1. Crash Bandicoot arriva a Creator Clash 2 e riempie tutti di mazzate sul ring

    Tags
    Crash Team Rumble
    By danyq94 il 16 April 2023
     
    +1   Top   Dislike    2 Comments   94 Views
    .
    FbnEq8i

    Creator Clash è un evento annuale di boxe di beneficenza tra creatori di contenuti. L'edizione di quest'anno, Creator Clash 2, ha riservato diverse sorprese e, sebbene i fan se ne aspettassero alcune, è probabilmente lecito pensare che nessuno si aspettasse quello che è successo con Crash Bandicoot. A un certo punto dell'evento, qualcuno si è presentato con un costume da Crash Bandicoot, il che sarebbe stato già di per sé degno di nota. È stato subito chiaro che l'ex Superstar della WWE PJ Black ( precedentemente Justin Gabriel) era colui che indossava il costume, e la cosa ha ancora più senso dal momento che ha continuato ad attaccare diversi creatori di contenuti e a un certo punto ha anche sferrato una chokeslam. Qui di seguito potete vedere alcuni dei fatti accaduti.

    Black si è presentato nei panni di Crash e ha iniziato a percorrere la rampa d'ingresso. Avvicinatosi ad una persona con un selfie stick, l'ha presa e l'ha spezzata in due. Poi ha colpito uno di loro con una grande scarpata in faccia prima di dirigersi verso il ring.



    A quel punto, subisce diversi pugni da un avversario che non sembra scalfirlo, e si vendica con un gigantesco schiaffo al volto. Poi colpisce l'avversario in carica con il piede, prima di buttarlo fuori sull'apron del ring. A quel punto Black lo prende in braccio e lo colpisce con una Chokeslam, scaraventandolo sul pavimento e su diverse altre persone.



    I fan hanno apprezzato molto il periodo in cui Black ha vestito i panni di Crash Bandicoot e i danni che ha provocato al momento dell'impatto con il ring.



    Tutto questo è ovviamente parte del marketing del nuovo gioco di Crash Bandicoot, Crash Team Rumble, in arrivo il 20 Giugno su PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X.
    Preordinandolo adesso si potrà avere accetto alla closed beta che verrà attiva dal 20 al 24 aprile.
    Potete vedere infatti come sugli schermi e sul ring il logo di Crash Team Rumble fosse ben visibile.



    Che dire, un marketing bizzarro ma ben funzionale per il tipo di gioco che si prodiga di essere Crash Team Rumble!
      Share  
     
    .

Comments
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,830
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Strano che il gioco non sia un vero e proprio picchiaduro su Crash Bandicoot quando viene pubblicizzato in questo modo
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Indigeno

    Group
    Member
    Posts
    88
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Fantastico ahahaha questa mi è piaciuta
     
    Top
    .
2 replies since 16/4/2023, 10:31   94 views
  Share  
.
Top