Crash Bandicoot - Back in Time

Nuovo fan game di Crash Bandicoot in Unity

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    デク Deku

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    Sogno o son desto!! Avete notato che ci sono sullo sfondo 2 isole Wumpa e 2 isole di Cortex? :blink:

    Per il resto, è stato svolto un buon lavoro :b:
     
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    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

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    Buondì! E' passato un pò di tempo dagli ultimi aggiornamenti, ma sono pronto a tornare con delle novità in merito ai progressi dello sviluppo della versione 0.95.

    Iniziamo con un aggiornamento sui tileset di Toad Village di Crash Warped:

    1)
    Gjdj56Z

    La foto viene da una build del 25 ottobre ma sicuramente sono stati fatti piu progressi sui modelli. Verrà anche aggiunto il background medievale di sfondo.

    2)
    HcWQove

    E' aggiunta una modalità ricerca dei tileset/nemici,scatole più rapida. E' possibile salvare delle preferenze in basso (5 slots).

    3)
    FWLu0oh

    Piattaforme Death Routes in arrivo! [E' possibile ci sia anche una gemma grigia scura fatta apposta per le death routes]

    4)
    o2u7xWI

    Nuovi nemici in arrivo (al momento confermato lo scienziato).

    5)
    DT7ilv8

    Boss fights. Non si sa ancora molto in merito, ma sono ancora previste da Gembit (come ha provato nella foto qui sopra). Possibilmente potrei venire coinvolto per animare qualcuno delle boss fight, a meno che vengano usate animazioni estratte dai giochi originali, ma nel caso venissi coinvolto direttamente, vi aggiornerò in merito.

    Questo è tutto, spero di avere buone nuove al più presto! :vcrashv:
     
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    Ne parlavo di la l'altro giorno, secondo voi quanto sarebbe complicato introdurre un server, a cui poi il gioco si collega, per poter scaricare e caricare i livelli creati?

    L'editor ha molto potenziale ma al momento è molto troncato dal fatto che ti devi andare a cercare i livelli online, o sul discord, e metterli tu manualmente nella cartella.
     
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    CITAZIONE (RashFaustinho @ 7/2/2024, 15:01) 
    Ne parlavo di la l'altro giorno, secondo voi quanto sarebbe complicato introdurre un server, a cui poi il gioco si collega, per poter scaricare e caricare i livelli creati?

    L'editor ha molto potenziale ma al momento è molto troncato dal fatto che ti devi andare a cercare i livelli online, o sul discord, e metterli tu manualmente nella cartella.

    Sai che, persino io, sarei d'accordo? Posso provare a proporglierlo per vedere se la cosa sia fattibile.
     
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    Ottimo! Qualche aggiornamento riguardo la warp room personalizzata? Ad esempio tenere traccia dei progressi compiuti?
     
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    CITAZIONE (TomRus47 @ 7/2/2024, 15:20) 
    Ottimo! Qualche aggiornamento riguardo la warp room personalizzata? Ad esempio tenere traccia dei progressi compiuti?

    Ti riferisci riguardo l'HUD con gli oggetti anneriti? In caso, non so ancora nulla, sono stato un paio di mesi lontano dal server e sono tornato attivo da poco per vedere le novità. Non mi sembra di aver visto riferimenti/progressi. Chiederò a Gembit a riguardo.
     
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    CITAZIONE (TwoDev-Sensei @ 7/2/2024, 14:29) 
    Buondì! E' passato un pò di tempo dagli ultimi aggiornamenti, ma sono pronto a tornare con delle novità in merito ai progressi dello sviluppo della versione 0.95.

    Iniziamo con un aggiornamento sui tileset di Toad Village di Crash Warped:

    1)
    Gjdj56Z

    La foto viene da una build del 25 ottobre ma sicuramente sono stati fatti piu progressi sui modelli. Verrà anche aggiunto il background medievale di sfondo.

    2)
    HcWQove

    E' aggiunta una modalità ricerca dei tileset/nemici,scatole più rapida. E' possibile salvare delle preferenze in basso (5 slots).

    3)
    FWLu0oh

    Piattaforme Death Routes in arrivo! [E' possibile ci sia anche una gemma grigia scura fatta apposta per le death routes]

    4)
    o2u7xWI

    Nuovi nemici in arrivo (al momento confermato lo scienziato).

    5)
    DT7ilv8

    Boss fights. Non si sa ancora molto in merito, ma sono ancora previste da Gembit (come ha provato nella foto qui sopra). Possibilmente potrei venire coinvolto per animare qualcuno delle boss fight, a meno che vengano usate animazioni estratte dai giochi originali, ma nel caso venissi coinvolto direttamente, vi aggiornerò in merito.

    Questo è tutto, spero di avere buone nuove al più presto! :vcrashv:

    Se avete bisogno di icone per i boss non presenti nella trilogia (esempio, Oxide o Rilla Roo) fatemi sapere.
    Posso proporre qualche icona nello stile di Zembillas e Rafei :D
     
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    Tonno Master ..dalle lande meridionali

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    CITAZIONE (TwoDev-Sensei @ 7/2/2024, 15:27) 
    CITAZIONE (TomRus47 @ 7/2/2024, 15:20) 
    Ottimo! Qualche aggiornamento riguardo la warp room personalizzata? Ad esempio tenere traccia dei progressi compiuti?

    Ti riferisci riguardo l'HUD con gli oggetti anneriti? Chiederò a Gembit a riguardo.

    Si esatto, grazie!
     
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    Buongiorno! Torno per aggiornarvi in merito a nuove novità!

