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12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.
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Fantastico . -
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Stasera devo provarlo ma è assolutamente gigantesco il fatto che ora l'editor dei livelli abbia sia editor che database online interfacciabili direttamente dal gioco.
Potrebbe diventare il Mario Maker per PC che ho sempre voluto. -
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OMG! Dalle premesse sembra una bomba questo update, anche il fatto di scegliere liberamente le path dei nemici è tanta roba!
Poi le boss fight e cambiare effetto climatici in game? Oro puro!
Stavo proprio pensando in questi giorni di fare un altro video di gameplay creando un livello, credo proprio che lo farò!
Inoltre il sito ufficiale, pazzesco, davvero!. -
.Stasera devo provarlo ma è assolutamente gigantesco il fatto che ora l'editor dei livelli abbia sia editor che database online interfacciabili direttamente dal gioco.
Potrebbe diventare il Mario Maker per PC che ho sempre voluto
Puoi aprire nell'icona del "mappamondo", ma aprirà direttamente il sito web nel tuo browser predefinito, non in game, ma è sempre qualcosa!. -
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E' comunque un enorme passo in avanti, perchè almeno c'è un singolo posto dove mettere i livelli e non un pò a "caso" sul Discord.
Già così ci sono 16 pagine di livelli!
L'integrazione con il gioco stesso sarebbe il massimo (mi immagino anche cose folli come una 100 Mario Challange, ma in questo gioco, coi livelli scaricati casualmente) ma tempo al tempo.. -
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Il mio tentativo nel mettere meccaniche alla Metroidvania* in Crash Bandicoot
(C'è anche un video)
https://crashcreator.com/levels/179
*Più specificatamente, porte o power up che fungono da porte lmao. -
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Se può essere di vostro interesse ho fatto un video creando anche un livello da zero:
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12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.
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E questo?
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Suppongo sia ancora da rifinire, e quindi sia solo su un livello, non ci avevo fatto caso per niente.. -
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TwoDev-Sensei
Alcuni suggerimenti che ho, li scrivo in inglese, se li vuoi condividere (o se hai la risposta agli ultimi 2):
1) When creating a level, the tiles and/or enemies that match the chosen biome should be prioritized (i.e. by putting them first on the list)
2) On Crash Creator - It would be nice being able to download all the levels inside a collection at once
3) Unless I'm mistaken, there is no way to select a zone with the mouse and then fill it automatically with a specific tile.
4) Is there no way to move already-present tiles or objects in the scenario?. -
.4) Is there no way to move already-present tiles or objects in the scenario?
È stato aggiunto il modo di spostare il tutto, seleziona i tiles/npc che vuoi (puoi anche selezionarne piu di uno come si farebbe tipo su Paint) e poi tieni premuto su di essi finchè l'aura verde diventa blu, riclicca tenendo premuto muovendolo per spostarlo, spero di essere stato chiaro in merito!.