)
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,738

    Status
    Anonymous
    Vulcan_2 Povere sciocche Creature, sono sempre stato io Chesichelli.






    Vulcan_2 Noi Bursted siamo stati Creati, il nostro DNA è frutto di un lavoro effettuato in un Laboratorio, io fui quello speciale, dentro di me avevo un Potere molto strano, che ha spaventato i nostri Creatori.

    zUKPHNm_144_1 Noi non siamo creazioni, noi siamo esseri viveAAAAHH!!!

    Re Vulcan schiaccia sotto i suoi piedi la testa di Stanford ormai stremato

    Vulcan_2 TACI! Non si aspettavano i nostri Creatori che dal nulla, in mia natura nascessi nel loro laboratorio con questo potere. IL POTERE DI CONTROLLARE CHIUNQUE!

    Vulcan_2 IO SONO ZON ZOE, IO SONO IL GOVERNO UNIVERSALE, IO SONO CHIUNQUE! Come avrei fatto a diventare il Padrone dell'Universo secondo voi?! Inventai il nome di Chesichelli solo per nascondermi dai miei Creatori, facevo commettere un crimine a chi volevo e lo punivo come volevo, controllando chiunque mi capitasse nell'Universo, ho la capacità di vedere, sapere e controllare, mi sentivo un Dio e allora lo sono diventato. Darkstar e Arewa, sin da lì ho iniziato a manovrare anche voi, Zon Zoe fu il poveretto che mi divertii a mostrarvi il mio potere facendovi credere che fosse il suo, altro che Wumpa Magici, devo dire che quelli mi hanno preso alla sprovvista. Per non parlare delle Belve, il Governo Universale fu la mia più grande Invenzione, mi sono divertito da matti a portarvi qui da me! Specialmente ai miei due figli, creazioni di una creazione, il mio più grande errore!
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,512

    Status
    Anonymous
    Jotaro non era coinvolto in tutto ciò che racconta il Re dei Bursted, ma gli è stato raccontato tutto prima di trovarsi lì. E' sorpreso che il nemico che hanno di fronte sia colui che ha dato inizio a tutti questi eventi.

    mqrYmrD "E così sei sempre stato tu... fin dall'inizio."
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    png: ...

    Crunch prende il sigaro da bocca con due dita, prendendo un respiro per poi rimetterlo al suo posto, sperando che il sapore del tabacco lo calmi.
    Nell'arco di pochi secondi tutta la paura che il nome di Chesichelli era riuscito a incutergli è diventata rabbia con quest'ultima rivelazione.


    png: Hai fatto tutto questo... per divertirti...?

    (Un essere del genere vi cancellerà in pochi minuti.)

    png: ...

    La mente di Crunch viaggia: viaggia a New York e a Chicago, fatte a pezzi dai combattimenti. Viaggia a Stanford, schiacciato lì dal suo stesso padre, costretto a uccidere i suoi stessi amici per colpa di Stanly... pensa alla città sotterranea, ai poveracci ad Arewa, alle Belve e perfino ai poveri Bursted.
    Ma più che a tutti, il suo pensiero va a suo fratello Willy, ridotto alla follia da tutto questo, e alla povera Sarah.
    La mano con cui tiene ancora il sigaro trema.


    png: Razza di bastardo...

    Il Bandicoot grida pieno di rabbia, ma non si lancia ancora all'assalto.
    Mentre concentra l'aura sulle sue nocche, caccia qualcosa da una tasca molto ampia del suo pantalone. Una lattina, che stappa per poi versarne il contenuto sulla mano. Ricorda che Stanford diventava vulnerabile quando indossava una collana con un frutto Wumpa, e si chiedeva... se in questo modo, con un po' di succo di Wumpa, potesse fare del male anche a Vulcan.
    Si scaglia contro di lui con uno dei pugni più forti che ha, un Megaton Fist, per colpire Vulcan e perlomeno liberare Stanford da quella morsa.


    png: NON RIDERE... DELLE NOSTRE SOFFERENZE!

    Priscilla come Jotaro non è coinvolta emotivamente nella faccenda. Se non altro, si rende conto della statura del nemico che hanno contro.
    Al contrario di Crunch, si permette di avere un po' di paura.


    png: Noi quattro, per quanto forti... davvero bastiamo a fermare un avversario del genere?

    In fondo sia lei che Stanford sono già feriti.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,738

    Status
    Anonymous
    Re Vulcan riceve il pugno di Crunch, ma non si fa nulla.

    Vulcan_3 Ma dico, cosa ci metti in quel sigaro, sei davvero uno sciocco se pensi che questo possa fermarmi, Stanford possiede l'anima di Crash, ecco perchè faceva quella strana reazione allergica, e tutto ciò che conosci come questa cosa l'ho creata io, e di certo non mi creo il mio punto debole.

    Vulcan_3 Le vostre avventure l'ho create io, e di certo non per divertimento.


    Vulcan_3 Volevo portare qui i miei due figli, e nel frattempo ho studiato il Teke, e soprattutto i viaggi nel Tempo! Il Macchinario che tanto ambivo ma che non pensavo di farcela, grazie mille Willy! E grazie a anche a te Crunch!

    E gli da una testata sulla fronte facendo volare Crunch verso una montagna rocciosa di quel pianeta arrido e buio, per poi calciare Stanford e farlo schiantare su Crunch riducendo la montagna tanti massi con loro sotto.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Crunch grida di dolore, ma alla fine con un paio di manate lancia via tutti i massi. Sta sanguinando dalla fronte e probabilmente ha un trauma cranico, ma nonostante ciò punta il suo pugno contro Vulcan in segno di sfida. Cerca di far rialzare Stanford, sapendo che l'amico è messo molto male

    png: E cos'è che vorresti fare... con i tuoi figli e la macchina del tempo!? Non volevi usare il Cubo dei Desideri!?

    Il Bandicoot tossisce. La sua strategia è andata a farsi benedire subito: per quanto ne sa il punto debole di un Bursted è il braccio sinistro, quindi rimane quello. Priscilla chiude gli occhi, cercando di farsi forza. Non attacca ancora, sta cercando una tattica. Non è impulsiva come Crunch.

    png: Milioni e milioni di spiriti in questo momento tifano per noi dall'aldilà. Questa è la battaglia definitiva... se perdiamo sarà finita non per noi, ma per tutto l'Universo.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,512

    Status
    Anonymous
    Jotaro assiste incredulo alla potenza distruttiva del loro avversario. E' vero che si è ripromesso di non stare con le mani in mano, ma al tempo stesso è anche vero che agire senza riflettere è deleterio. Quindi, rispetto a tutte le sue battaglie fatte sinora, che erano solo cazzotti ignoranti agli avversari senza riflettere... ora è costretto a pianificare una strategia per poter vincere.

    mqrYmrD (pensa) "Il loro punto debole è il braccio sinistro, ma con l'immortalità dei Bursted, non posso sapere quanto potrà essere utile. Bisogna cercare di prenderlo alla sprovvista in qualche modo..."

    Il bandicoot decide di dare una mano a Crunch per far rialzare Stanford.

    mqrYmrD "Questa è la prima volta che c'incontriamo, Crunch Bandicoot, e , nonostante questa faccenda non mi riguardi del tutto, voglio dare una mano. D'altronde questo è un avversario che non si può sconfiggere da soli."
     
    Top
    .
256 replies since 17/12/2017, 20:14   4622 views
  Share  
.
Top