Viaggio tra gli Oceani tutti insieme! [In una spiaggia sconosciuta di Lemuria]

Immaginati di essere vicino ad una spiaggia con un Bandicoot rosso che ti invita su una nave da pirata per avventurarti con lui…COME FAI A DIRE NO!? ANDIAMOOO!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Always stay positive guys😜

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,450
    Location
    Non te lo dico

    Status
    Offline
    xfU1fdW Voglio attraversare i mari e ogni tanto fermarmi in qualche posto curioso, per vedere più posti possibili

    Intanto Crattash pensa tutti i suoi amici, quando si mette a braccia conserte pensando

    xfU1fdW Se non è venuto…dove sarà?
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,929
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Ami sta dormendo, quando improvvisamente delle braccia sbucano dal letto e l'afferrano, come in un incubo.
    La bandicoot si dimena inutilmente mentre viene tirata e sprofonda nel materasso fino a scomparire.

    Si ritrova quindi sulla nave di Crattash, sudata e con il cuore che batte all'impazzata.



    fake_crash_thanos_0 "Ecco, Capitano! Ho trovato un nuovo membro per il nostro equipaggio!"

    :ami: "Oh, mio Dio! Dove sono? ... Se questo è uno scherzo di Motz...!"

    Edited by -Crashtefano - 6/4/2023, 15:16
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Always stay positive guys😜

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,450
    Location
    Non te lo dico

    Status
    Offline
    xfU1fdW Primo, ciao! Secondo, non dovevi rapire nessuno! Terzo, scendete dalla nave!
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,929
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pesciolino15 @ 6/4/2023, 15:25) 
    xfU1fdW Primo, ciao! Secondo, non dovevi rapire nessuno! Terzo, scendete dalla nave!

    Ritrovandosi tra due fuochi, Finto Crash tenta di giustificarsi.


    fake_crash_thanos_0 "Ehm... Rapire? ... Uh, no! Mi sembra una parola grossa... Diciamo che è stato come darle un passaggio... Con un trasporto rapido... Perché inviare un messaggio privato sarebbe stato inadeguato, dico bene? ... Ok, ok, adesso noi scendiamo!"


    Ami schianta Finto Crash sulla sabbia fuori dalla nave con un body slam e si strofina le mani, lasciando il povero pirla a terra come Yamcha
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Always stay positive guys😜

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,450
    Location
    Non te lo dico

    Status
    Offline
    Crattash si limita a ridacchiare mentre guarda Fake Crash schiantato a terra
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chiamatemi MiniCrash, tanto sto nickname non durerà a lungo

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,258
    Location
    Un luogo bizzarro

    Status
    Offline
    Una particolare figura si avvicina alla nave, picchiettando sulla spalla di Crattash.

    saiki "Mi scusi,cercate ancora partecipanti?"
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Always stay positive guys😜

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,450
    Location
    Non te lo dico

    Status
    Offline
    xfU1fdW Certo che sì! Benvenuto! Come ti chiami?
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Indigeno

    Group
    Member
    Posts
    87
    Location
    Imperia, Liguria

    Status
    Offline
    Crash è in gita al porto allegramente, e passando tra la folla nota questa nave che grande. Il colore della nave lo attira e va a controllare, con la lingua fuori dallo stupore.
    Vede Crattash e pensa che deve essere il proprietario.

    :crash: "Woah!" (Ciao Crattash, quindi sei tu il proprietario di questa splendida nave! Posso imbarcarmi con voi? ")

    Edited by Veloxplayer098 - 7/4/2023, 09:22
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Always stay positive guys😜

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,450
    Location
    Non te lo dico

    Status
    Offline
    xfU1fdW Oh Crash! Che sorpresa! Si sono io il proprietario di questa nave, e certo che puoi venire insieme noi! Più siamo meglio è
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline
    All'arrivo di Papu e Saikebot, R.A.M. gira la testa verso di loro e poi anche il resto del corpo prima di scannerizzarli con un fascio di luce gialla proveniente dal suo visore. Fatto ciò, fa loro una semplice domanda.

    png:Nomi.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chiamatemi MiniCrash, tanto sto nickname non durerà a lungo

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,258
    Location
    Un luogo bizzarro

    Status
    Offline
    Saikebot sembra affascinato dalla presenza di R.A.M., dato che non vede tutti i giorni un'altro droide come lui

    saiki "Oh, giusto! Dove sono le mie maniere! Io sono Saikebot, robot originariamente creato da Cortex, poi dissociato dalla sua natura malvagia! Piacere di conoscerla-"

    Disse subito prima di accorgersi della somiglianza tra R.A.M. e Crunch (quello che uso io) ed inizia a sudare freddo

    saiki "*gulp*...Lei..."
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Always stay positive guys😜

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,450
    Location
    Non te lo dico

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    saikiOh, giusto! Dove sono le mie maniere! Io sono Saikebot, robot originariamente creato da Cortex, poi dissociato dalla sua natura malvagia! Piacere di conoscerla-

    xfU1fdW Mmh…Saikebot…ok! Piacere di conoscerti!
    My name it’s Crattash! Sono stato creato da uno scienziato strano che voleva utilizzarmi come arma da guerra, ma sono riuscito a scappare
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,929
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    :ami: "Storia della mia vita."

    fake_crash_thanos_0 "Anche io mi ci rivedo un po'!"


    Ami sposta la sua attenzione da Finto Crash, guardando nella direzione generale dei presenti.


    :ami: "Allora, che fate a quest'ora del mattino?"
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Always stay positive guys😜

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,450
    Location
    Non te lo dico

    Status
    Offline
    xfU1fdW Raccogliamo amici e persone per fare un Viaggio negli oceani, tutto qui

    Intanto Crattash guarda verso il mare, e nota una figura su una ciambella che canticchia la canzoncina di Super Mario

    png Turuttu turuttú, tù…
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    39

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,171
    Location
    Bandai Namco

    Status
    Offline
    Tawna si presentò sulla nave.

    Non disse nemmeno "ciao", abbordò senza neanche chiedere il permesso.

    Dopodichè, con un fare superiore, cominciò a parlare agli altri presenti sulla imbarcazione!


    :tawna4: Tsk, cosa sto vedendo? Un gruppetto che pensa di poter andare l'avventura? STOLTI!

    Puntò il pollice verso se stessa

    :tawna4: Vi serve qualcuno con una esperienza... con una GRANDE esperienza. Ed è il vostro giorno fortunato, novellini!

    Si sistemò il ciuffò come una modella

    :tawna4: La LEGGENDARIA compagna di Natalino Viverna vi farà da compagnia in questa avventura! Nel mio curriculum posso vantare tante belle scoperte! Come, emh...

    Fu così che Tawna si ricordò di essere povera in canna. Perchè quasi tutte le sue spedizioni finivano male...

    :tawna4: Tipo... emh... Ho trovato uno spirito malvagio... Che mi parla e mi dice cose nel cervello... E' molto... uh... utile?
     
    Top
    .
124 replies since 3/4/2023, 17:01   1787 views
  Share  
.
Top