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Sai fra quanto sarà disponibile l'update con Coco? . -
.Si, sono l'animatore di Coco Bandicoot nel progetto fanmade di Gembit. Ci abbiamo lavorato almeno 2 mesetti, imparando l'animazione frame per frame su Blender. Poterla vedere diventatà realtà, è un qualcosa che mi ha reso felice. Essere stato parte del team per il suo sviluppo è stato un onore, e forse potrò ancora fare altro per Coco o altro piu avanti.
Hai fatto un immenso lavoro!
Forse sarò io, ma nella sua animazione di corsa ci vedo un po' quella di Wrath Of Cortex. E' possibile?. -
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Praticamente è tutto pronto, ma Gembit e Hucota stanno lavorando anche per risolvere dei bug del gioco che ritengono importanti da essere sistemati prima della release. Possibilmente potrebbe uscire entro qualche settimana di questo mese se tutto va bene, se Gembit mi dovesse dare la data di uscita, sarò lieto di comunicarvelo.Si, sono l'animatore di Coco Bandicoot nel progetto fanmade di Gembit. Ci abbiamo lavorato almeno 2 mesetti, imparando l'animazione frame per frame su Blender. Poterla vedere diventatà realtà, è un qualcosa che mi ha reso felice. Essere stato parte del team per il suo sviluppo è stato un onore, e forse potrò ancora fare altro per Coco o altro piu avanti.
Hai fatto un immenso lavoro!
Forse sarò io, ma nella sua animazione di corsa ci vedo un po' quella di Wrath Of Cortex. E' possibile?
Prima di tutto, piacere, mi è capitato spesso di guardare i tuoi video, continua così! Tornando all'argomento, l'animazione di corsa è stata estratta direttamente da Crash Bandicoot Warped. Questa era presente durante l'introduzione del gioco quando Crash e Coco corrono via dalla casa per raggiungere la Warp Room con Aku. Ho avuto modo di ritoccarlo per aggiustare le espressioni facciali per il gameplay e dargli anche l'animazione alternativa: la corsa del macigno. Quindi in due parole, la corsa, e anche la camminata, sono due animazioni estratte e ridefinite, le uniche non fatte da zero. Per il resto delle animazioni, ho preso ispirazione maggior parte dalla N.sane Trilogy. Quando è arrivato il momento della giravolta, sapevo subito che il calcio alla Wrath Of Cortex non avrebbe fatto giustizia a Coco, così ho chiesto aiuto ad Hucota per creare un modello apposta per Coco con la sua giravolta, e sono piuttosto contento dei risultati ottenuti finora!. -
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Davvero straordinario, non vedo l'ora di giocarci!!
Ti sei servito di CrashEdit per estrarre l'animazione di Coco?. -
.Davvero straordinario, non vedo l'ora di giocarci!!
Ti sei servito di CrashEdit per estrarre l'animazione di Coco?
Esatto, il CrashEdit è stato usato da un altro collaboratore per estrarre l'animazione di Corsa e Camminata.. -
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La nuova versione 0.94 è uscita!
https://gembit.itch.io/crash-back-in-time
Le novità principali:
-Coco Bandicoot
-Nemici
-Blocchi
-Piattaforme
-Bug Fixes
Sentitevi liberi di esprimere il feedback su Coco per sapere il lavoro svolto è di vostro gradimento!. -
.La nuova versione 0.94 è uscita!
https://gembit.itch.io/crash-back-in-time
Le novità principali:
-Coco Bandicoot
-Nemici
-Blocchi
-Piattaforme
-Bug Fixes
Sentitevi liberi di esprimere il feedback su Coco per sapere il lavoro svolto è di vostro gradimento!
Bomba! Corro a scaricare!. -
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12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.
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Devo assolutamente mostrare un video, questa roba va vista.
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Sarebbe bello avere i super poteri del 3 come il bazooka o il tornado !!! . -
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È la terza volta che registro un video, ed è la terza volta che qualcosa va storto nel video o audio
Oggi ho registrato due ore di video senza audio...
