Crash Bandicoot - Back in Time

Nuovo fan game di Crash Bandicoot in Unity

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,850

    Status
    Offline
    Non vedo l'ora di mettermici anche io a fare qualcosa con l'editor!
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Indigeno

    Group
    Member
    Posts
    88
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    hai riprovato poi a prendere tutte le casse?😂
    CITAZIONE (danyq94 @ 20/4/2023, 11:21) 
    Livellone potentissimo quello di Zack96
    WsClIJn
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,926
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,926
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,850

    Status
    Offline
    Ho giocato questa nuova versione ed è semplicemente incredibile.
    Ha realizzato persino una warp room su cui è possibile caricare i livelli creati dagli altri giocatori e salvare perciò i progressi compiuti.
    Se mai dovesse realizzare la possibilità di creare la propria personale avventura, salvando su file 25 livelli con relativi progressi, sarebbe una bomba!
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    39

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,167
    Location
    Bandai Namco

    Status
    Offline
    Quello che secondo me servirebbe è un modo per esplorare i livelli creati da altri giocatori direttamente DENTRO il titolo
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,926
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Qui si vede la cosa più simile a quello che dici tu: un piano superiore in cui si possono mettere dei portali per i livelli personalizzati.

     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pianta Carnivora

    Group
    Member
    Posts
    23

    Status
    Offline
    Ho scaricato anch'io questo fangame. Nonostante alcuni glitch, è davvero molto sfizioso e ho potuto creare già 5 livelli. Qualcuno sa come condividerli?
     
    Top
    .
  9.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,926
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  10.     +9   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Animatore 3D

    Group
    Member
    Posts
    40
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Si, sono l'animatore di Coco Bandicoot nel progetto fanmade di Gembit. Ci abbiamo lavorato almeno 2 mesetti, imparando l'animazione frame per frame su Blender. Poterla vedere diventatà realtà, è un qualcosa che mi ha reso felice. Essere stato parte del team per il suo sviluppo è stato un onore, e forse potrò ancora fare altro per Coco o altro piu avanti. :coco2:
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TwoDev-Sensei @ 10/9/2023, 20:03) 
    Si, sono l'animatore di Coco Bandicoot nel progetto fanmade di Gembit. Ci abbiamo lavorato almeno 2 mesetti, imparando l'animazione frame per frame su Blender. Poterla vedere diventatà realtà, è un qualcosa che mi ha reso felice. Essere stato parte del team per il suo sviluppo è stato un onore, e forse potrò ancora fare altro per Coco o altro piu avanti. :coco2:

    cd0
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,850

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TwoDev-Sensei @ 10/9/2023, 20:03) 
    Si, sono l'animatore di Coco Bandicoot nel progetto fanmade di Gembit. Ci abbiamo lavorato almeno 2 mesetti, imparando l'animazione frame per frame su Blender. Poterla vedere diventatà realtà, è un qualcosa che mi ha reso felice. Essere stato parte del team per il suo sviluppo è stato un onore, e forse potrò ancora fare altro per Coco o altro piu avanti. :coco2:

    Complimenti davvero, questo fangame ha un potenziale enorme.
    Riesci a riservarci qualche commento del dietro le quinte?
    Hai idea di cosa ci riserverà lo sviluppatore in futuro?
     
    Top
    .
  13.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Animatore 3D

    Group
    Member
    Posts
    40
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Beh, da quando sono stato a stretto contatto con Gembit e Hucota, spesso giornalmente durante le prime settimane di lavoro per Coco, ho avuto modo di vedere personalmente gli aggiornamenti futuri tramite le build che mi passava per il testing del personaggio. Con la prossima versione che verrà, come prima cosa, sarà incorporata una cutscene iniziale in New Game, partendo dal livello in cui tutto ebbe inizio in Crash 1, la N.Sanity Beach, che verrà riproposto su Back In Time, che allo stesso tempo funge in modo simile al livello iniziale di Crash Bandicoot 2, mostrando come Crash (e Coco) finiranno nella Warp Room di questo fangame. Oltre a ciò, la nuova versione vedrà aggiunti nuovi nemici, in maggior parte da Crash 2, dal famoso Pinguino, le "Piante Spara Granate", e il "ratto" con la corazza, i gorilla lancia barili e altri ancora! Oltre nuovi blocchi, verrà aggiunto il blocco con il "magma" verde come Tileset nemico. Posso dire anche che è prevista anche un estensione dello spazio per il Crash Creator, in modo da rendere i livelli piu lunghi o alti. Poi come si è potuto vedere, Coco verrà rilasciata nella versione, completamente giocabile su Creator o sui normali livelli della Warp Room. Viene anche implementata la possibilità di salvare degli slot col suo portatile, se non volete ricorrere solo all'autosalvataggio.
     
    Top
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,926
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Grazie. Dalla mole di contenuti che ci hai descritto, sembra molto promettente.
    Non vedo l'ora di vedere la nuova build personalmente quando sarà disponibile
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,850

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TwoDev-Sensei @ 11/9/2023, 21:34) 
    Beh, da quando sono stato a stretto contatto con Gembit e Hucota, spesso giornalmente durante le prime settimane di lavoro per Coco, ho avuto modo di vedere personalmente gli aggiornamenti futuri tramite le build che mi passava per il testing del personaggio. Con la prossima versione che verrà, come prima cosa, sarà incorporata una cutscene iniziale in New Game, partendo dal livello in cui tutto ebbe inizio in Crash 1, la N.Sanity Beach, che verrà riproposto su Back In Time, che allo stesso tempo funge in modo simile al livello iniziale di Crash Bandicoot 2, mostrando come Crash (e Coco) finiranno nella Warp Room di questo fangame. Oltre a ciò, la nuova versione vedrà aggiunti nuovi nemici, in maggior parte da Crash 2, dal famoso Pinguino, le "Piante Spara Granate", e il "ratto" con la corazza, i gorilla lancia barili e altri ancora! Oltre nuovi blocchi, verrà aggiunto il blocco con il "magma" verde come Tileset nemico. Posso dire anche che è prevista anche un estensione dello spazio per il Crash Creator, in modo da rendere i livelli piu lunghi o alti. Poi come si è potuto vedere, Coco verrà rilasciata nella versione, completamente giocabile su Creator o sui normali livelli della Warp Room. Viene anche implementata la possibilità di salvare degli slot col suo portatile, se non volete ricorrere solo all'autosalvataggio.

    Ti ringrazio per le informazioni, non vedo l'ora di provare il nuovo aggiornamento.
     
    Top
    .
85 replies since 11/3/2023, 20:36   4186 views
  Share  
.
Top