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Non vedo l'ora di mettermici anche io a fare qualcosa con l'editor! . -
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hai riprovato poi a prendere tutte le casse?😂
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12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.
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12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.
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Ho giocato questa nuova versione ed è semplicemente incredibile.
Ha realizzato persino una warp room su cui è possibile caricare i livelli creati dagli altri giocatori e salvare perciò i progressi compiuti.
Se mai dovesse realizzare la possibilità di creare la propria personale avventura, salvando su file 25 livelli con relativi progressi, sarebbe una bomba!. -
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Quello che secondo me servirebbe è un modo per esplorare i livelli creati da altri giocatori direttamente DENTRO il titolo . -
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12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.
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Qui si vede la cosa più simile a quello che dici tu: un piano superiore in cui si possono mettere dei portali per i livelli personalizzati.
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Ho scaricato anch'io questo fangame. Nonostante alcuni glitch, è davvero molto sfizioso e ho potuto creare già 5 livelli. Qualcuno sa come condividerli? . -
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12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.
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Si, sono l'animatore di Coco Bandicoot nel progetto fanmade di Gembit. Ci abbiamo lavorato almeno 2 mesetti, imparando l'animazione frame per frame su Blender. Poterla vedere diventatà realtà, è un qualcosa che mi ha reso felice. Essere stato parte del team per il suo sviluppo è stato un onore, e forse potrò ancora fare altro per Coco o altro piu avanti. . -
.Si, sono l'animatore di Coco Bandicoot nel progetto fanmade di Gembit. Ci abbiamo lavorato almeno 2 mesetti, imparando l'animazione frame per frame su Blender. Poterla vedere diventatà realtà, è un qualcosa che mi ha reso felice. Essere stato parte del team per il suo sviluppo è stato un onore, e forse potrò ancora fare altro per Coco o altro piu avanti.
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.Si, sono l'animatore di Coco Bandicoot nel progetto fanmade di Gembit. Ci abbiamo lavorato almeno 2 mesetti, imparando l'animazione frame per frame su Blender. Poterla vedere diventatà realtà, è un qualcosa che mi ha reso felice. Essere stato parte del team per il suo sviluppo è stato un onore, e forse potrò ancora fare altro per Coco o altro piu avanti.
Complimenti davvero, questo fangame ha un potenziale enorme.
Riesci a riservarci qualche commento del dietro le quinte?
Hai idea di cosa ci riserverà lo sviluppatore in futuro?. -
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Beh, da quando sono stato a stretto contatto con Gembit e Hucota, spesso giornalmente durante le prime settimane di lavoro per Coco, ho avuto modo di vedere personalmente gli aggiornamenti futuri tramite le build che mi passava per il testing del personaggio. Con la prossima versione che verrà, come prima cosa, sarà incorporata una cutscene iniziale in New Game, partendo dal livello in cui tutto ebbe inizio in Crash 1, la N.Sanity Beach, che verrà riproposto su Back In Time, che allo stesso tempo funge in modo simile al livello iniziale di Crash Bandicoot 2, mostrando come Crash (e Coco) finiranno nella Warp Room di questo fangame. Oltre a ciò, la nuova versione vedrà aggiunti nuovi nemici, in maggior parte da Crash 2, dal famoso Pinguino, le "Piante Spara Granate", e il "ratto" con la corazza, i gorilla lancia barili e altri ancora! Oltre nuovi blocchi, verrà aggiunto il blocco con il "magma" verde come Tileset nemico. Posso dire anche che è prevista anche un estensione dello spazio per il Crash Creator, in modo da rendere i livelli piu lunghi o alti. Poi come si è potuto vedere, Coco verrà rilasciata nella versione, completamente giocabile su Creator o sui normali livelli della Warp Room. Viene anche implementata la possibilità di salvare degli slot col suo portatile, se non volete ricorrere solo all'autosalvataggio. . -
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12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.
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Grazie. Dalla mole di contenuti che ci hai descritto, sembra molto promettente.
Non vedo l'ora di vedere la nuova build personalmente quando sarà disponibile. -
.Beh, da quando sono stato a stretto contatto con Gembit e Hucota, spesso giornalmente durante le prime settimane di lavoro per Coco, ho avuto modo di vedere personalmente gli aggiornamenti futuri tramite le build che mi passava per il testing del personaggio. Con la prossima versione che verrà, come prima cosa, sarà incorporata una cutscene iniziale in New Game, partendo dal livello in cui tutto ebbe inizio in Crash 1, la N.Sanity Beach, che verrà riproposto su Back In Time, che allo stesso tempo funge in modo simile al livello iniziale di Crash Bandicoot 2, mostrando come Crash (e Coco) finiranno nella Warp Room di questo fangame. Oltre a ciò, la nuova versione vedrà aggiunti nuovi nemici, in maggior parte da Crash 2, dal famoso Pinguino, le "Piante Spara Granate", e il "ratto" con la corazza, i gorilla lancia barili e altri ancora! Oltre nuovi blocchi, verrà aggiunto il blocco con il "magma" verde come Tileset nemico. Posso dire anche che è prevista anche un estensione dello spazio per il Crash Creator, in modo da rendere i livelli piu lunghi o alti. Poi come si è potuto vedere, Coco verrà rilasciata nella versione, completamente giocabile su Creator o sui normali livelli della Warp Room. Viene anche implementata la possibilità di salvare degli slot col suo portatile, se non volete ricorrere solo all'autosalvataggio.
Ti ringrazio per le informazioni, non vedo l'ora di provare il nuovo aggiornamento..