    Cominciando con un aggiornamento del menù iniziale del gioco che sarà animato! Tenete presente che potrebbe possibilmente variare nella versione completa:

    giphy

    Riguardo la Warp Room, sono previste finalmente degli update per le Warp Sphere, in cui potranno venire aggiunte nuove immagini come sfondo (quindi selezionare uno sfondo della giungla, neve, eccetera)

    Nel crash creator sono state aggiunte nuove funzioni:

    Warp Sphere:

    Stanchi di usare il classico portale di Crash1/Crash2? Possiamo uscire in stile Crash 3 Warped!

    giphy


    Red Gem Route:

    E' possibile creare delle zone accessibili solo se avete collezionato la Gemma Rossa! (E' in arrivo anche la piattaforma della gemma rossa)

    giphy


    Nuovi mob (passivi):

    lzCXNXZ

    Nuove funzioni BGM e Condizioni del tempo:

    Come potete vedere da sotto, queste due icone saranno posizionabili per cambiare la musica e le condizioni del tempo!
    Un buon esempio è cambiare la musica per una sezione Bonus, o per un inseguimento a sorpresa, stessa cosa per il meteo! (far nevicare o piovere appena si entra in una death route ad esempio)

    ltyF1NY

    Ultimo ma meno importante, gli assets medievali e un nuovo nemico:

    giphy

    Lo sviluppo sembra procedere bene alla fine! Prossimi aggiornamenti in arrivo!
     
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    Ma quante belle aggiunte! Non vedo l'ora di provare il nuovo aggiornamento, complimenti a tutti
     
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    CITAZIONE (TwoDev-Sensei @ 24/2/2024, 16:54) 
    Buongiorno! Torno per aggiornarvi in merito a nuove novità!

    Cominciando con un aggiornamento del menù iniziale del gioco che sarà animato! Tenete presente che potrebbe possibilmente variare nella versione completa:

    giphy

    Amo, letteralmente AMO questa intro

    È tutto: nostalgica, divertente, veloce.


    Ho ripreso a giocare a Back In Time di recente perché avevo voglia di giocare un Crash, e quale miglior modo se non il miglior fangame sulla piazza?

    Sul discord notavo questa immagine


    si pensa ad inserire anche i boss nei livelli creati dai fan?
     
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    CITAZIONE (danyq94 @ 4/4/2024, 17:38) 
    CITAZIONE (TwoDev-Sensei @ 24/2/2024, 16:54) 
    Buongiorno! Torno per aggiornarvi in merito a nuove novità!

    Cominciando con un aggiornamento del menù iniziale del gioco che sarà animato! Tenete presente che potrebbe possibilmente variare nella versione completa:

    giphy

    Amo, letteralmente AMO questa intro

    È tutto: nostalgica, divertente, veloce.


    Ho ripreso a giocare a Back In Time di recente perché avevo voglia di giocare un Crash, e quale miglior modo se non il miglior fangame sulla piazza?

    Sul discord notavo questa immagine


    si pensa ad inserire anche i boss nei livelli creati dai fan?

    Ciao Danyq! Ti confermo che i boss possono venire inseriti nei livelli custom, e possono avere 3-5 hit points in base alle vostre preferenze! Al momento sono confermati al 100% Tiny Tiger, Koala Kong e Ripper Roo. Ci sono altre novità come i macigni, nuovi blocchi e ambientazioni in arrivo in questa versione.
     
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    Crash Bandicoot Back In Time si aggiorna alla 0.95!

    https://gembit.itch.io/crash-back-in-time
    E0gCRX
    BiJnOT

    In breve una sintesi delle novità dell'aggiornamento:

    1. Nemici:
    2. Sono state aggiunte nuove trappole e nemici! [Macigni, cannoni, scienziati, indigeni, robots e molti altri!]
    3. Ambientazioni:
    4. Troviamo il medioevo, il futuristico, le caverne di cristallo... e nuovi skybox!
    5. Musiche:
    6. Sono state aggiunte nuove colonne sonore adattate alle nuove ambientazioni e alcune inedite!
    7. Sistema Luce/Subacqueo:
    8. I livelli al buio sono arrivati in pieno stile Crash Bandicoot 2! Le luci sono gestite dalle fiamme e le lucciole! L'aggiunta dei livelli sott'acqua modificano la gravità e i suoni dell'ambiente!
    9. Boss Fights:
    10. Tiny Tiger, Ripper Roo e Koala Kong sono disponibili per i vostri livelli! Sono anche customizzabili per le vite e come si comportano in combattimento.
    11. Nuovi Tools:
    12. Arrivano nuovi strumenti come il sistema BONUS UI per attivare la scritta Bonus, cambiare musica e meteo in base alle vostre preferenze, decidere dove fermare i nemici! Ci sono anche nuove casse come il DETONATORE, SLOT CRATE, TIME LIMIT CRATE e molto altro!
    13. Barra Favoriti:
    14. Semplicemente, vi risparmiate di riandare a cercare alcuni TILES o NPC salvandoli nei preferiti.
    15. Sito Ufficiale Dei Livelli:
    16. Ebbene si, potete condividere, scaricare i vostri livelli nel sito ufficiale! Potete accedervi direttamente in gioco davanti allo schermo del crash creator o usare il vostro motore di ricerca! https://crashcreator.com/

    Per scoprirne di più, giocate e create! :crash1:

    Edited by TwoDev-Sensei - 23/4/2024, 16:36
     
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    Ho subito sfruttato il nuovo sito aggiungendo la mia prima creazione, ovvero un rifacimento di un livello di Crash Bandicoot ExEn, uno dei giochi mobile di Crash Bandicoot!
     
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85 replies since 11/3/2023, 20:36   4209 views
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