(Problema mio, non del gioco ovviamente)
Comunque..
Ho avuto il piacere di rigiocare il gioco fino in fondo (posto che lo rigioco ad ogni nuova versione importante), creando anche qualche bel livello nell'editor.
Questo fangame sta crescendo incredibilmente bene, dico incredibilmente perché non mi capacito che un prodotto fanmade così bello esista e stia venendo supportato così bene.
L'editor di livelli si migliora di versione in versione, ora è disponibile ancora più spazio di lavoro, per creatori di livelli che non devono chiedere mai.
TwoDev-Sensei il modello di Coco è eccellente e animato benissimo, davvero complimenti! Un valore aggiunto davvero importante!
Ti chiederei inoltre TwoDev se sai quale sarà il futuro del progetto, spererei di vedere una qualche sorta di progressione tra i livelli creati dalla community, al punto che se raccolgo una gemma rossa sul livello 1, la piattaforma rossa si attiva poi sul livello 5, creando quindi progressione in una sorta di campagna personalizzata ed interconnessa. Sai se è nei piani? Farebbe scoppiare qualche cervello una roba del genere, compreso il mio xD
Edited by TomRus47 - 12/10/2023, 18:51. -
.È la terza volta che registro un video, ed è la terza volta che qualcosa va storto nel video o audio
Oggi ho registrato due ore di video senza audio...
Comunque..
Ho avuto il piacere di rigiocare il gioco fino in fondo (posto che lo rigioco ad ogni nuova versione importante), creando anche qualche bel livello nell'editor.
Questo fangame sta crescendo incredibilmente bene, dico incredibilmente perché non mi capacito che un prodotto fanmade così bello esista e stia venendo supportato così bene.
L'editor di livelli si migliora di versione in versione, ora è disponibile ancora più spazio di lavoro, per creatori di livelli che non devono chiedere mai.
TwoDev-Sensei il modello di Coco è eccellente e animato benissimo, davvero complimenti! Un valore aggiunto davvero importante!
Ti chiederei inoltre TwoDev se sai quale sarà il futuro del progetto, spererei di vedere una qualche sorta di progressione tra i livelli creati dalla community, al punto che se raccolgo una gemma rossa sul livello 1, la piattaforma rossa si attiva poi sul livello 5, creando quindi progressione in una sorta di campagna personalizzata ed interconnessa. Sai se è nei piani? Farebbe scoppiare qualche cervello una roba del genere, compreso il mio xD
Ciao Tom, ti ringrazio davvero di cuore! Sono contento che il feedback su Coco stia riscontrando opinioni positivi, in fondo ci stava da sempre a cuore vedere Coco giocabile a piedi su Warped
Sebbene adesso sia coinvolto nel team di Back In Time, non so molto sul futuro del fangame. Ricordo che nel server Discord c'è stato un dibattito sulla tua idea delle piattaforme delle gemme colorate, tuttavia Gembit non ha nè respinto, nè confermato se utilizzerà questa feature. La cosa buona è che attualmente il level editor, oltre ad avere aggiunte sui nemici, ecc... ha anche aumentato la grandezza della griglia per rendere i livelli piu lunghi e/o alti. E' possibile che verranno aggiunte altre animazioni di morte per Crash (e di conseguenza dovrò farle per Coco!) come abbiamo già aggiunto contro il fuoco, le esplosioni, cadute, tronchi. Tuttavia considero sia importante che cerchino anche di fixare molti bug che il gioco continua a percepire in certi aggiornamenti (per esempio già da oggi il gioco è stato aggiornato alla versione 0.94b per sistemare dei bug che impedivano il 100%) ma continuano ad arrivare altri report su bug fastidiosi (errori nei salvataggi o caricamenti dei livelli custom). Sarò comunque felice di aggiornarvi se ci sono novità in merito!. -
.È la terza volta che registro un video, ed è la terza volta che qualcosa va storto nel video o audio
Oggi ho registrato due ore di video senza audio...
