IMGUR CANCELLERÀ TUTTE LE IMMAGINI POSTATE DA UTENTI NON REGISTRATI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. boogaboom
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Veterani
    Posts
    9,154
    Location
    Se indovini vinci un orsacchiotto.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nightwolf ® @ 23/4/2023, 18:07) 
    Una domanda: come faccio a visualizzare su imgur tutte le immagini che ho hostato?

    Non c'è un registro delle cose che hai caricato, anche se dalla richiesta che ho fatto nel post originale, effettivamente, sembra che io alluda a una cosa del genere. Ciò che intendevo dire è che se ci sono immagini che sapete di avere postato a cui tenete - che so, la vostra galleria in fan art o robe varie nel GDR - deve essere vostra premura fare un backup e, se ci tenete che rimangano nel forum, ricaricarle.

    CITAZIONE (Dingo Tiny @ 23/4/2023, 15:18) 
    CITAZIONE (boogaboom @ 23/4/2023, 14:07) 
    Per registrarsi, Imgur vuole assolutamente la tua email e ANCHE il tuo numero di telefono. A me sta assolutamente sul cazzo sta cosa e non sono d'accordo nel modo più assoluto. Ho già dato i miei dati personali a destra e a manca sull'internet, tra social e schifezze varie, manca solo che mi tocchi dare il numero a 'sti disgraziati per mettere una pic sul forum.

    Appena ci riesco, mi impegnerò a fornire 1) dei siti alternativi a imgur; 2) delle modalità per registrarsi a Imgur conservando la privacy. Devo risolvere il problema del numero di telefono, poi ci sono.

    Proponi delle alternative in fretta, che chiedere il numero di telefono per hostare delle immagini è del tutto fuori luogo.

    Lieto di vedere qualcuno sulla stessa lunghezza d'onda; ma da te non mi sorprende, d'altronde.

    Per ora ho trovato Postimages, che non sembra richiedere iscrizione.
     
    Top
    .
30 replies since 23/4/2023, 12:54   650 views
  Share  
.