Comunque..
Ho avuto il piacere di rigiocare il gioco fino in fondo (posto che lo rigioco ad ogni nuova versione importante), creando anche qualche bel livello nell'editor.
Questo fangame sta crescendo incredibilmente bene, dico incredibilmente perché non mi capacito che un prodotto fanmade così bello esista e stia venendo supportato così bene.
L'editor di livelli si migliora di versione in versione, ora è disponibile ancora più spazio di lavoro, per creatori di livelli che non devono chiedere mai.
TwoDev-Sensei il modello di Coco è eccellente e animato benissimo, davvero complimenti! Un valore aggiunto davvero importante!
Ti chiederei inoltre TwoDev se sai quale sarà il futuro del progetto, spererei di vedere una qualche sorta di progressione tra i livelli creati dalla community, al punto che se raccolgo una gemma rossa sul livello 1, la piattaforma rossa si attiva poi sul livello 5, creando quindi progressione in una sorta di campagna personalizzata ed interconnessa. Sai se è nei piani? Farebbe scoppiare qualche cervello una roba del genere, compreso il mio xD
Ciao Tom, ti ringrazio davvero di cuore! Sono contento che il feedback su Coco stia riscontrando opinioni positivi, in fondo ci stava da sempre a cuore vedere Coco giocabile a piedi su Warped
Sebbene adesso sia coinvolto nel team di Back In Time, non so molto sul futuro del fangame. Ricordo che nel server Discord c'è stato un dibattito sulla tua idea delle piattaforme delle gemme colorate, tuttavia Gembit non ha nè respinto, nè confermato se utilizzerà questa feature. La cosa buona è che attualmente il level editor, oltre ad avere aggiunte sui nemici, ecc... ha anche aumentato la grandezza della griglia per rendere i livelli piu lunghi e/o alti. E' possibile che verranno aggiunte altre animazioni di morte per Crash (e di conseguenza dovrò farle per Coco!) come abbiamo già aggiunto contro il fuoco, le esplosioni, cadute, tronchi. Tuttavia considero sia importante che cerchino anche di fixare molti bug che il gioco continua a percepire in certi aggiornamenti (per esempio già da oggi il gioco è stato aggiornato alla versione 0.94b per sistemare dei bug che impedivano il 100%) ma continuano ad arrivare altri report su bug fastidiosi (errori nei salvataggi o caricamenti dei livelli custom). Sarò comunque felice di aggiornarvi se ci sono novità in merito!
Ti ringrazio e vi auguro un buon lavoro, le differenze tra la 0.91 e la 0.94 sono tantissime, ho un hype smisurato per il prossimo aggiornamento!. -
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https://gembit.itch.io/crash-back-in-time
Versione 0.94c disponibile. (Si.. un altro aggiornamento per fixare altri bug presenti nella 0.94b). Dovrebbe essere la versione 0.94 definitiva.. -
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I controlli li trovo nettamente migliorati rispetto alla prima build rilasciata ufficialmente, è una mia impressione?
In ogni caso CHE LAVORONE. C'è tanto cuore in questo progetto e mi piace un sacco quel che vedo. Ci sono piani per eventuali nuovi temi futuri che vadano anche fuori dalla trilogia, o volete restare nell'ambito ps1?. -
.La nuova versione 0.94 è uscita!
https://gembit.itch.io/crash-back-in-time
Le novità principali:
-Coco Bandicoot
-Nemici
-Blocchi
-Piattaforme
-Bug Fixes
Sentitevi liberi di esprimere il feedback su Coco per sapere il lavoro svolto è di vostro gradimento!
Ti ammiro già solo perchè hai l'avatar di Coco XD
Grazie per aver portato Coco sulla PS1 praticamente, non ho potuto provare nulla, ma basta guardarlo per stare entusiasmati da tutto questo, una cosa che fino a poco fa era impensabile adesso è realtà..